Sluurpy > Ristoranti a Varese > Mizu Sushi

Recensioni di Mizu Sushi, Varese

L S
05/02/2023
Qualità molto buona e ambiente suggestivo. Metodo di ordinazione con tablet poco efficace a mio avviso anche perché qualche piatto è arrivato doppio, per via delle modifiche causa intolleranza riferite per forza di cose a voce. Inoltre se si è in tanti ci si mette un bel po' a ordinare perché bisogna aspettare che ognuno finisca col tablet. Servizio gentilissimo, ma un po' lento. Prezzo non esagerato per essere un ristorante alla carta. (50 euro a persona)
Vincenzo Roccasalvo
15/07/2023
Ambiente di atmosfera ed ottimo cibo. Prezzi non economici, ma comunque nella media. Servizio attento. Un po' scomodo il menù su tablet con alcune parti dell'interfaccia in cinese. L'accessibilità ai tavoli (per lo meno ad alcuni) non è semplicissima per via della seduta a panca che contorna tutto il tavolo. Disponibili anche un paio di varianti vegetariane dei classici rotolini di riso con salmone.
Passione Viaggi
24/03/2023
Buon sushi alla carta, personale molto gentile, servizio benissimo, cibo nel complesso buono, prezzo nella media di un sushi alla carta.
Valentina Picozzi
09/04/2022
Veramente buono! Qualità del cibo top! Si sente davvero la bontà del pesce! I prezzi non sono nemmeno troppo alti, per essere alla carta. Io e il mio compagno abbiamo mangiato di gusto e non abbiamo speso molto. (Vi lascio un paio di foto ai alcuni piatti) Il locale è molto carino, intimo e riservato. Ci sono diverse tipologie tra divanetti che creano una piccola zona privata, sedute sul modello giapponese e una saletta un po' più privata. Davvero ottimo per serate intime o di lavoro! Ogni volta che ci torno riconosco la qualità e ne rimango sempre sorpresa! Nonostante i miei soliti problemi a digerire, qui sono sempre sicura di non averne! Si merita davvero le 5 stelle.
Kubrik 80
19/10/2022
A mio parere il migliore indiscusso nella zona della provincia,con 35/40€ ti aspetterà un biglietto di solo andata per il paradiso culinario. La ciliegina sulla torta sono ovviamente i nigiri di Kobe, SPETTACOLO....
claudia tarricone
05/07/2023
Buon posto, buona esperienza, era la prima volta, ho provato del sushi, sashimi, misto zuppa, edamame. Tutto molto buono
Lara Pepponi
26/11/2021
Qualità molto buona, servizio cortese, rapido e rispettoso delle norme COVID. Ci siamo trovati bene come anni fa, una piacevole sorpresa aver constatato che la qualità non è diminuita!
Alessandro
21/08/2018
Uno dei migliori ristoranti dove mangiare sushi secondo me. Menù ampio con proposte di ogni tipo, pesce sempre fresco, piatti presentati in maniera ottima, personale gentile ed educato. Prezzi giusti per il livello.
M. O.
08/01/2023
Location accogliente, sushi di qualità e vasta scelta di piatti... prezzi ottimi!! Da rivedere il servizio, 2 ore per mangiare 5 portate in 2, dolci richiesti mai pervenuti! Personale gentile, torneremo sicuramente!
Wei Zhou
29/03/2023
Complimenti, locale impeccabile, eccellenti piatti di pesce . Proprietari gentilissimi è molto simpatici! Lo metto tra i miei locali preferiti!
Fabio Petricone
05/07/2019
Cibo eccellente fresco e saporito. Locale carino con atmosfera rilassante. Servizio preciso e cortese. Il mio posto preferito. Consigliatissimo!
Michele Conti
21/10/2018
Una garanzia: ottima qualità, ambiente confortevole. Servizio cordiale, anche se un poco lento. Prezzi onesti rispetto alla qualità degli alimenti serviti.
Roberta Morax
24/01/2023
Bel posto, bell' ambiente, servizio un pò lento, parcheggio sacrificato ma cibo ottimo! Consigliato!
Claudia Lorusso
20/06/2021
Molto bello e tanto buono. Consiglio. Buon servizio.
Simona Convertini
26/10/2018
Tutto buonissimo e il personale molto gentile!! Lo consiglio!!
Lou Ruspini
25/03/2023
Splendido ristorante....cucina ottima personale gentilissimo.....lo consiglio
Erica Di Paolo
23/02/2020
Ogni volta una conferma. Accoglienza e attenzione al cliente, oltre alla qualità del cibo, fanno di questo ristorante una certezza.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni