Sluurpy > Ristoranti a Varcaturo > Old Baron

Recensioni di Old Baron, Varcaturo

Giacomo Becchimanzi
14/04/2018
Pub old, ma con cucina rivisitata. Situato su di una delle direttrici più antiche della Campania, risalente all'epoca Romana, ed ancor prima. Nel tratto di strada con forte destinazione ricettiva e terziario commerciale, tra i tanti esercizi presenti. Problemini col navigatore a parte. Di facile arrivo dal poco distante smonto dell'asse viario superstrada. Location, non il massimo del design o degli interni, sembrerebbe di stare a casa di Angelo, il simpatico gestore, che con i suoi modi è la sua cucina rivisitata di pub tradizionale, con l'utilizzo di materie prime di qualità, rende i locali più accoglienti e dall'aria familiare. Preso un buon antipasto di rosticceria, di produzione propria, anche se non cotti alla perfezione. Un assaggio di polpettone farcito con friarielli è provola e con funghi e provola, molto buono, ed offerto dalla casa, per farsi perdonare della non perfetta cottura della rosticceria. Gesto spontaneo ed apprezzato. Passiamo ai piatti. Cioè, una grigliata di carne chianina dal sapore discreto, ma non eccelso, c'è ne sono di migliori, ma comunque buona; il cui pinto di forza sono le verdure a contorno, cucinate dalla cuoca in modo casereccio , ottime. Il panino "cafone", con hamburger, patate provola e porchetta pepate, molto più leggero di come si presenta, ma saporito. Dolce: mandorlata, tradotto, una specie di semifreddo croccante, con cuore di cioccolato. Buono. Rapporto qualità prezzo, a voler fare il "Borghese" da 4 stelle, non cinque per la location ed una carme buona, ma non eccellente. Da provare.
Nadine Juglair
07/09/2017
Tutto veramente ottimo, il proprietario simpatico. Prezzo onestissimo.
Caterina Miglietta
30/03/2018
Ottimi panini, prodotti freschi, molte varietà di birre. Locale piccolo ma accogliente il proprietario persona cordiale è disponibile. Lo consiglio per chi vuole mangiare un panino di ottima qualità.
Pio Barone lumaga
25/10/2017
Sono di parte ma venite a provare e fatemi sapere presto una bella selezione di birre belga top quality
Alexia Martinelli
26/07/2017
Accogliente e si mangia bene.sempre tutto fresco e preparato con cura.
Maurilio Terracciano
15/12/2017
Cibo ottimo. Titolare molto disponibile. Molto consigliato
humana
22/04/2017
Cibo buonissimo, personale fantastico, locale carino
Mario Cacciapuoti
23/09/2018
Questo posto purtroppo non c'è più
Ge. Ma.
02/06/2018
Ottimo.
Veronica Lerro
25/06/2018
Eccellente Pub!
Robert Cowperthwaite
14/04/2017
Burger was awesome with egg..simple and easy ..burger bun soft as a baby's button. ..but so good. Loved the fries! Owner very nice and played with our lack of Italian Nice nice nice.
Pedro Rodriguez
29/11/2017
The fries are worth the trip, nuf said.
EMANUELE SGAMATO
21/03/2018
Salvatore Fiore
19/06/2017
Pizza Antipasto Brace Spaghetti alle vongole Graffe Spaghetti frutti di mare Duplo cocos Pizza margherita La genovese Genovese Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni