Sluurpy > Ristoranti a Varese > Nove Nove

Recensioni di Nove Nove, Varese

Fede rica
30/08/2022
Buonissimo sia il ramen che i gamberi al curry con latte di cocco, ottimi i ravioli ai gamberi. La frittura è migliorata molto dall'ultima volta che ci son stata. Ottimo il pollo con le bacche di Goji, il pollo quasi ti si scioglieva in bocca e il retrogusto era davvero delicato e profumato. Molto buono anche il pollo al curry con latte di cocco. E anche i dolci. All'esterno ci sono dei posti auto non lontani. Quindi non è difficile trovare parcheggio. Il locale non è cambiato né dentro, né fuori da che lo ricordo è così da circa vent'anni. Il locale non è mai affollato, ha dei posti anche all'esterno, molto carino l'esterno. Il take away funziona bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo. E' chiuso il lunedì.
Hearis Morgante
28/05/2022
Ambiente tipico dei ristoranti cinesi di qualche anno fa, ampio menù e possibilità di asporto. Come sopra citato è uno dei pochi ristoranti rimasti con queste caratteristiche, x una cena a tema è perfetto. A causa degli aumenti dell ultimo periodo ho notato un aumento proporzionale dei prezzi come in tutti gli altri ristoranti.
Fausto
08/04/2023
Ottimo ristorante di cucina cinese. Personale attento e servizio veloce.
Alex Bernabei
28/04/2023
Sempre una conferma...sono venuto molte volte qua..sia in coppia che solo e con amici.. personale gentile e disponibile molto buono anche il cibo ..ho provato un po' tutto e non sono rimasto mai deluso..sia i antipasti che i primi che i secondi tutto molto buono..e i ragazzi che lavorano sono gentili e disponibili..lo consiglio molto
Francesco Codecasa
13/11/2022
Locale accogliente, servizio buono (asporto), porzioni giuste. La sala da pranzo è carina, c'è un servizio igienico. Il cibo va bene, non è molto sapido, ma si può aggiungere la salsa di soia. Ottimi i gamberetti al pepe!
james fly
27/06/2023
L'ultimo ristorante cinese a Varese! Ottimo cibo e servizio veloce. Il ristorante cinese di una volta Ottimo
Alessandra Calvia
01/12/2022
Ristorante cinese nostalgico, mi sono proprio trovata bene. Tra tutti i cinesi che ormai propongono anche piatto sushi, qui si può ritrovare la cucina dei ristoranti che ricordavo quando ero piccola! Cibo ottimo e buon servizio attento ma non invadente! Consigliato
Annamaria Colussi
19/01/2023
È da 20 anni che io e mio marito ci andiamo. Sono cambiate gestioni , ma ho sempre trovato cibo buono a buon prezzo personale gentile ed un ambiente bellissimo.
Elena C
28/12/2019
In questo ristorante noi ci troviamo sempre benissimo. Si mangia molto bene. Ambiente curato e caratteristico. Assolutamente consigliato.
jody galetta
19/11/2022
Locale spettacolare, molto tipico dall'aspetto al contenuto, vasta varietà di cibo cinese di alta qualità a prezzo contenuto. Servizio e personale eccellente, mi sono trovato davvero benissimo: ci tornerò sicuramente e lo consiglio davvero molto! Perla di Varese 👌🏻🐉
Mauricio Cordero
14/02/2023
Personale molto gentile e disponibile. Gradevole ambiente. Cibo molto buono.
Stefano Curci
15/09/2021
Tipico ristorante Cinese che serve piatti classici, leggeri e buoni
Stefania Konig
28/02/2023
Davvero buono e tutto fresco. Mi è piaciuto e tornerò di sicuro
Samara Del Valle
24/02/2021
Quanti?!... A te che leggi codeste righe domando quanti, quanti ristoranti cinesi oggigiorno han messo radici qui e in tutto l'altrove territoriale? Tanti. Tanti forse troppi ma, ricorda bene, caro lettore, di tutta l'erba farne un fascio è sbagliato assai. Andiamo però con ordine, ed in maniera piuttosto celere... La pandemia ha piegato, letteralmente, la nostrana economia eppure, piccole sacche di resistenza ancora persistono. A patto però che queste, com'è giusto che sia, si siano nel tempo ritagliate una fettina d'amore nei cuori altrui. E difatti, da affezionata cliente del NoveNove quale io sono, non posso che spendere lauti elogi narrativi per questo ristorante, poiché mai mi sono trovata male e anzi, invito chiunque risieda nel varesotto a farci un salto per l'asporto. Prezzi ottimi, pietanze non stellate ma saporite e dalle giuste porzioni. Locale pulito, ordinato, la proprietaria è sempre, e dico sempre, sorridente gentile ed educata. L'unica nota di demerito è purtroppo una sala triste, buia, desolata, così come gli animi dei commensali che un tempo vi sostavano affamati... Ma mai indignati. Consigliato✌️🖤
Sandra Fornasiero
24/10/2020
Non andavo da molto tempo ma i ravioli di gamberi sono rimasti i migliori che abbia mai mangiato. Buono anche il resto, naturalmente! Unica pecca, questa sera, i tempi d'attesa, dovuti al fatto che avevamo tante richieste d'asporto: forse dovrebbe esserci qualcuno addetto solo a quello. La titolare incredibile! Accoglieva, prendeva le ordinazioni, serviva, faceva cassa, riceveva le ordinazioni per telefono e, forse, aiutava anche in cucina... non ha fatto altro che correre e chiedere continuamente scusa per l'attesa troppo lunga. Brava e gentile con tutti, magari servirebbe un aiuto. Apprezzato cmq l'impegno.
Jacopo Ferrario Sardi
06/06/2021
Si sta sempre bene al NoveNove! Uno dei primi ristoranti cinesi aperto a Varese. Ci si trovano i grandi classici della 'cucina cinese internazionale' ma anche piatti più tradizionale ed originali. Il servizio è sempre estremamente cortese e i piatti sono ottimi pur rimanendo molto leggeri e mai indigesti. Suggerisco di provarlo!
maria selvaggio (#iomiamo)
11/09/2022
Di gran lunga il mio ristorante cinese preferito.Buon cibo, ben cucinato, educazione e attenzione al cliente al top.Prezzi ottimi.
Stefano Palumbo
20/05/2019
Ristorante cinese anni 90, ormai rimasto l'unico a Varese, gli altri sono stati convertiti tutti a giappo/allyoucaneat. Il cibo è buono e il locale è abbastanza pulito. Fa un po' freddo nella mezza stagione. Ho provato diversi piatti e non ho mai avuto nessun problema, sono veloci e costa il giusto. Ok per asporto.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni