Sluurpy > Ristoranti a Varese > La Siciliana

Recensioni di La Siciliana, Varese

laura cataldi
07/07/2023
Locale ubicato su strada principale, la migliore gastronomia della zona. Il salato è qualcosa di davvero buonissimo, i dolci sono pazzeschi. Consigliatissimo
Gianluca S
28/06/2023
Mi sono fermato per una pausa pranzo veloce e conoscendo la rosticceria siciliana direi anche golosa. Da loro trovi l'ARANCINA diversa dal classico arancino che si trova in giro al ragú ma senza mozzarella non ho chiesto se x scelta o loro ricetta visto che in Sicilia ogni paese ha la sua ricetta... Da tornare per provare tante altre specialità. La ragazza al banco cordiale e simpatica.
Michele Conte
18/07/2023
Prodotti genuini, davvero golosi. La vera granita siciliana. Personale gentile
Matilde Sassi
19/07/2023
Buoni sia i dolci, che i piatti salati. Noi abbiamo preso 3 arancini, 2 diversi tipi di torta salata, una con spinaci e olive, l'altra con salsiccia e friarielli e un calzone alla melanzana ( tutto buonissimo). Il personale super disponibile e cortese. Posto super approvato!
Be Cazzi Tua
08/11/2022
Se volete gustare una delle più buone brioches di Varese, questo è sicuramente il posto giusto! Prodotti di ottima qualità! Qui potrete gustare una colazione con i fiocchi, ma non solo! Anche per ciò che riguarda il salato, questa pasticceria sa il fatto suo! Uniche due pecche, prezzi medio alti, e scarso parcheggio vicino al locale, ma era scontato, è talmente buona che c'è sempre gente dentro, tuttavia l'attesa è sempre breve, il servizio è rapidissimo!
claude di marzo
10/07/2023
Ce di tutto e di più, zuccherato, salato, granite, gelato, dolce, dolcetti, arancini, pizza etc... Tutto scuisito ci vado da anni scendendo dalla Francia vers il sud e viceversa, devo fare étape obbligatoria. Ia qualità e sempre a lo stesso livello: il massimo. BRAVO e Grazie a tutta la squadra !!!
Ambra Alba
04/09/2020
A mio parere una delle migliori pasticcerie siciliane di Varese. Si possono gustare tutte le specialità tipiche siciliane: pasticceria, rosticceria, granite e gelati. La qualità è ottima e i prezzi onesti. Il servizio è cortese e il locale, accogliente e arredato in tipico stile siciliano, fa riscoprire un po' di Sicilia anche qui a Varese. Consigliata.
Alessandro Ferrario
06/11/2021
Pasticceria con prodotti siciliani vari, brioches, paste, rosticceria.. di buona qualitá. Ció che penalizza davvero questo è la confusione generata dal locale piccolo. Ci sono una decina di tavolini ma bisogna aspettare che se ne liberi qualcuno per sedersi, e al bancone c’è sempre confusione, generata da tutte le persone in attesa di ordinare. Per il resto consiglierei molto questa pasticceria per i prodotti di qualitá e i prezzi economici.
Sabrina Guglielmi
12/08/2022
Locale piccolo ma grazioso, Fatto colazione con granita e brioche e pranzato con arancini e panzerotti. Vi consiglio la granita lo trovata buonissima e con ABBONDANTE panna.
Sergio Carcano
06/04/2023
La pasticceria migliore a Varese ottimo rapporto qualità prezzo, meriterebbero un locale più spazioso perché è sempre pieno, se voglio festeggiare qualcosa, fare bella figura, oppure godermi l'attimo è quí che vado
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni