Sluurpy > Ristoranti a Varallo > Piane Belle La Supa

Recensioni di Piane Belle La Supa, Varallo

Fabio Sbonch
05/12/2022
Che si tratti di un pranzo di lavoro o di una cena fra amici le Piane Belle sono una garanzia che si rinnova nel tempo. Superlativa la carne, ma anche i primi piatti e i contorni sono sempre all'altezza ad esempio i Pizzoccheri cucinati e preparati ad arte mi hanno conquistato. La sala è ampia e il servizio puntuale e veloce. Buona la scelta dei vini da abbinare alle varie portate. Alla carta troverete anche un'ampia scelta di dolci. Da provare assolutamente.
QFWFQ
17/06/2023
Trattoria a prezzo fisso molto simpatica e accogliente. Prezzi assolutamente contenuti (meno di 15 euro per il menu fisso bevande incluse). Cibo semplice ma buono, servizio simpatico e veloce. Da provare se si è in zona.
Francesca Segat
18/08/2022
Siamo stati a cena questa sera ed essendo in 7 abbiamo preso diverse proposte del menù ma TUTTE erano di ottima qualità; e poi la location, la gentilezza dei camerieri (in particolare della ragazza), la cura nell' impiattamento e il rapporto qualità/prezzo sono veramente da 10 e lode. Era la nostra prima volta ma sicuramente non sarà l'ultima!!😉
Gian Ferruccio Brambilla
11/07/2022
Assolutamente consigliato! Cucina tipica valsesiana di ottimo livello. Carne di qualità eccellente cucinata con maestria. Griglia a vista; tartare di fassona insuperabile e preparata al momento davanti al cliente; ottima selezione di vini: noi abbiamo preso una bottiglia di rosso Conero docg. Personale gentile e servizio veloce anche quando il ristorante è pieno. Il prezzo, tenuto conto del posto e della qualità, è adeguato.
Maurizio Boga
30/06/2021
Piacevole scoperta, un ristorante con prodotti di ottima qualità e molta gentilezza. Una buona cantina vini e piatti tipici. Salone accogliente, pulito e ampio parcheggio. Abbiamo ordinato 2 antipasti, 1 primo e 1 secondo, acqua e vino. Abbiamo speso 30€ a testa ben spesi. Dettaglio: la tartare viene preparata al tavolo con 11 ingredienti!
Dario Scarabottolo
19/07/2022
Semplicemente spettacolare. Qualsiasi cosa si voglia ordinare, non si rischia mai di sbagliare perché la cucina è ottima, così come la scelta dei vini. Avendo la compagnia di amici a Varallo, quando sono lì, ne approfitto sempre. Ma sarei disposto a fare i 140km. che mi separano da casa, anche solo per la loro stupenda Tartare. Speciale!
Filippo Romoli
23/07/2022
Miglior tartar mai assaggiata. Poi dato che ci siamo stati per ben 3 volte suoi ospiti abbiamo assaggiato diversi piatti,tutti buonissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torno sicuramente.
Dr. Daniele De Ruvo
02/09/2019
In una località suggestiva ci consigliano questo ristorante trattoria tipico della val sesia. Molto carino il locale, cordiale il personale, bagni molto puliti. Siamo 4 adulti e 2 bimbi. Questi ultimi si dividono un piatto di agnolotti piemontesi davvero succulenti, e la porzione è abbastanza grande per 2 bimbi. Io Assaggio il tomino allo speck e marmellata di cipolle e arance... Delizioso, davvero gustoso. Come portata principale una tagliata di manzo, ottima cottura. Mia moglie gusta una trota delicata e ben cotta. Assaggiamo anche la carne cruda, davvero delicata e l'hamburger: la carne piemontese è eccezionale. Come vino un buon barbera della casa, si accompagna meravigliosamente alla carne. Conto: 99 euro, neanche 20 euro a testa. Qualità prezzo eccezionale, stra consigliato
Le Domus
01/07/2023
La tartare più buona di sempre, fatta davanti agli occhi dei clienti. Peccato che il signore che la prepara non sia propriamente UNA SIMPATIA ma, una volta assaggiata la tartare, della sua faccia ce ne si dimentica!!!
Luciana Radice
02/09/2022
Ho mangiato una tartare, preparata davanti a me sul momento fantastica🥰ottimaaa molto accogliente e personale preparato e attento.. Un posto da tornarci sicuramente quando sono in zona
Pizza Asparagi Asparagi di parone Orecchio d'elefante Tagliata Tartare Miacce Gnocchi Gnocchetti con fonduta Salumi Tortellini Vitello tonnato Aostana Risotto Fritto misto Fritto misto di mare Bagna cauda Frittata Pizza margherita Funghi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni