Sluurpy > Ristoranti a Varedo > Gelateria Caffetteria Del Sole

Recensioni di Gelateria Caffetteria Del Sole, Varedo

Paola Gaviraghi
04/06/2023
Gelato allucinante, nel senso super buono. Accoglienti e grande scelta. Un’esperienza culinaria da fare in questa piccola gelateria gourmet super premiata nel centro di Varedo.
Elena Gioni
18/06/2023
Stamattina sono andata per la prima volta in questa gelateria, incuriosita dalle recensioni positive, e devo dire che sono meritatissime. Ci sono diversi gusti, da quelli più classici a quelli più particolari. Ne ho provati due nuovi e sono buonissimi. Consiglio questa gelateria.
JokerX
30/05/2023
Senza alcun dubbio la miglior gelateria di Varedo , ogni volta che vado a prendere un gelato o frappè vorrei tornare indietro per prenderne ancora , anche oggi ho provato 2 nuovi gusti entrambi buonissimi , non si resta delusi dalle novità.
Pina Pumilia
23/06/2023
Gelato di ottima qualità, il mio preferito rimane cheese pistacchio ma ha un’ampissima scelta tra i vari gusti. Consigliato anche per gli intolleranti e i celiaci.
Francesca Cognetta
25/06/2023
Abbiamo conosciuto questo posto per la prima volta ieri sera, i bambini hanno voluto il gelato “pokemon” e insieme al gelato gli è stato anche regalato un giochino, che dire, è diventato il loro posto preferito! Io e il mio compagno un gelato così buono non lo mangiavamo da tempo 🥰
Marinka Garaga
17/05/2023
Il gelato e molto buono.... Abito a Milano, però sempre quando vengo a trovare amici , passo a prendere il gelato... Sono 6 ani che compro gelato da loro. Marco , titolare e un artista in mondo dell gelato. Il numero 1 , l'ha preso meritato. Personale gentilissimo e disponibile. Bravi. 🍨🔝
Celestino Abbondanza
07/06/2023
Se ci fossero 6 stelle le meriterebbe, ampia scelta di gusti ricercati grazie a tanta fantasia dello "chef", personalmente mi ha colpito il black lemon, vaniglia nera con scaglie di cioccolato al limone...... un capolavoro! Ne avrei mangiato volentieri un altro, la prossima volta assaggio il caffè bianco ;-)
Manuela Vismara
16/03/2023
Conosco la gelateria del sole ormai da anni e credo sia il gelato migliore nei dintorni, gusti particolari, sempre novità, molto pulita.... Se ho voglia di mangiare un gelato prendo la macchina e vado alla gelateria se sole dove Marco mette anima cuore e molta professionalità nel suo lavoro!!!! Ho 3 bimbi che festeggiano tutti gli anni in periodo invernale ma nonostante ciò come torta ci affidiamo ormai da anni a Marco con risultati sempre ottimi ospiti sempre soddisfatti!!! Ho dato 5 stelle perché non è possibile metterne altre ma ne meriterebbe molte di più!!!!! Se devo consigliare una gelateria sicuramente come già capitato più volte consiglio la gelateria del sole e non ho mai fatto brutte figure!!!!! Super top!!!!
Antonella Nigro
02/06/2023
Posto ottimo, gusti assortiti e super buoni. Personale super 🔝. Senza dubbio il miglior gelato che abbia mai mangiato. La location ben curata e pulita. Consiglio questa gelateria a chiunque voglia gustare un gelato super.
Martina White
25/04/2023
Ieri sera ho assaggiato il gelato a cena da amici e oggi sono passata a comprare subito una bella vaschetta! Bhe che dire..cioccolato fondente e stracciatella i miei preferiti! Super simpatico il proprietario! Tornerò presto! ;)
Paella Cheeseburger Punta al forno Pizza in teglia Granite Bacon king Pizza delicata Orecchia d' elefante Pizza Bacon king 3.0 Pizza luna Risotto con ossobuco Aperitivo Panino Tortellini Risotto Torte Fish Orecchia d'elefante Pasta e fagioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni