Sluurpy > Ristoranti a Varallo > Trattoria La Lum E Il Cassu

Recensioni di Trattoria La Lum E Il Cassu, Varallo

Grazia Marini
25/04/2023
Locale piccolino ma molto accogliente. Il punto forte, oltre i piatti eccezionali (tipici piemontesi), è la gentilissima signora che serve ai tavoli! Un'atmosfera difficile da ritrovare altrove...sicuramente uno dei posti in assoluto in cui abbiamo mangiato meglio e speso il giusto! Consigliato è dire poco, speriamo di tornarci!!!
vincenzo paragano
23/01/2023
Porzioni abbondanti e di buona qualità , il servizio professionale, la proprietaria simpatica e disponibile ad esaudire le richieste dei clienti. Eravamo già stati un giorno infrasettimanale e mangiato con menù a prezzo fisso e ci siamo trovati veramente bene stessa cosa questa volta con menù alla carta. Il locale piccolino e dispone di pochi posti all'interno mentre per i periodi primaverili ed estivi rimane la possibilità di un dehore che si affaccia sul fiume Sesia. Sicuramente ci ritorneremo.
Fabio Angelilli
13/12/2022
Abbiamo mangiato cibo tipico e il rapporto qualità/quantità/prezzo è decisamente il punto forte di questo posto. Il personale è stato molto gentile dalla fase di prenotazione fino al pagamento. Essendoci pochi posti a disposizione, consiglio di prenotare con anticipo.
Sabrina Gallello
17/06/2023
Una serata per caso... Ci siamo diretti verso la Valsesia e abbiamo incontrato questo bel posticino. Tavoli in vista fiume e piatti gustosi. Servizio cordiale.
Rosella Monti
05/02/2023
Trattoria piccola e ambiente raccolto.Personale accogliente e cortese.Servizio puntuale, cucina buona, porzioni abbondanti. Rapporto qualità/prezzo adeguato. Consiglio di provarla, previa prenotazione, perché i posti sono limitati.
Maurizio Angelino Catella
17/07/2023
Ottimo luogo per un pranzo di lavoro. Il servizio è abbastanza veloce ed i piatti tutti freschi e saporiti. Un po' difficile da trovare ed è veramente piccolino ma è meglio così
Lara Gregori
30/07/2022
Quando arrivi, il posto ti sconcerta: sembra poco più di un chiosco in un'area con strutture sportive. Tempo dieci minuti e ti innamori perdutamente! Signora gentilissima, piatti strepitosi accompagnati dal fresco e dal gorgogliare della Sesia. La scelta è limitata (qualche antipasto, tre primi, due secondi e due dolci), ma tutto fatto in casa, gustosissimo e con dosi più che abbondanti per un conto decisamente contenuto. Non ho fotografato i piatti perché l'ho pensato dopo averli mangiati :) Abbiamo preso: un mix di antipasti in due (lingua con salsa verde, lonzino tonnato, insalata di polenta, tortino di melanzane alla crema di gorgonzola e filetto di peperone in salsa d'acciughe), un primo (caserecci di semola integrale fatti in casa con pesto di zucchine e guanciale croccante), un secondo (brasato con patate). Se passate da qui, non perdetevi questa meravigliosa trattoria. Consigliatissimo!
Fabrizio Del Medico
05/06/2023
Fermati a pranzo dopo visita a Varallo (cittadina molto carina). Abbiamo preso caserecci di semola integrale con pesto di zucchini e guanciale croccante, una tagliata con rucola e bacche di ginepro, patate arrosto e una sfoglia con panna montata e guarnita con frutti di bosco. Tutto molto saporito e curato, porzioni generose e conto più che onesto. La signora che ci ha servito simpatica e precisa.
Riccardo Novati
18/08/2022
Abbiamo pranzato presso questa caratteristica osteria/trattoria a famigliare dove ti senti subito a casa. La cucina è molto genuina e semplice ma con dei dettagli raffinati che danno carattere ai piatti. La qualità degli ingredienti è molto elevata e fanno fare la differenza.
marcello 63
08/07/2023
Rapporto qualità/quantità/prezzo al top. Piatti gustosi e non convenzionali. Bravi !
Pizza Asparagi Asparagi di parone Orecchio d'elefante Tagliata Tartare Miacce Gnocchi Gnocchetti con fonduta Salumi Tortellini Vitello tonnato Aostana Risotto Fritto misto Fritto misto di mare Bagna cauda Frittata Pizza margherita Funghi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni