Sluurpy > Ristoranti a Varano Borghi > Ristorante Europa

Recensioni di Ristorante Europa, Varano Borghi

Sergio Sergio
07/02/2023
Di passaggio ... ottima scelta ! Locale carino, ben tenuto e pulito. Ottime le pietanze e porzioni più che oneste. Personale simpatico, veloce e disponibile. La prossima volta che sarò in zona ci tornerò sicuramente.
paolo montagnoli
09/01/2023
Conosco questo locale da anni, lo frequentavo di raro, ma ultimamente più spesso, devo dire la qualità del pesce ottima, il servizio cordiale e prezzi nella media, ho messo 4 stelle per la location è rimasta indietro con i tempi, avrebbe bisogno di una rinnovata, ma quello che importa è il cibo il resto passa anche inosservato.
daniela cavalieri
21/10/2018
Ottimo ristorante con piatti di altissima qualità sopratutto il pesce. Il servizio è cordiale e preciso. Ottimo per pranzi e cene sia in compagnia che in coppia. Sicuramente da provare!
Monik Piacentini
05/02/2023
Accoglienza genuina. Ambiente in stile familiare. Ottima la cucina. Tempi di attesa adeguati.
Gabriela Leon
18/01/2023
Sono capitata per caso, ho chiamato per chiedere la disponibilità di un tavolo ed il personale è stato davvero molto gentile e disponibile. Il pranzo è stato davvero ottimo da leccarsi i baffi! Consiglio vivamente di farci un salto per un pranzo al volo. Complimenti al proprietario ed al suo staff davvero molto accoglienti !
Giuliano Sghirinzetti
15/06/2023
ideale per pizze e cene a base di pesce , cucina napoletana da gustare , ambiente famigliare
Dario Mammarella
24/03/2023
Attenti al cliente , gentili e molto disponibili . Ottimo e molto vario il menù. Di qualità ogni piatto dall'antipasto al dolce e un prezzo giusto.Grazie, tornerò sicuramente
della vigetti
13/02/2021
Piatti abbondanti e freschi. Cameriere Sig. Salvatore gentilissimo , consiglia e propone ottimi piatti. Sicuramente da tornarci . Pizza ottima.
flavio renna
31/01/2019
Mi sono trovato x caso vicino al lago di Comabbio e ho pranzato in questo ristorante, ho apprezzato un primo di pasta fresca con il pesce cucinato bene. Grazie.
Erik Sacchet
29/01/2023
Si mangia benissimo e in grande quantità ad un prezzo normale, consigliatissimo
Guido Di Martino
15/06/2022
Visitato a pranzo in giorni lavorativi. Menù lavoro a 13 euro menu pizza 15 euro menù ristorante. Acqua birra vino caffè inclusi. Scelte disponibili tre primi, tre secondi e contorni. Gestione di origine campana cucina di buona fattura e porzioni davvero molto generose (ottimo per i giovani con buon appetito ;) ). Pizza anche a pranzo assolutamente buona ed equilibrata. Non proprio l ideale per vegetariani e vengani. Locale ampio, si trova sempre posto ed in 40ina di minuti si riesce tranquillamente a pranzare.
Mariateresa Soldati
15/09/2022
Cibo buonissimo, abbondante, ben presentato e ben cucinato. Il locale piuttosto anonimo, ma questa è l'unica "pecca" che ho riscontrato. Buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e disponibile.
rocco cataldi
21/06/2023
Pesce ottimo e personale accogliente
Valter Priero
12/03/2022
Ottimi piatti, servizio impeccabile, personale gentile e veloce nel servire con ottimi suggerimenti. Locali accoglienti e puliti. Un grazie specie a Salvatore e al pizzaiolo persone squisite e simpatiche. Ci ritornerò appena possibile
salvatore cesaro
21/10/2022
Ho mangiato delle ottimo pesce e servizio molto cordiale ci ritornerò consigliato agli amici
gigliotube
08/04/2021
La mia visita presso il Ristorante Pizzeria Europa di Varano Borghi risale a luglio dello scorso anno, dunque la recensione è di quel periodo. Ricordo un buon servizio, anche se il cameriere con più anzianità di servizio "beccasse" un po' il nuovo che era più premuroso e preparato, ricordo un ottima pizza dall'impasto veramente leggero. Al momento di pagare mi sono intrattenuto con i titolari che mi hanno spiegato che lasciano riposare l'impasto per lungo tempo (ora non ricordo bene quanto), comunque "come si faceva una volta". Locale intimo, grande varietà di pizze a menù e possibilità di pranzo a prezzo fisso. Clientela abituale di lavoratori per la pausa pranzo a mezzogiorno. Da ritornarci.
Pizza Pizza pesce Spaghetti allo scoglio Pesce Pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni