Sluurpy > Ristoranti a Varese > Hambù

Recensioni di Hambù, Varese

Gaetano Maugeri
18/04/2023
Buoni gli hamburger, ingredienti di qualità. Menù abbastanza variegato per tutti i gusti. Peccato per la politica delle bevande che impongono la teoria del prodotto made in Italy, che può essere ben visto come non può esserlo. La pepsi o la coca cola secondo me è d'obbligo averla in una hamburgeria. Gentilissime le cameriere. Nel complesso lo reputo al di sopra delle solite catene burger king, mac, roadhouse.
Rosangela D'Affuso
29/05/2023
Alla ricerca di un posto dove pranzare di domenica… l’unica opzione, non avendo prenotato, è stato Hambu. Super per essere stato un ripiego. Locale molto carino, personale super gentile e una vasta scelta di hamburger di ogni sorta. Molto buono quello affumicato… Da provare eventualmente anche nelle altre città in cui Hambu è presente.
Salvatore Inicorbaf
03/01/2023
Hambù è un posto caloroso e molto accogliente. Personale impeccabile sempre pronto e disponibile con un simpatico sorriso e tanta cordialità. Non consiglio lo gnocco fritto perchè è una debole imitazione, ma per il resto tutto superlativo. Non potete non ordinare la pinza, migliore di quella romana. E che dire degli hamburger? Carni speciali e superlative.
Stefano Enea
26/01/2023
Ottimo!! Ci siamo andati dopo aver sentito lo spot alla radio, incuriositi dall'hamburger chiamato "Il Carbonaro", e abbiamo trovato un luogo veramente accogliente. Nessun tempo di attesa al tavolo, anche senza prenotazione ci hanno fatto subito accomodare (sabato a mezzogiorno). Ci hanno lasciato i menù e poco dopo la ragazza è passata a prendere l'ordinazione. Molto gentile e disponibile!! Poca attesa per ricevere il piatto e devo dire che l'hamburger "Il Carbonaro" era veramente squisito. Un po' difficile trovare un parcheggio visto che è proprio in centro a Varese ma nel complesso l'esperienza è stata decisamente positiva. Consigliato!
Luca Gualtieri
08/10/2022
Esperienza ottima! Abbiamo cenato in questo posto il sabato sera. Nonostante il ristorante fosse pieno, il servizio è stato molto veloce! Abbiamo ordinato un panino "Smash", leggermente piccante, e un panino "Luganega". Entrambi ottimi e di giusta proporzione, accompagnati da patatine fritte e salsa BBQ. Per finire, caffè e mini porzione di tiramisù (idea ottima per chi non vuole rinunciare al dolce nonostante sia già sazio). Sicuramente ci torneremo per provare le altre scelte! Personale giovane e gentile! Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Manuel Guiso
27/06/2023
Prima esperienza in questo locale. Ottimi panini con possibilità di scegliere diversi tipi di pane, buono anche il coppo! personale veloce e cortese. Ci tornerò sicuramente!!!
Stefano Maifredi
04/06/2023
Cibo di ottima qualità Bel locale nella Via della movida di Varese Efficente il servizio Prezzi un po' sopra la media, Ma visto la qualità ed il servizio ci sta.
Paola Caiello
11/06/2023
Locale veramente carino e curato, menù molto vario e stuzzicante per tutti i gusti dalle carni a piatti vegetariani. Personale gentile, servizio rapido
Emanuela
15/07/2021
Eravamo a Varese per una visita e ci siamo fermati per un pranzo. Siamo stati accolti con sorriso e gentilezza che sono rimasti fino alla fine: complimenti al personale che sa come accogliere i clienti. La struttura è carina. Noi abbiamo optato per il menù pranzo Pinsa (ci sono anche gli hamburger): era la prima volta che la mangiavamo e ci è subito piaciuta! Ci è piaciuto come è stata servita su un tagliere e con una rotella per tagliarla: ottima presentazione. Abbiamo concluso il pranzo con un tiramisù che era ottimo: complimenti al cuoco! Consiglio davvero! Se non siete della città come noi ma passate per Varese, fermatevi qui!
Ferdy
11/09/2021
Locale arredato con stile, ampio spazio esterno con cucina a vista. Il servizio è buono ma migliorabile e piatti sono ben curati e di ottima qualità. Ampia scelta di bevande e birre vi è inoltre la possibilità di scegliere tra molti panini e piatti. I prezzi sono nella media valutando anche la qualità delle materie prime.
Andrea Ferraro
13/12/2021
Bel posto. Locale accogliente ed intimo. Personale attento e gentile. Cibo di qualità e ricercato. Non il solito hamburger e non la solita carne. Ottima birra. Prezzi nella media per la qualità di cibo servito. In 3 menù hamburger con patatine+bibite e dolci 75 euro. Caffè offerto dalla casa gentilmente solo perché lo hanno portato in ritardo. Non è da tutti. Grazie
Ettore
11/04/2023
Se Siete A Varese Ve Lo Consiglio. Ci Sono Stato A Pranzo. Mangiato Hamburger E Bevuto Birra. Il Locale Tranquillo Ottimo Per Una Pausa Pranzo. Il Personale Molto Gentile E Con Ottimi Consigli Sul Menu Uscendo Ho Detto Da Tornarci
Paolo Roosi
11/10/2022
Siamo fermati in questo locale per provare le sue specialità. E bello come locale e anche un personale gentile.,mi hanno piaciuto anche i dolci,i hamburger erano diversi e fatti bene.
Marta Del Bosco
05/07/2023
Servizio ottimo, cameriere gentilissime e simpatiche, cibo di qualità e patatine squisite, super consigliate. L'ambiente è accogliente e molto instagrammabile. Posto preferito, consiglio a pranzo il manzogiorno.
Carlo Marasco
04/02/2023
Abbiamo cenato con amici e figli al seguito. Preso tutti panini , birra, bibite i ragazzi con patatine e stuzzicheria. Nulla da dire su materie prime e servizio. C'è molta scelta su pane, tipologia di hamburger ( di chianina, di luganega, di salsiccia ecc ), salse farciture. Presenti anche piatti e proposte per intolleranti e vegetariani. Le ragazze sono state molto disponibili e carine. Da provare. Diciamo che anche il conto è stato interessante. Non aspettatevi di pagare il conto di McDonald. Ad ogni modo ragionevole anche perché dopo un hamburger, patatine una mezza chiara e un dolce ero a posto.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni