Sluurpy > Ristoranti a Varese > Panorama Restaurant Wine Bar

Recensioni di Panorama Restaurant Wine Bar, Varese

monica G
16/05/2023
Bellissimo posto immerso nel verde circondato dai campi da golf. La faccio del ristorante è sul laghetto e i campi da golf. Il ristorante è molto bello con travi a vista. I tavoli sono molto distanziati e si sta comodi. Il servizio è eccellente. Il cibo è molto buono, ma porzioni ridotte in linea con il posto.
Maurizio Romano
18/08/2021
Ci sono stato con la mia compagna per la prima volta circa 2 settimane fa. Esercizio trovato per caso, cercando qualcosa di 'diverso" nei dintorni di casa ( varesotto), abbiamo ricevuto una splendida accoglienza. Il posto lo definirei incantevole, si mangia sotto una veranda circondata dal verde dei campi da golf ; infatti la struttura è all'interno del circolo. Giusta e non eccessiva varietà di cibi, si mangia sia carne sia pesce con cucina di medio/alta qualità. Anche rispetto al servizio al tavolo nulla da eccepire, cortesia, preparazione e simpatia profusi durante tutta la serata. Un'ultima menzione per me importante: se possibile, la nostra cagnetta è stata trattata meglio di noi, con a disposizione altri cani per giocare libera nei prati del campo da golf ormai chiuso per l'orario. Per noi il prossimo appuntamento al Panorama sarà per un aperitivo gourmet, consigliatoci dal gentile personale.
Max Lance
01/07/2023
Ambiente gradevolissimo e adattabile alla formalità, come alla festa delle scuole. Cibo di livello e come il locale si adatta alle richieste (economiche ovviamente) Le belle giornate invitano alla passeggiata nel green
Paolo Penzo
20/12/2020
Posto molto carino, ottimo cibo, piatti ben curati, personale di sala preparato e molto disponibile. Ristorante consigliatissimo
Giulia Rodigari
29/04/2023
Ambiente fantastico, cucina ottima e personale cordiale . Assolutamente consigliato.
Ross Bary
16/01/2020
Cornice fantastica per un ristorante di alto livello. Siamo stati il giorno di Natale e abbiamo avuto la possibilità di apprezzare molte portate, dagli antipasti ai dessert. Difficilmente ci è capitato di non aver alcun appunto da fare. Piatti tutti molto buoni ed equilibrati dove sono state utilizzate materie prime di alta qualità. L'impiattamento è stato sempre elegante e raffinato. Vini eccellenti e servizio ineccepibile. Prezzo adeguato
Frank Mangia
20/05/2023
Livello qualitativo sempre più alto. Piatti ben rifiniti, Ristorante Panorama Golf è sempre una gradita sorpresa. Tanta roba.
Fabrizio Orlando
17/04/2023
Cibo ottimo, condito da gentilezza e Professionalità e da una bella location. Che dire, se non... BRAVI !
Claudia Catalano
27/09/2022
Abbiamo festeggiato un matrimonio, il battesimo di mia figlia e fatto diversi aperitivi, cene e colazioni e ci siamo sempre trovati benissimo. Location particolare, elegante ma non pretenziosa, per apericena da ricordare e che fanno fare un'ottima figura con gli invitati. Estetica e gusto infatti si sposano perfettamente. Il servizio è impeccabile, con attenzioni e cordialità da parte del personale che ti fanno sentire a casa.
Samy Macchi
14/02/2021
La location è molto bella, ben curata ed accogliente. Non posso dire altro perché non sono andata a giocare a golf ma mi sono solo soffermata a bere un bicchiere di bollicine. Ci tornerò sicuramente, magari anche per iniziare la scuola golf.
GM
31/07/2019
Bello, soleggiato, panoramico... appunto. Veranda studenda. Bar funzionale e completo. Unico appunto: alle 3 di pomeriggio, dopo un giro sullo splendido percorso di golf, siamo riusciti a malapena a farci preparare 2 piadine e 1 panino con limitatissima scelta di farciture. Come dolci un solo tipo di biscotti e dei mini croissant avanzate dal mattino.
Denise Spagnolo
10/07/2021
Posto elegante e immerso nel verde. Non ho cenato presso il ristorante ma ho fatto un aperitivo. Tutto molto particolare, gustoso e diverso dal classico ( pizzette, patatine, ect.) Hugo buonissimo!
Antonio Facciuti
26/06/2021
Consigliatissimo. Rapporto qualità prezzo buono ma.....la bilancia pende dal lato della qualità 👍
Giuseppe Mascari
31/05/2022
Settimana scorsa ho festeggiato Battesimo e Comunione dei miei figli. Che dire.. location spettacolare... personale attento e perfetto... cibo davvero buono. Tutti i miei invitati mi hanno ringraziato per la buonissima cena e per il posto.. un ringraziamento a Paolo.. number one! Grazie di tutto ed a presto
Antonio Zambrano
12/10/2022
Bel locale ampio e spazioso. Ci sono stato per un apericena, buona qualità del cibo ma niente di particolare o caratteristico. Servizio ok
Lucia Marangon
26/08/2020
Nella verde cornice del campo da golf si può mangiare all'aperto o all'interno; la cucina offre una buona varietà di piatti, carne o pesce, sapientemente preparati e originali. Servizio ottimo.
Davide Romani
14/12/2021
Sono andato per la prima volta per la cena aziendale di Natale. Struttura ampia e ben curata, cibo ottimo e ben presentato. Non do 5 stelle solo perché la cucina è stata un pò tanto "lenta",ma visto i coperti,penso ci possa stare. Ritornerò sicuramente a cenare in un periodo "normale" (ovvero al di fuori del periodo delle cene natalizie) per valutare il menù alla carta.
Alessandro Creazza
15/08/2021
Veramente un bel posto, ci siamo stati per una cena di compleanno all'aperto in famiglia. Ottimo ambiente, elegante ma non troppo e molto rilassante. Cibo buono e vario (da antipasti di pesce a secondi di carne ricercati) e servizio di livello. Forse un po' lento il servizio ma ci e' stato spiegato che era successo un incidente in cucina; nulla che possa inficiare un giudizio positivo. Conto onesto e adeguato.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni