Sluurpy > Ristoranti a Varese > Haru Japan Fusion Restaurant

Recensioni di Haru Japan Fusion Restaurant, Varese

Mauro Labate
09/07/2023
È il miglior ristorante Giapponese di Varese e provincia. Vengo qui da anni e per fortuna è rimasto uno dei pochissimi a non cedere alla moda dell’AYCE e a continuare a puntare sulla qualità e non sulla quantità. Solo menù alla carta, ma ogni piatto é davvero preparato a regola d’arte. Dopo tanti viaggi in Giappone sono diventato puntiglioso sulla qualità della cucina e per anni sono sempre andato a Milano a mangiare in locali tradizionali con chef Giapponese. L’Haru è l’unico locale nella zona che riesce a raggiungere la qualità di un Giapponese doc e lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono mangiare sushi di qualità. PS: consiglio vivamente l’anguilla (unagi), soprattutto nel Dragon Roll che combinata al gambero fritto è una golosità sopraffina.
Gabriele Galletti
07/05/2023
Haru è da sempre un punto di riferimento per mangiare bene la cucina fusion. Locale piccolo e carino, padrona di casa top, cibo vario e a buoni prezzi. Consiglio il riso cucinato con la foglia di loto.
nadia elle
23/02/2023
Mi sono trasferita a Varese da una settimana e sono andata da Haru. Oltre al fatto che tutti sono gentilissimi, col sorriso, accoglienti, fanno dei piatti degni di nota tra cui gli Uramaki all'anguilla. Non ci sono molti posti a farli e da là ci si può rendere conto della qualità della materia prima usata per i piatti. Promossi a pienissimi voti e adorati già al primo morso dei Gyoza. Torneremo!
Massimiliano G.
22/06/2023
Ambiente intimo e pulito, cibo di ottima qualità (specialmente il sashimi) e servizio impeccabile!!! Se non abitassi lontano sarebbe da tornarci ogni settimana. A mezzogiorno fanno anche i vari menù ma niente all you can eat (,per fortuna)
Stefania Konig
10/07/2023
Sempre il migliore a Varese e Provincia. Pesce freschissimo e cucina curata. Prezzi giusti. Accoglienza come in famiglia. Adoro questo posto
Mauro Cardani
02/05/2023
Siamo tornati da Haru dopo qualche tempo che mancavamo da Varese, e la nostra esperienza, come la volta precedente, è stata eccellente.... ambiente molto curato, accoglienza cordiale e amichevole... cucina direi proprio Top... questo locale ha una particolarità, che ti permette di spaziare nella scelta menù dal classico Jappo (con anche delle variazioni interessanti) al Cinese di grande qualità e Thai... rapporto qualità prezzo molto buona... esperienza quindi super positiva che consiglio e che ci vedrà tornare assolutamente... Mauro 👍😊🙏
Luca Cappi
30/01/2023
Ristorante Eccellente, bello l'ambiente, servizio veloce e preparato, pesce davvero di ottima qualità. prezzo assolutamente in linea con la qualità dei prodotti offerti.
226Lab Marketing Agency CH
29/04/2023
Sushi ottimo, qualità alta, servizio veloce e cordiale. Altamente consigliato
Martina Bombetti
09/01/2023
La migliore esperienza di sushi di sempre! Il locale è molto curato ed il personale gentile e disponibile. Il menù è alla carta e l’eccezionale qualità del pesce si sente al primo boccone. Il prezzo rispecchia la qualità della materia prima. Esperienza da ripetere.
Alessandro
12/02/2019
Bel locale fusion arredato in stile moderno. Il menù propone un'ampia scelta di piatti della cucina giapponese e thailandese. Le materie prime sono di ottima qualità e i piatti vengono presentati con cura. Il personale é gentile ed educato e parla bene l'italiano. Prezzi abbastanza alti ma adatti al livello dei prodotti offerti.
Emanuele
31/01/2023
Ottimo!! Mi è piaciuto molto. Un sushi che non conoscevo. Hanno sia cinese che giapponese. I roll sono molto buoni. Il posto è accogliente e i camerieri sono molto bravi. In ogni caso ottimo posto! Birra Sapporo🚀🚀🚀
Agnese
06/01/2023
Sushi delizioso, preparato con pesce freschissimo. Ottime sia la temperatura che la morbidezza del riso e anche del pesce, nulla da eccepire. Ho provato per curiosità un secondo di pollo Thai, ottimo anche quello. :)
Alberto Nicora
28/04/2018
La migliore esperienza giapponese di Varese. Ogni voce sul menù dimostra la profondità della conoscenza del sushi. Il personale è attentissimo e cortese, proprietari compresi. Ogni piatto è preparato magistralmente e con grande cura.
Alice Turato
04/03/2020
Buono e sushi sicuramente migliore rispetto ad altri all you can eat ma nulla di particolarmente estasiante. Le porzioni sono abbonati e la location molto bella
Francesca Azzimonti (Frances)
22/11/2022
Sono venuta qui a mangiare per caso con un'amica, ha superato le aspettative! Il locale è molto chic e accogliente e il personale è caloroso e disponibile. Il servizio è molto veloce e i piatti sono ottimi. Fa solo menù alla carta, ma data la qualità ne vale la pena, e i piatti saziano molto, quindi ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente torneremo.
Luigi Manco
05/03/2023
Il top a Varese della cucina giapponese
Alessandra Nobilucci
04/03/2020
Questo ristorante è eccellente. Ho mangiato benissimo. Qualità e freschezza del cibo impeccabile. Ottimo servizio veloce e attento. Lo consiglio
Daniele Savinelli
14/02/2019
Il miglior giapponese di Varese! Piatti buonissimi e ben curati, personale gentile e sempre disponibile.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni