Sluurpy > Ristoranti a Varese > Premiata Pizzeria Della Motta

Recensioni di Premiata Pizzeria Della Motta, Varese

IsnGladys
19/05/2023
Pizza buona, ingredienti eccellenti, ma la cottura della pizza penso qui dipende di che c’è in turno, a volte mi arriva la pizza cotta bene a volte poco cotta. Ma il problema l’ho risolto , ora facendo l’ordine chiedo sempre ai camerieri di cuocerla bene. Un dubbio ce l’ho sulla quantità ( forse troppa) del lievito nell’impasto. Locale caloroso, accogliente malgrado i camerieri e anche chi c’è in cassa credo la proprietaria non sorridono mai.
Lau Luis
30/05/2023
Per me, che amo la pizza sottile, la migliore proposta varesina. Digeribile, gustosa, deliziosa.
Roberto Natali
20/05/2019
Che dire ,una vasta varietà di pizze, dalle più semplici alle più sofisticate, alle focacce e alle pizze integrali. Il servizio è spartano ma carino, Il personale è molto attento e cortese. Unico neo, forse il prezzo per una pizza birre dolce si superano i €20. Comunque consiglio di andare.
Deborah Dellutri
24/01/2023
Una sicurezza quando si tratta di pizza. Una delle pizzerie storiche di Varese che ha un'ampia scelta sul menù per tutti i gusti. Personale cordiale, veloce e attento al cliente. Ottimi dolci e ampia scelta di bevande. Per me una pizzeria assolutamente da consigliare!
Federica Ienopoli
21/08/2018
Pizzeria storica di Varese, posizione centrale molto comoda. Le pizze sono parecchio grandi rispetto al solito e per nulla pesanti, inoltre ci sono tantissimi gusti diversi tra cui scegliere. Il personale è molto attento e il servizio è veloce. I dolci sono i classici, io ho ordinato un tortino caldo che consiglio se siete amanti del cioccolato.
Nicola Nannipieri
14/07/2017
Ottima la pizza, impasto sottile e farciture top, grande varietá di scelta. Buona la birra. Posto sempre abbastanza affollato, ci sono alcuni tavoli fuori ma la maggior parte sono all'interno del locale. Abbastanza alti i prezzi, la maggior parte delle pizze costano 10 o 11 euro. Cmq consigliato.
Alessandra Severini
22/12/2022
Locale molto carino e accogliente e personale super gentile. Ho ordinato una pizza senza glutine e purtroppo non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative: impasto un po’ gommoso, ma mozzarella e pomodoro molto buoni (vi é un rincaro di 3€ per l’impasto gluten free).
Francesca B.
11/10/2022
Non venivo da moltissimi anni. Focus sulla pizza sia pranzo sia a cena. Pizza sottile, ampia scelta di gusti. Ho preso quella con impasto integrale. Mi è piaciuto il sapore e la ricchezza dei condimenti, il prezzo nella norma. Un po caotica-rumorosa la sala.
daniele iseppon
04/06/2021
Qui la pizza è diversa dal solito: più sottile e leggermente più larga rispetto alle altre pizze che si trovano in giro Il punto più forte di questa pizzeria è sicuramente la vastissima scelta, il menù è molto ampio e propone circa una quarantina di pizze, dalle più classiche alle più fantasiose Io ne ho presa una con gorgonzola, pomodori secchi, cipolla e salsiccia (in foto), gli ingredienti erano di qualità Personale cordiale È possibile mangiare nei tavolini davanti al locale, la location della piazzetta è gradevole e non trafficata Merita sicuramente almeno una visita, per provare una pizza un po' diversa dal solito
Sara Cala Campana
01/10/2022
Servizio veloce, pizza deliziosa La pizza eccezionale, molto grande e sottile. Impasto molto digeribile, pomodoro strepitoso. Servizio gentile e davvero veloce. Ottimo anche il prezzo, Una pizza alla marinara, una pizza di bufala due Coca Cola 27 euro. Una volta in zona ci tornerò di sicuro. Io consiglio!
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni