Sluurpy > Ristoranti a Varenna > Albergo Del Sole

Recensioni di Albergo Del Sole, Varenna

Ambrose
26/03/2023
Durante una gita nella giornata di sabato con mia moglie ed altre due coppie di amici nella splendida Varenna, abbiamo deciso di pranzare in questo albergo ristorante ubicato in piazza San Giorgio, trovando un ambiente meno caotico rispetto ai locali sul lungolago. Mi aspetto sempre di poter assaggiare specialità inerenti ai luoghi visitati ma spesso ciò non accade. Questa volta invece abbiamo avuto la possibilità di gustare piatti con pesce di lago di ottima qualità, sia per quanto riguarda la materia prima che per come sono stati cucinati. Consiglio gli spaghetti alla chitarra con il ragù di pesce di lago. A fine pranzo anche limoncello offerto dalla casa (cosa mai scontata che fa molto piacere). Servizio ottimo, tempi di attesa giusti per avere piatti fatti al momento di questa qualità (se volete cibi pronti in un minuto andate al Mc Donald's). Qualità / prezzo ottima. Se andate a Varenna fermatevi a mangiare all'Albergo Ristorante Pizzeria del Sole.
DODO MILANO
21/06/2023
Giudizio sicuramente positivo per quanto riguarda il ristorante. Personale molto cordiale e disponibile tutti ragazzi giovani. Buona qualità dei prodotti Se passate da Varenna provatelo!
Giovanni Sturniolo
20/04/2023
Piacevole sorpresa, invece dei soliti piatti turistici insapore, ho trovato una buona cucina, ottima la pizza e i ravioli ai crostacei
MARILENA PALUMBO
05/04/2023
Mangiati pizzoccheri buonissimi... Il sole e la location fanno il resto... I ragazzi ai tavoli gentili e sorridenti... Bel posto davvero!! Ci tornerò!
Chiara Capovilla
26/08/2022
Siamo stati a mangiare una sera in settimana, purtroppo abbiamo trovato posto solo dentro al locale perché era tutto pieno. Piatti molto buoni, abbiamo preso come antipasto la piovra su crema di patate ed era veramente morbida! Ho poi proseguito con dei ravioli di magro con fonduta di parmigiano che erano veramente deliziosi, mentre il mio ragazzo ha preso un primo piatto di pesce, anche quello ottimo! Le porzioni sono abbondanti. Non metto 5 stelle solo perché abbiamo dovuto attendere diverso tempo per il primo, ma essendo in buona compagnia non ci è pesato. Anche i prezzi sono giusti.
Jessica Mascheroni
11/08/2022
Sono entusiasta… ho fatto una bellissima figura da voi con la futura sposa e le altre amiche! Abbiamo trovato subito posto a Sedere senza aver prenotato. Ognuno di noi ha preso un piatto diverso, io personalmente pasta con frutti di mare: squisita! Porzioni abbondanti, ottima qualità, location grande e accogliente. A varenna se si vuole mangiare davvero bene spendendo il giusto bisogna provare il ristorante del sole che e anche facilmente raggiungibile… la prossima volta che sarò di passaggio verrò ancora a trovarvi! Jessica
giovanni del gaudio
16/09/2022
Ci siamo stati solo per per mangiare a pranzo. Molto bello dentro, ma anche al di fuori nella piazza. Si mangia ottimamente e si spende il giusto per la posizione. Sono veloci e anche molto ben organizzati. Sono anche gentilissimi e molto attenti alle esigenze. Ci siamo trovati ottimamente!
marco broetto
22/08/2021
Ho soggiornato presso questo albergo per 4 notti con la mia famiglia ed il nostro cucciolo in questi giorni, la nostra camera era molto bella, comoda, pulita e silenziosa ed il personale sempre gentile. L’albergo è situato nella piazza principale di Varenna. Struttura con arredamento nuovo e molto pulita. Colazione ottima, non a buffet. Alla sera abbiamo sempre mangiato nel loro ristorante, che vista la bellissima posizione era sempre pieno di gente ma devo dire che anche qui il personale è sempre stato veloce, preciso e soprattutto gentile, anche con clienti maleducati che usavano la minaccia di brutte recensioni. I piatti che abbiamo scelto erano sempre ottimi ed i prezzi in linea con il contesto. Consiglio vivamente sia l’albergo che il ristorante. Un applauso a Gaetano e a tutto lo staff.
Sabry
06/01/2023
Ho pranzato con la famiglia cibo buono, porzioni abbondanti, camerieri abbastanza gentili prezzi nella media.
Roberto Paludi
14/03/2022
Ristorante esemplare. Abbiamo mangiato nella veranda interna. Cucina italiana, vino della casa veramente squisito. Cordialità del personale e velocità nel servizio. Prezzi secondo me concorrenziali per la location. Ci tornerò sicuramente, vista anche la vasta offerta del menu. Bravi!!
Pizza Carpaccio di gamberi Aragosta Risotto al pesce persico Tortellini ricotta e spinaci Carne Lasagne al pesce di lago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni