Visitatore1/5
23/12/2019
Come si può dedurre dal titolo, gli "agnolotti alla piemontese" avevano un sugo arancione, che palesemente non è sugo d'arrosto ( e basta... ) come da ricetta... Quindi qui, per quanto potesse essere o meno buono, non erano agnolotti alla piemontese. Inoltre la pasta, già spessa di per sé, era spesso e volentieri tagliata male.
Dopodiché il secondo, un hamburger di Angus su un letto di rosti, era terribilmente unto all'interno, e nel momento in cui si metteva in bocca, ci si inondava di olio che rendeva la carne, già non cotta così bene vista la secchezza esterna e la mollezza interna ( no, non morbidezza... ), assolutamente terribile. Come se ciò non bastasse il rosti stesso molto semplicemente non era un rosti, ma patate bollite, tagliate fini, e scottate in padella ( almeno da come parevano ), visto che percarità che rimanesse anche solo minimamente integro nel momento in cui si prendeva su con la forchetta.
In tutto ciò sono rimasto basito da simili errori, non tanto nel primo, che per quanto fossero assolutamente evitabili sono ancora comprensibili, ma nel secondo, che era pieno di errori così facilmente risolvibili.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto