Sluurpy > Ristoranti a Varese > La Vecchia Varese

Recensioni di La Vecchia Varese, Varese

jerrymoro postiglione
13/07/2023
Posto carino e personale simpatico e preparato... hamburger assolutamente fantastici... accompagnati da un'ottima selezione di birre disponibili... Da ritornare al più presto
Elisa Bertolotti
16/07/2023
La serata molto piacevole. Serena , la cameriera che ci ha seguito per tutta la sera, si è dimostrata molto preparata e sul pezzo, bella lì ci siamo sentiti come a casa grazie a tutti loro. Da ritornarci per l orecchia di elefante e per l home made.
Laps
02/05/2022
Una bella scoperta. Ambiente dall'atmosfera soffusa. Un gradevole sottofondo musicale, proposto al giusto volume, accompagna la nostra cena. Piccola e carina la saletta in cui veniamo fatti accomodare. Il servizio è molto gradevole, nei toni e nei modi, complimenti alla Signora. Antipasto di patatine speciali, nota di merito per la bilanciatissima salsa cheddar. 2 "hamburger" a seguire. La carne è di ottima qualità e cotta alla perfezione. I vari ingredienti che compongono gli "hamburger" scelti sono tutti molto validi. Il pane "nostrano" da un tocco di diversità importante sia nel morso che nella consistenza generale del "panino". E così che lo definirei senza troppe enfasi : un ottimo panino con burger.!! I dolci ci hanno conquistato, la CK era veramente particolare. Il caffè? Uno dei pochi buoni in città. Esperienza sicuramente positiva e da ripetere, la prossima volta proveremo i piatti proposti nel menù di cucina. Prezzi buoni. Un sorriso in più al bancone renderebbe tutto perfetto. Grazie a presto.
Alessandro Teli
09/03/2023
Buon cibo, buona qualità, soprattutto gli hamburger molto gustosi!! Utile la possibilità di poter comporre il panino a piacimento scegliendo tra varie tipologie di ingredienti. La domenica sera c è musica dal vivo. Buona birra. Il servizio sia a pranzo sia a cena è molto cortese e gentile, unica pecca davvero troppo lento. Operativo anche servizio da asporto e possibilità di avere piatti gluten free. Prezzi leggermente alti secondo me.
fausto tartamella
08/03/2023
Location interessante, proprietari accoglienti, cibo ricercato e gustoso. Porzioni giuste. Rapporto qualità prezzo accettabile. Organizzatissimi per la cucina glutenfree
Stefania Radman
02/05/2023
Ottimo ristorante "easy", dove si mangiano hamburger (totalmente personalizzabili) che qui si chiamano svizzere, in omaggio al nome dato da queste parti a quel prodotto di carne macinata ma anche interessanti piatti lombardi (come l'orecchia d'elefante, la cotoletta di vitello battuta e panata al burro) e piatti tradizionali con un tocco di originalità. Buona la scelta delle birre, Poretti in testa per mantenere l'aura di bistrot locale e super le patatine. Buoni e personali persino i dolci, e prezzo abbordabile. Che si vuole di più?
Silvie
27/11/2021
Posto molto bellino nella parte alta di Varese. Sembra di essere in un paesino e non in centro città. Accoglienza calorosa e simpatica, camerieri giovani e sorridenti. Servizio veloce e piatti buoni ma specificherei nel menu dove è presente il pepe il maniera marcata (come nella pasta e fagioli). Il polpo era un po’ bruciacchiato ma il panino nel complesso gustoso. L’atmosfera è da locanda, ci tornerò sicuro.
Giulia Ghirardello
05/10/2021
Locale curato nei minimi dettagli, cucina eccezionale, ho avuto la possibilità di provare sia la cucina di hamburger sia quella tradizionale e sono rimasta in entrambi i casi molto soddisfatta. Personale veramente simpatico e gentile, sempre disponibile. Nel complesso uno dei miei ristoranti preferiti!
Alessandro
03/08/2019
Locale posizionato in una via secondaria non facilmente visibile. Arredato in stile semplice ma accogliente dispone di due zone diverse, una zona pub e una zona ristorante con menù diversi, anche se poi i menù vengono portati entrambi al tavolo indipendentemente dalla zona in cui si mangia. Entrambi i menù offrono una buona scelta con proposte interessanti. Molto buoni gli hamburger e anche tutte le birre del birrificio poretti. Prezzi ottimi e personale gentile.
Hummer
10/07/2023
Non sapevo dell'esistenza della Vecchia Varese, l'ho scoperta grazie alla mia compagna, appena possiamo andiamo a gustare i loro panini o i loro fuori menù, che sono sempre eccezionali.
antonio riefolo
20/06/2023
Il tavolino non era in bolla, dondolava.. ma è stato messo un sottobicchiere della poretti sotto a una gamba e si è sistemato! Ottimo il servizio!
Alessandro Advisor
07/08/2019
Cucina ricercata e attenta alle esigenze del cliente, ampia proposta vegetariana, e menù che varia spesso. Dolci fatti in casa, grande varietà di birre e spesso musica dal vivo. Locale davvero carino a due passi dal centro. Promosso a pieni voti.
Davide V
03/04/2023
Svariate tipologie di hamburger, con una vasta scelta di ingredienti e composizioni. Camerieri gentili e alla mano. Rapporto qualità prezzo veramente eccellente. Bravi.
Giulia De Biasi
09/06/2019
Locale pulito curato e molto carino, personale disponibile molto cordiale e gentilissimo! Hamburger delizioso la carne sublime si scioglieva in bocca veramente buona! Il dolce era da 5 stelle +++++! Frolla con crema pasticciera e fragole una bomba!!! E devo dire che stasera penso di aver bevuto uno dei miglior caffè della vita! Ci tornerò sicuramente
Maria Rosa Denti
29/05/2022
Bella location, panino e dessert ottimo, volendo si può mangiare anche glutenfree, birre ottime, consiglio vivamente, personale gentilissimo!😊
Simona
18/01/2023
Location piccolino e informale, caldo e accogliente. Porzioni abbondanti, buon cibo (buona varieta' anche) e soprattutto personale molto cortese, buon servizio (ci hanno trovato un posto con il locale praticamente pieno, pur non avendo prenotato). Una realta' ben nota e consolidata negli anni a Varese
Stefano Torta
03/03/2020
Bel locale per passare una serata tra amici, ottimi hamburger e buona scelta di birre alla spina. Possibilità di scegliere piatti dal menu alla carta che viene periodicamente cambiato. Personale molto gentile e simpatico, prezzi nella media. La domenica vengono proposte serate con musica dal vivo. È consigliata la prenotazione, soprattutto nel week end.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni