Sluurpy > Ristoranti a Varcaturo > O Sapurit

Recensioni di O Sapurit, Varcaturo

FABIO SPISTO
02/05/2023
Esperienza stupenda! Ottima selezione di carni, c'era l'imbarazzo della scelta, carne cotta alla perfezione, personale cordiale e preparato, complimenti anche al direttore di sala che ti guida nella scelta dei tagli di carne in base al tuo palato, prezzi onesti vista la qualità dei prodotti. Senza parole...Ultra consigliatissimo!!!
Giuseppe Fruttaldo
31/03/2023
Carne buonissima e cucinata alla perfezione! Staff e servizio impeccabili. Location davvero bella. Complimenti ai proprietari in particolare a Sabato e ancora grazie per averci deliziato con tante prelibatezze.
Mario Pedata
25/04/2023
La vasta scelta delle loro Carni, che solo a vederle in vetrina le assageresti tutte, ma alla fine una cosa è sicura,veramente ottima e sopratutto servita da specialisti che completano il piacere. Complimenti.
Antonio Anastasio
12/07/2023
In questo ristorante la prima cosa che noti è la cura che si vuole dare ai dettagli, il posto ti dice: siediti ci prenderemo cura di te! (Personale attentissimo) Non esagero se dico che se volete avere un’esperienza indimenticabile dovete assolutamente provare questo ristorante! C’è tutto, competenza, esperienza e voglia di crescere. Ma soprattutto tanta qualità. Qualità prezzo eccellente!!
Angelo Amico
13/09/2022
Semplicemente eccezionale! Location ben curata, personale super efficiente, veloce e gentile . Portate molto curate . Cibo fresco e ben cucinato soprattutto buonissimo. Ci ritornerò sicuramente. Lo consiglio.
Luisa Marrone
13/05/2023
Esperienza eccellente! Il posto perfetto dove assaggiare carne di altissima qualità, una vasta scelta di tagli e frollature. Il personale di salta molto professionale e accogliente, Sabatino ci ha stupito con la presentazione della Tomahawk che abbiamo scelto! Suggerisco vivamente di prenotare questo posto perché è impossibile restarne delusi!!!
Massimo Lista
21/06/2023
Ho cenato in un ambiente tranquillo, rilassante e assistito da ragazzi molto bravi professionalmente. Ho mangiato una genovese di primissimo livello ed un filetto realmente al top!! Ottimi sapori e soprattutto ottimo ristorante! Bravi continuate così!
Luigi Basco
26/02/2023
Ottimo locale, da assaggiare il primo "la l'ardita", carne di qualità. Lo consiglio anche per una cena in due davanti al camino.
Gianfranco Mosca
23/01/2023
Gran bella location insospettabile per il luogo dov'è situata. Personale gentile, cortese e preparato, attento nel mettere a proprio agio la clientela. Abbiamo deciso di assaggiare solo le carni migliori e, come braceria merita 5 stelle. La prossima volta, per un parere (sempre umile e personale) complessivo, proveremo la cucina. La materia prima è sicuramente top quality, ma la cosa più piacevolmente sorprendente è la passione e la competenza nel conoscerla e trattarla. Complimenti! Consigliato!
Giulio Paolo
24/03/2023
Locale storico Carne top Ci mancavo da un po e ho trovato un locale rimodernato ed il personale preparato.
Santo Vassallo
20/03/2023
Esperienza Fantastica, titolare serio è di parola,carne eccezionale,che dire il TOP,da parte del papà del Campione Italiano di Taekwondo ti ringrazia.
Night Fox
12/07/2023
Posto fenomenale, qualità prezzo e cortesia fanno la differenza in un locale dal fascino rustico ed elegante
Giuseppe Casty
14/05/2022
Una bella scoperta. Locale accogliente e ben curato con personale gentile pronto a farti sentire a casa. L'antica esperienza nell'arte della carne ha reso il locale un punto di riferimento per qualità e varietà dei prodotti. Ottimo
Francesco Gioielli (Kekko Diehard)
05/11/2022
Non mi aspettavo di trovare un ambiente intimo e prodotti di una qualità straordinaria posto consigliatissimo. Qualità prezzo ottimo
Gennaro Siano
12/07/2023
Tutto perfetto, locale ben curato, servizio eccellente, la carne sapientemente servita. Tornerò sicuramente
Luisa Antignano
09/08/2022
Ci vengo spesso si mangia bene la carne sicuramente ottima .. ma un antipasto per 4 persone 40€ formato da 4 portate lo visto un po’ eccessivo!!
Saverio Zerbini
23/08/2021
Cibo ottimo e bella location. Nella sala è presente un banco con esposti i tagli di carne presenti nel menù. Per alcune pietanze di carne molto scenica la presentazione del piatto che viene servito.
Pizza Antipasto Brace Spaghetti alle vongole Graffe Spaghetti frutti di mare Duplo cocos Pizza margherita La genovese Genovese Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni