Sluurpy > Ristoranti a Varese > Golden Egg Bar Paninoteca

Recensioni di Golden Egg Bar Paninoteca, Varese

monica G
27/11/2022
Si mangia bene, prodotti rustici. Il panino non è molto imbottito, con un panino si ha ancora fame, ma sono molto buoni, prodotti genuini e preparati al momento. Ci sono delle panchine dove sedersi. Alcuni tavolini alti ma senza sgabelli. Locale accogliente, ben arredato. In fondo al locale ci sono due bagni.
Simon And Sara
18/06/2023
Ci sono pochi buoni motivi per andare a Varese, ma uno di questi è sicuramente il GoldenEgg! splendido! Il locale è a tema di uovo, quindi tutto (i tavoli, gli appendini etc) è a forma di uovo, anche il proprietario è un po' a forma di uovo. I panini sono squisiti! Tutti i panini gourmet costano 6euro, meritano tutti di essere provati! Unica cosa, se volete mangiare seduti non è detto che troverete posto, il GoldenEgg ha pochi posti a sedere. Sara: potrei riconoscere un panino GoldEgg ovunque, con il tipico taglio del pane a forma ovale e con la palma dentro che è buonissima. Il mio consiglio è: panino chiamato golden Egg + calice vino rosso. Scelta anche per i vegetariani :) Simon: avevo paura di non saziarmi con un panino, invece era molto sostanzioso e mi è piaciuto molto. Anche se al primo sguardo può sembrare simile ad un semplice toast, quel panino è tutt'altro, è buonissimo! Consiglio il panino Elbrus, davvero molto buono. Peccato solo per i pochi posti a sedere all'interno del locale..
Lorenzo Macchi
30/05/2023
Panineria TOP sia per la tipologia di panini offerti sia per la storia del locale. Se sei di fretta e sei in centro a Varese...non puoi non passare in questo luogo storico ed assaggiare i mitici panini del golden egg.
Francesco Valendino
11/07/2023
Panini unici, molto buoni, l'unico neo è che non ci sono posti a sedere, comunque consigliato per stuzzicare un buon panino.
Maddalena Ruspa
15/05/2023
Chi vive a Varese da tempo come me non può non conoscere questo posto che un altro reperto storico della della vita dei varesini e della provincia panini eccezionali collocato nel centro di Varese Ottimo per qualsiasi tipo di momento di Snake come pasto o come cena anche se veloce ma sempre graditissima pulizia servizio molto gentile e disponibile Peccato non ci sia per accomodarsi un po' più di agevolezza Per il resto tutto Ottimo Consigliatissimo
Alessia Zanetti
07/12/2019
Da 44 anni un panino anzi “il panino” di Varese. Da poco si sono allargati e finalmente puoi gustarti il panino all’interno del locale. Incredibili , il palmito il più venduto con cuore di palma. L’elbrus il nostro preferito ma anche il primavera e tanti altri gusti. Io ci vado ogni volta che posso.
Riccardo Stocco
06/04/2023
Ottimo locale dove puoi gustare dai panini da urlo, c'è un ampia scelta e personalizzabili. I gestori sono gentili e i locali molto puliti. 10+
Lyse 74 Seba Bull
10/01/2023
Ho provato per la prima volta al Golden Egg, e ne sono rimasto entusiasta per l'efficienza di tutto il personale e la bontà varia dei prodotti. Tante tipologie di panini, cortesia e competenza dello staff. Unico neo, ma si può passare, è un po ridotto come locale, però è carino.
Marco Magnaguagno
27/01/2023
Un panino al Golden è sempre un piacere! Fulvione e la sua banda in pochissimi minuti ti servono panini favolosi. Il negozio è nuovo e con più spazio confronto al vecchio Golden Egg, ma la piacevole atmosfera è sempre la stessa!
marco lanteri
21/11/2022
Location rinnovata e direi come più di 35 anni fa. Sempre speciale.
Giuseppe Lipari
08/04/2023
X me' è il massimo, panini Super e una gentilezza immensa, ottimo posto x uno spuntino
Michael Cesardi
25/04/2023
Il Palmito del Golden Egg è una leggenda del varesotto. Personale gentile e panini davvero spettacolari! Andateci, non ve ne pentirete!
Michela Merlin
01/10/2022
Luogo che ti riporta nella semplicità degli anni '80. Mea culpa, che da Varesotta dalla nascita, non mi sono mai fermata nel locale anni indietro. Ho gustato panini( che come termine sminuisce la bontà)da un incastro di sapori dal connubio perfetto, il pane fragrante e allo stesso tempo si scioglie in bocca. Mi piacerebbe sapere se lo fanno loro o lo creano terzi solo per loro, perché mai provato pane più buono! I prezzi hanno un giusto rapporto di qualità/prezzo e sinceramente io ho accompagnato volentieri una birra media con 2 panini!
Mauro Mamoli
04/04/2023
Panini storici, locale storico. Ci si andava da ragazzi (30 anni fa)...e siamo ancora qui!
Marco Cerni
06/03/2020
Il Golden Egg è un’istituzione a Varese. Il locale è stato appena rinnovato con (finalmente) posti a sedere! Il servizio veloce e cordiale! I panini... beh, che dire, OTTIMI! Sopratutto l’ormai mitico PALMITO! tutti i panini costano 5€ l’uno. Non perdetevelo!!
Davide Favarin
23/04/2023
Non si puo passare da Varese senza prendere un panino da loro.
Cele
01/04/2022
Consigliato da dei ragazzi del posto siamo rimasti davvero soddisfatti....abbiamo preso io il dindo che è strepitoso...e mio marito il Palmito molto buono....consiglio assolutamente...proprietari molto accoglienti !
nicky querin
31/07/2021
Golden Egg è un istituzione a Varese. Panini ottimi e qualità eccellente fanno di questo posto un vero gioiello.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni