Sluurpy > Ristoranti a Varallo > Nuova Osteria Dei Cacciatori

Recensioni di Nuova Osteria Dei Cacciatori, Varallo

Ettore Giribaldi
25/09/2018
Grazie a internet ho scoperto un piccolo, delizioso paradiso della ristorazione. Fate lo sforzo di allungare un po' la stada per Varallo o deviare da quella per Alagna e troverete questo piccolo ristorante a conduzione familiare dove per 25 euro mangerete bene, ma davvero bene: dall'antipasto al dolce. Tutto cibo di tradizione locale, sempre porzioni abbonati. Non capita spesso, ma la fortuna ogni tanto ti bacia.
ROBERTA FIOCCHI “Topy76”
07/09/2019
Osteria trovata per caso dopo una discesa di rafting. Locale in stile montano semplice ma accogliente con pochi tavoli. Piatti molto abbondanti e prezzi ottimi. Personale molto gentile. Lo consiglio.
Matteo D'Antuono
30/07/2017
Una classica trattoria a conduzione familiare, di quelle che ingannano dalla vista esterna ma che ti catturano quando assaggi i piatti. Servizio ottimo e caloroso, cibo ben preparato e prodotti della zona, prezzo giustissimo. Personalmente consiglio il menù degustazione, tornerò sicuramente se dovessi trovarmi in zona. PS: eravamo in 7, tutti ben gestiti!
Alessio Costa
31/03/2019
Ottima cucina tipica valsesiama degne di menzione la selvaggina le trote in campione i risotti le pappardelle al cinghiale e i saluti della casa
Dona Leone
27/01/2019
Sapori genuini, ambiente familiare, cordialità e gentilezza accompagnati da ottimi prodotti del territorio e buona cucina, dall'antipasto al dolce... Da provare!
Maurizio Pullano
20/02/2020
Locale semplice molto alla mano, si mangia veramente molto bene. Antipasto eccellente così come le tagliatelle al ragù di cinghiale. Ingredienti di ottima qualità e servizio cortese. A fine pranzo ci hanno offerto anche due ottime grappe. Unica nota negativa riguarda la disposizione dei tavoli vicino alla porta d'ingresso che per ovvi motivi ha un po' disturbato il piacevole pranzo. Locale sicuramente da consigliare.
roberto bargiggia
03/09/2020
Mi è piaciuto molto. Posto tradizionale cibo molto buono.
Antonella Randetti
27/12/2019
Il pranzo di Natale è stato fantastico. Cucina semplice, dai sapori del territorio. Personale gentilissimo, il cameriere poi... passava più volte a chiedere se si voleva il bis, sempre con il sorriso. Anche la ragazza, gentile e attenta. I complimenti vanno fatti al titolare Manuel che insieme alla mamma, si occupano della cucina con ottimi risultati.
Erika Migliaretti
22/09/2020
Se andate al ristorante per la location stilosa e l'impiattamento sofisticato, lasciate perdere. Se ci andate per mangiare troverete una cucina tradizionale eccellente. Consiglio il menù degustazione, con antipasto misto, primo, secondo e contorno a scelta, dolce, caffè, acqua e quartino a 26€. Buonissima la trota al burro e salvia.
Stefano Rubino
18/07/2020
Capitati per caso dopo il rafting, è stata una buonissima scoperta! Assolutamente consigliato: tanta qualità, piatti molto buoni e prezzi bassi. Tagliere di salumi e formaggi davvero fantastici, tagliatelle con ragù di cinghiale spettacolari e crostata fatta in casa. Se vi capita andateci, merita davvero!!!
Mariadele Parrinello
26/09/2020
Attraversando un ponticello suggestivo, si giunge in questa osteria dal sapore genuino e dall'atmosfera accogliente. Piatti di selvaggina deliziosi, un menù da leccarsi i baffi, gentilezza e cordialità in ogni gesto. Il prezzo è da restare a bocca aperta. Onesti e bravissimi, 5 stelle perchè non ne posso dare di più, sarà senz'altro la mia scelta anche in futuro! Complimenti!
Federico Gallo
24/07/2018
Fantastica esperienza in questa accogliente osteria tipica. Si raggiunge dopo aver passato in auto un caratteristico ponte storico. Menù degustazione con tanti eccellenti antipasti di produzione propria (salumi grandiosi!), primo, secondo e dolce della miglior tradizione valsesiana. Prezzi più che onesti, gentilezza e cordialità lo rendono la mia prima scelta in questa zona. Bravi!
Paola Balduin
01/08/2018
Arrivare in questo luogo è come tornare a casa e trovare nonna che ti culla con la sua cucina. Cibo di qualità. Servizio eccellente. Per me la cosa migliore è stata la cordialità e l'essere al massimo informali. Mangiare come se si fosse nella propria casa tra parenti o amici. Abbiamo preso il menù fisso a 25€ con antipasto misto e completo, un primo ed un secondo a scelta. Dolce, caffè. Vino "nero", acqua ed amaro per concludere. Porzioni abbondanti purtroppo non abbiamo finito tutto perché davvero soddisfatti e con la panciotta piena. Per arrivarci abbiamo attraversato un ponte in legno del 1928...incredibilmente affascinante. Consiglio vivamente di andare a mangiare in questo piccolo angolo di serenità.
giuseppe sciuto
16/07/2018
Questa osteria si trova a 6 km da Varallo verso Alagna. Rimarrete a bocca aperta per il cibo totalmente casalingo adatto soprattutto ai carnivori che amano la selvaggina montana. Per arrivare al ristorante, bisogna attraversare un ponte in legno di un centinaio di metri sopra un torrente (nonostante abbia un secolo, il ponte regge il peso dell'auto)... Il cibo è ottimo. L'osteria propone per 25 euro anche un menù degustazione (antipasto completo), primo, secondo, dolce, caffè, un quartino di vino e mezza bottiglia d'acqua. L'antipasto completo comprende salame casareccio, prosciutto di cinghiale, lardo, formaggio con salsina di mele, trota di torrente e tomino. I primi a scelta sono tortellini, tagliatelle con cinghiale e riso con condimento di stagione. I secondi comprendono stufato di cinghiale, tagliata di carne e le 3 trote con burro e salvia. Il dolce è fatto in casa. Accettano bancomat e carte. Ottima esperienza culinaria. I padroni ( mamma e figlio) sono stati davvero gentili e professionali.
Corrado Adamo
01/11/2017
Molto semplice, attenti al cliente. Scarsa scelta ma adeguata al territorio come deve essere. Ottimo il pesce gatto alla brace, scotto il riso. Ottimi i salumi e le mocette di selvatico come la trotella in carpione. Per prezzemolo e pepe direi di chiedere prima al cliente se graditi. Da migliorare su alcuni piatti, manca poco. Prezzo a 30 euro se non meno per pranzo completo.
vidoc vidoc
28/09/2020
Osteria come nn se ne trovano più, purtroppo! Pietanze tipiche locali con prodotti di stagione, nn numerose, come deve essere, ma ben curate e saporite. Ottimo anche il vino sfuso in bottiglia. Prezzo più che adeguato. Che dire di più! Bravi madre e figlio a gestire questo locale e mantenere la tradizione con la sapiente capacità relazionale.
Nicola La Selva
01/11/2018
Ottimo ristorante con cucina tipica del luogo. Prima di tutto è da menzionare lo spettacolare passaggio su uno stretto ponte prima di raggiungere il locale. Anche il panorama della stretta valle merita di essere apprezzato. Il locale è semplice, ma ordinato e pulito. Le pietanze sono spesso caratterizzate dall'uso di materie prime prodotte in "casa". Spettacolare risotto con i funghi, un profumo che raramente si può apprezzare nei blasonati ristoranti chic. Idem la cacciagione: il piatto di polenta con il capriolo è stato notevole. La crostata fatta in casa: rustica, ma spettacolare, con confettura artigianale. Per tornare ad apprezzare certi sapori. Suggerisco il vino rosso della casa
Sonia Ferracino
15/05/2019
Posto simpaticissimo, gestione molto casalinga ottima polenta. Un posto di nicchia, speriamo continuino così
Fabio Brasca
26/09/2020
Posto incredibile Dall'antipasto al dolce ogni portata è stata perfetta in qualità e tempi, persino il caffè che di solito nei ristoranti non è mai un granché.. Personale perfetto nei modi e rapporto qualità prezzo mai visto! Che altro dire, consigliatissimo, se tutti i posti fossero così...
Pizza Asparagi Asparagi di parone Orecchio d'elefante Tagliata Tartare Miacce Gnocchi Gnocchetti con fonduta Salumi Tortellini Vitello tonnato Aostana Risotto Fritto misto Fritto misto di mare Bagna cauda Frittata Pizza margherita Funghi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni