Sluurpy > Ristoranti a Varano Borghi > Hotel Villa Borghi

Recensioni di Hotel Villa Borghi, Varano Borghi

Gianni G.
21/05/2023
Posto molto bello con bella vista sul lago, qualche incomprensione con la prenotazione ma subito risolta dal personale gentilissimo e disponibile. La camera era enorme, pulita e con bella biancheria. Magari qualche ritocchino ma poca roba. Parcheggio interrato gratuito e grandissimo. La sala della colazione un po' freddina in tutti i sensi ma con una scelta discreta. Sicuramente una buona tappa se di passaggio.
Rebecca Manuela
04/06/2023
La pulizia e ottima , l esterno incantevole e anche il servizio ristorazione / colazione eccenzionale. Personale disponibile e organizzato. La spa è molto pulita curata e rilassante. Peccato non Aver trovato il bar effetto serra come indicato nel sito disponibile aperto e nota negativa problema di rumore nella nostra camera dovuto probabilmente al impianto condizionatore o altro di consiglio di provvedre.
Melissa Vinci
02/04/2023
Hotel veramente caratteristico. Una villa sul lago con accanto una struttura più recente. Noi abbiamo infatti soggiornato nella zona più recente. Camera molto spaziosa e super pulita, qualche segno di usura ma veramente piccolo. La prima sera abbiamo scelto di mangiare in uno dei loro ristoranti (consigliata la prenotazione), cena eccellente con opzioni anche vegane (che per me che sono vegetariana vanno più che bene). SPA abbastanza grande con sauna, bagno turco, docce sensoriali e piscina grande ricaldata con una zona idromassaggio. Staff molto cordiale e disponibile in tutte le ale dell'hotel. Colazione abbondante sia dolce che salata. La posizione dell'hotel è eccellente, praticamente ad un quarto d'ora da tutti i luoghi che abbiamo visitato. Da menzionare anche l'ampio giardino molto curato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente!!!
Alessandro Masiero
08/06/2023
Location splendida, ottime le camere e la qualità del cibo. Centro Spa piccolo ma valido, ne vale la pena.
Roberto Niccolai
22/01/2023
Con poche piccole attenzioni questo hotel dalle camere grandi e ben arredate sarebbe perfetto. La villa storica elegante e ben mantenuta ti riporta ad un passato affascinante........
Daniele Gitto
06/12/2016
Cortesia d'altri tempi. Buon assortimento di articoli
Danilo Amendola
24/10/2022
Bellissimo hotel con ottimo servizio clienti. Le stanze sono ben accessoriate ma il servizio non all'altezza, mancavano shampoo e saponi, anche se su richiesta sono stati puntualmente aggiunti. La recepción è stata cordiale e la location moto carina. Il ristorante interno è molto buono, leggermente troppo costosi i fritti (non di qualità altissima ma accettabili).
Gabriele Panda
18/12/2022
Penso che sia stato uno dei soggiorni più belli di sempre. Una location mozzafiato con un bellissimo parco. La spa è qualcosa di eccezionale. Ma c'è ancora una cosa di super, tutto il personale, molto gentile ed accogliente. Complimenti a tutti.
Massimo Marchionni
30/10/2022
Posto incantevole, curato. Personale gentile e disponibile. Colazione ricca e abbondante.unica pecca il letto matrimoniale era formato da due materassi distinti,mancavano le coperte in più e un cuscino in più visto che quello a disposizione erano molto bassi e scomodi. E poi una delusionea.vista: avevamo pensato una camera con vista lago parziale ma in realtà nn si vedeva nulla e avevamo un alberro di magnolia davanti alla finestra.
Manu Manu
07/10/2022
Una villa elegante che offre anche il servizio spa, che comprende piscina con idromassaggio, bagno turco, sauna, vasca caldo e freddo e docce sensoriali e una piccola zona relax dove poter assaporare varie tisane. La spa non è molto grande ma completa e soprattutto intima se si vuole passare qualche ora di spensieratezza. Giusto rapporto qualità/prezzo, 3 ore di spa a 25€ compreso asciugamano.
Pizza Pizza pesce Spaghetti allo scoglio Pesce Pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni