Sluurpy > Ristoranti a Varena > Albergo Bucaneve Lavaze

Recensioni di Albergo Bucaneve Lavaze, Varena

silvia guidi
07/06/2023
Passata in bici, non ho alloggiato, ci siamo fermati solo per ristoro. Gentili. La torta di grano saraceno buona, yogurt ottimo.
Stefania Moia
13/12/2022
Ristorante sul laghetto sulla strada in cima al passo. Ampio parcheggio e a fianco della pista da fondo e da li partono anche sentieri. Si può anche ciaspolare. Locale ampio, cameriere particolari, gentili e simpatiche. Servizio veloce, piatti abbondanti. Polenta e funghi eccezionale. I canederli buoni ma un pò stopposi, serviti con un insalata ti verza particolare e buonissima, da provare.
Gaia Ceccarelli
10/08/2022
Tutto molto buono, sia il tagliere tirolese di antipasto, che il tris di canederli e il piatto unico uova patate e speck! Location molto bella, con i tavoli che affacciano sul lago di Lavazè. .
Daniele Bombini
08/06/2021
Il posto è bello, La cucina è buona, caratteristica e ben fatta, la signora che ci ha servito è molto preparata e sa stare a contatto coi clienti. Insomma, ci siano andati lo scorso anno, ci siamo tornati quest'anno e, se capiterà, ci torneremo. Nelle foto due dei piatti che abbiamo preso: uova con speck e patate e gulasch di cervo con polenta (molto buoni entrambi)...
Kayoko Shuto
19/01/2022
Locale molto comodo, attaccato alle piste di sci di fondo. Dopo la sciata ci si può ristorare con piatti semplici ma buoni. Tutti, compreso il bar, molto simpatici. Domani ci ha promesso un piatto lasagne!
Suodes Tzeos
13/06/2021
Soffermato a pranzo durante un giro in bici. Location spettacolo col laghetto di fronte. Cibo molto buono, sia il mio patate uova e speck che il tris di canederli dei miei compagni. Prezzi onesti. La nostra cameriera era simpatica
Alessio Tezza
17/11/2021
LA TROTA MIGLIORE DEL MONDO È QUA!!! DA ASSAGGIARE. Passo Lavazé è un luogo stupendo da visitare, quindi ogni occasione è buona per fermarsi qua. Ci sono stato nel 2019 mentre ero in vacanza e da allora continuo a sognarmi questa stupenda trota fresca di lago. Così a settembre ci sono tornato. Le trote sono FRESCHISSIME, pescate proprio nel laghetto di fronte all'hotel. Non ci sono parole per descrivere questi sapori di trota fresca!!! Guardate la foto. Abbiamo preso la trota con patate e, poiché eravamo già sazi, abbiamo preso un dolcetto (torta di grano saraceno). DELIZIOSO anche il dolce. PREZZI PIU' CHE OTTIMI Trota, acqua, mezzo litro di minerale, torta e caffè, poco più di 23 euro a testa DA PROVARE
Fabio Nappi
12/07/2022
Ristorante ampio con menu tipico tirolese. Al passo non c'è molta scelta e quindi con molta probabilità vi ritroverete qui dentro. Il servizio è cortese e veloce e la qualità non manca. Ho tra l'altro potuto gustare un veramente notevole strudel di mele.
Franco Bruschi
07/09/2018
Io ho mangiato al ristorante sotto l'hotel. Dal menù non sapevo cosa ordinare per l'imbarazzo di quante cose buone ci sono. Ho mangiato diverse cose e tutte molto molto buone. Molte cose, come gli gnocchi, i dolci ed altro, vengono fatti a mano e, la maggiorparte dei prodotti, sono a km zero. Tutto squisito, compresa la cordialità di chi lo gestisce. Prezzi alla portata di tutti. Vale la pena provare e non vi pentirete. Nella foto un antipasto molto molto buono.
FEDERICO SALVADORI
31/08/2021
Porzioni abbondanti e veramente buonissime, personale gentile, attivo e molto veloce nel servizio. Consiglio i primi e i piatti con la polenta. Tutto veramente buono dall’antipasto al dolce. Da andarci assolutamente
Gilberto Frulio
18/07/2022
Piccolo passo con vista meravigliosa, nel locale si mangia bene ed il servizio è veloce e cordiale, non abbiamo dormito.
Giuseppe Siragusa
22/03/2022
Un plauso a tutto lo staff, locale stile montano top, la titolare è perfetta sia nell'accogliere i clienti che nei consigli.voglio complimentarmi con i camerieri, in particolare il mio conterraneo Leonardo.chi vuole un ambiente accogliente e familiare faccia pure una capatina, noi e da anni che la freguentiamo.top.
Veronica Beozzo
12/08/2018
Dopo una passeggiata al lago di Carezza io, mia zia e mia sorella, ci siamo fermate a mangiare e nonostante l ora (le 15 ora chiusura cucina) ci hanno servito con cordialità e simpatia. La signora ci ha elencato il menù e proposto varie alternative essendo celiache. Molto disponibile. Pranzo buono e abbondante. Sicuramente consigliato. Ritorneremo. VOTO: DIESCI
giorgio bonezzi
03/06/2022
Tipico locale di montagna con tavoloni anche all'aperto. Buoni i piatti tipici. Peccato per la giornata piovosa.
Pizza Trota e patate Pizze Canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni