Sluurpy > Ristoranti a Varedo > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Varedo

Stefania Cattaneo
21/08/2021
È la 3a volta che dal mio ordine, effettuato sul posto e da me ritirato, manca sempre qualcosa!!! Peccato che prendi il sacchetto e vai a casa, ed è solo lì che ti accorgi che manca: una volta le patatine, una volta la maionese, una volta i panzerottini! Che palle...fare più attenzione no???
marina pikula
27/07/2021
Vado per il telo mare, ordino e lo chiedo, ma sono esauriti. Chiedo se tenendo lo scontrino avrei potuto ritirarlo più avanti, no non si può. Allora prima di fare acquistare il menù bimbi che dava in omaggio il telo, avvisate siete poco professionali....
Antonio Bernardi
30/08/2021
Ogni volta che vado al drive manca sempre qualcosa. L'ultima volta addirittura su tre happy meal a tutti mancava lo yogurt.
Guido Motore
04/07/2021
Volevamo fare la colazione salata all'inglese e nonostante fosse già terminato l'orario sono stati gentilissimi e ci hanno servito uova strapazzate, bacon croccante spremuta di arancia e tutto il resto... Per cui 5 stelle! Grazie!
Khaled hassine
27/06/2021
Molto bello il cibo. I camerieri anche ma quando vieni a ritirare il cibo si crea casino perché fa rumore. E i parcheggi sono molto pochi non mi piace
Riccardo Molteni
30/07/2021
Ottimo il posto interno con area giochi per bimbi , il drive è molto da rivedere ... Chiedi acqua e ti trovi pepsi , chiedi il Big Mac e manca il pane sopra !!!
F L
18/07/2021
Ormai apeeto da siversi anni è un punto di ritrovo per i giovani della zona. La qualità del cibo è sempre soddisfacente e il personale è sempre gentile e attento alle richieste del cliente.
Net Coffee
28/05/2021
L'ultima volta mi è sembrato mangiare nei vecchi Mc, panini non curati e patatine pessime. Pare che la pandemia abbia peggiorato gli standard. Magari solo un caso isolato. Per questo 3 stelle.
Paella Cheeseburger Punta al forno Pizza in teglia Granite Bacon king Pizza delicata Orecchia d' elefante Pizza Bacon king 3.0 Pizza luna Risotto con ossobuco Aperitivo Panino Tortellini Risotto Torte Fish Orecchia d'elefante Pasta e fagioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni