Sluurpy > Ristoranti a Varazze > Watami

Recensioni di Watami, Varazze

Daniela Mana
13/08/2022
Sono stata due volte con la famiglia a pranzo sia nel weekend che in settimana. Noi ci siamo trovati bene. All you can eat di buona qualità, personale gentile, prezzo buono considerato che è in centro a Varazze sul lungomare. Parcheggio un po' complicato, ma è così per tutta Varazze. A cena non sono mai stata. Ci torneremo sicuramente.
Elena Chiesa
14/06/2023
Il mio ristorante preferito ...ragazzi simpatici ,cibo squisito ...non mi piace il pesce crudo ma certe cose qua riesco a mangiarle e poi il futo fritto che goduria .. sono anni che veniamo . Lo adoro
Andrea Colombo
15/05/2019
Ristorante che offre sia la formula all you can eat (senza limitazioni) che il servizio alla carta. Ovviamente se come nel nostro caso si è un gruppo tutto il tavolo deve scegliere la stessa formula. Servizio amichevole, nei giusti tempi per le portate. Cibo di buona qualità e preparato al momento. Anche con la formula all you can eat si scelgono infatti le portate dal menù.
FABRIZIO CRAVIOTTO
24/07/2021
Cibo molto buono e vario. Qualche pecca nella consegna delle ordinazioni ma giustificabile dal fatto che é Sabato sera. Rispetto delle norme igieniche e distanze di sicurezza. Consigliatissimo.
Mario Davide Croci
12/09/2021
Siamo andati una sera a cena. Mi sono trovato molto bene e il personale è educato e attento al cliente. Mangiato bene con formula all you can it.
Lorenzo Spina
27/09/2020
Ristorante molto buono e personale estremamente gentile. Vengo qua ogni estate da 3 anni e non siamo mai rimasti delusi. Consigliato.
Michela Calcagno
13/09/2020
Tutto molto buono e fresco . Anche i piatti novità sono particolari. Ci siamo trovati molto bene. Bravi davvero. Consigliato.
Eleonora Cerruti
10/02/2023
Abbiamo preso il menù da 6 piatti da asporto, molto buoni e gustosi, riso Cantonese cotto al punto giusto e gustoso, sushi molto buono, spaghetti di riso con gamberi buoni buoni, pollo al limone super buono e delicato! Super veloci, gentili ed educati, prezzi leggermente sopra la media ma cibo buono quindi va bene dai
Alberto de Maio
29/12/2022
Il cibo di ottima qualità, servizio veloce (non eccessivo-fastidioso) prezzi super ragionevoli). Percorrendo la Genova Ventimiglia (o viceversa) invece che mangiare in autostrada, uscire a Varazze e mangerete bene e spenderete meno. Vale AdM
Laura Milia
20/12/2022
Tutto buono e veloci nella consegna.
Daniela Saggin
02/04/2018
Ottimo locale raffinato e dall"ambiente moderno e di alta qualità. Piatti e portate gustosi e di apprezzabile qualità al palato, non si sente nessun odore di frittura che si nota in atri posti e anche al gusto non si sente pesante, anzi è molto delicato. Organizzazione perfetta e personale preparato e pronto a prendere le ordinazioni e servire. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Dagli antipasti, ai primi e secondi e tutto il resto ottimo e gustoso. Di raffinata qualità e servito. Di tanti locali cinesi orientali in cui sono stato questo e di gran lunga il migliore in Italia ed in europa. 5 stelle con lode.
Pizza Crudite Fritto misto Pesce Hamburger Pesce crudo Panino Zuppa di pesce Estathe Pizza ai calamari Polpo alla griglia Caponatina Focaccia integrale Gelato cioccolato Pizza margherita Acciughe fritte Pizze Pasta al pesto Pesce al sale Frittura di paranza Maxi grigliata Linguine allo scoglio Pasta al ragù Spaghetti Risotto Ali di pollo Rose spritz Linguine all'aragosta Dolci Don eugenio Linguine Negroni Cipollata Crudo Risotto ai frutti di mare Frittura mista di pesce Ostriche Focaccia tradizionale Cozze alla tarantina Gin lemon Spaghetti alla vongola Acciughe ripiene Carne Fritto calamari Fritto Margherita Polipo con purea Grigliata mista Fritto misto di pesce Tajarin al tartufo Brioches Gelato Primi di pesce Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni