Sluurpy > Ristoranti a Varallo > Giardino

Recensioni di Giardino, Varallo

I. F.
10/04/2023
Sono andato a Pasqua, i gestori sono cordiali e molto bravi nelle preparazioni, cameriera gentile. Giardino esterno. Se passo da quelle parti, molto facilmente ci ritorneremo.
Carmine De Cristofaro
16/08/2022
Ristorante pizzeria il giardino a Varallo Sesia. Sono stato portato da mio cugino e sua moglie che è thailandese, pensavo che facesse solo cucina italiana invece è stata una sorpresa la cucina thailandese. Il titolare una persona molto cordiale e simpatica, camerieri anche loro molto molto cordiali la qualità del cibo buona, piatti belli da vedere, leggermente piccanti come tradizione thailandese vuole ma saporiti al palato, un'esplosione di gusto e di sensazioni diverse dai soliti ristoranti asiatici se si vuole provare un'esperienza diversa dai soliti ristoranti sushi, questo posto è proprio da provare la cucina thailandese e sorprendente 😊 buon appetito a tutti.
Carmen
09/09/2018
Ottime pizze. E la cucina thailandese da provare. Vi si torna sempre molto volentieri. Luogo accogliente e informale per un pranzo o una cena in totale tranquillità
stefano traverso
30/08/2020
Ottimo ristorante!!! Bello il giardino esterno e spazioso come, del resto, anche la parte interna. Ottima cucina di pesce, carne e Thai... Mangiare qui è sinonimo di una bella serata mangiando e bevendo bene. Visti gli ampi spazi ottimo il distanziamento sociale, gel igienizzante sempre presente, bagni puliti con salviette asciugamano monouso sempre presenti, camerieri sempre gentili e con mascherina. Ottimo! Un ringraziamento particolare va al proprietario Jack... Grazie, sei un amico.
alessandro zanzola
27/02/2020
Prima volta che ci vado. Pranzo con menù fisso e altro. Pizza buona, primo e secondo buoni. Porzioni giuste, servizio gentile e disponibile. Ho avuto qualche difficoltà di digestione ma non credo colpa del cibo. Metto 4 stelle perché è la prima volta e l'ingresso non è particolarmente attraente. Vedremo in futuro
Enzo Giuseppe Quaderno
08/03/2020
Sono andato per prendere delle pizze d'asporto. Ho avuto una ottima impressione dal personale presente. Servizio cortese e rapido. Ho avuto modo di osservare, mentre ero in attesa delle pizze (buone), dell'accoglienza dei clienti e, devo dire, che ho apprezzato il modo in cui venivano accolti. Credo che tornerò presto con la famiglia per godermi il servizio. 👍🏼
MASSIMO ANDREELLO
23/09/2020
Gentili, disponibili (siamo arrivati a 15 minuti dalla chiusura cucina e ci hanno accolto senza problemi). Tagliolini dello chef spettacolari e tagliata che era più tenera del burro. Vale la pena fermarsi.
Marilisa Colla
21/03/2022
Pizza buonissima, cucina altrettanto, il proprietario si fa in quattro per accontentarti e con noi ci riesce sempre, bravo Jack!
Davide Boggio
31/08/2019
Locale purtroppo penalizzato perché fuori dal centro città e poco conosciuto da chi non é del posto. Piatti ricercati con ingredienti che spesso non si trovano comunemente. Consiglio i gnocchetti alle capesante, complice il sughetto sono una vera leccornia. Grande parcheggio disponibile a pochi metri dal locale. Permette di cenare sia all'interno in una sala elegante, sia in una più adatta ai gruppi, sia all'aperto vicino a un giardino curato, utile anche per lo svago di bambini. Pizze buone, forno a Legna. É possibile richiedere anche pizze d'asporto. Rapidi nel servizio, non si deve attendere. Proprietario cordiale. A chi interessa servono anche specialità della cucina Tailandese.
graziella salgarella
02/07/2023
Molto gentili e molto buono
Claudio Ronco
12/09/2021
Ottima cucina. Servizio un po' lento, ma sarà stata una serata particolare. Buo rapporto qualità prezzo.
jack Giardino
30/01/2018
Buona sapore...vieni saggiare...
Mario Spinola
01/09/2018
La pizza più buona e gustosa che abbia mai mangiato negli ultimi anni. Ingredienti di qualità ed impasto saporito, croccante fuori e morbido dentro. Non ricordo più quando è stata l ultima volta che ho mangiato una pizza così buona.
Pizza Asparagi Asparagi di parone Orecchio d'elefante Tagliata Tartare Miacce Gnocchi Gnocchetti con fonduta Salumi Tortellini Vitello tonnato Aostana Risotto Fritto misto Fritto misto di mare Bagna cauda Frittata Pizza margherita Funghi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni