Sluurpy > Ristoranti a Varena > La Marisana

Recensioni di La Marisana, Varena

Parzival TV
21/06/2023
Eravamo di passaggio per andare a Firenze ci siamo fermato per una casualità. Il cibo è arrivato in pochi minuti, e la cameriera è stata molto gentile, ed era subito disponibile. La pizza è cotto bene e deliziosa, un servizio impeccabile.
Massimo Angolani
17/07/2023
Non avevamo prenotato quindi era rimasto solo un tavolo vicino al forno della pizza quindi non il massimo considerando le temperature del periodo estivo intorno ai 35°. La pizza è molto grande e di buona qualità. Buon rapporto qualità/prezzo. Da riconsiderare se dovessimo ricapitare in zona.
alessandro mazzali
17/01/2023
Pizzeria con forno a legna situata a Varena, a 2 passi dal centro di Cavalese e sulla strada per andar al Passo Lavazzé. Personale gentilissimo e attento, pizza buona e di generose dimensioni. Consigliatissima la sosta
Florin Negrescu
15/04/2023
Ottimo, per chi vuole mangiare una pizza come si deve! Differenza madornale tra questa pizzeria e quelle in zona, se vuoi buttare i soldi per una "pizza" non venire qui (vuol dire che sei una persona banale che non sa cosa significa mangiare una pizza buona). Ma se invece vuoi mangiare una vera pizza qua in zona, è il posto giusto per te! Ottimo! Eccellente!
Lorenzo Carloni
04/11/2022
Pizzeria a Varena, pochi posti, molto vicini, ambiente semplice ma accogliente. Servizio semplice, ma veloce. Pizze grandi e buone! Prezzi onesti per essere in zona turistica!
Edoardo Volpe
12/08/2022
Ragazzi giovani molto gentili, abbiamo preso 6 pizze d'asporto molto buone e molto grandi. Prezzi nella media Ci ritornerò!
Enrico Bandito
30/03/2019
Pizzeria ottima che si trova a Varena.. Servizio molto veloce e la qualità della pizza è veramente ottima. Forno a legna e le pizze sono molto grandi. Pizza leggera e molto digeribile.. Lo consiglio
Sara Bonelli
01/12/2022
Helmut fa la pizza più buona e digeribile della valle! Tra le migliori mai mangiate! La pizzeria La Marisana è eccezionale, sempre curata e accogliente. Il personale gentile e disponibile. Tappa obbligata per valligiani e turisti.
C C
04/03/2023
Ottima pizza e gentile e disponibile il titolare. Lo consiglio
Vittoria Di Ciero
16/08/2017
Locale molto accogliente, personale gentile. Abbiam preso le patatine fritte prima della pizza e sono arrivate velocemente. Errore da non ripetere perché le pizze sono giganti escono per metà dal piatto e sono super cariche, non sono riuscita a finirla. Ottimo impasto molto leggero. Il prezzo per noi è nella media. Molto consigliato.
Pizza Trota e patate Pizze Canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni