Sluurpy > Ristoranti a Varallo Pombia > Jamaica Pub

Recensioni di Jamaica Pub, Varallo Pombia

Ferdinando Verotta
03/07/2019
Premetto che non sono un abitudinario del locale, quindi non conosco usanze e regole comportamentali imposte. Mi fermo in loco occasionalmente, vivendo a 50 mt. dal Bar, per gustare un distillato, dopo una giornata di lavoro alla guida, onde evitare rischi per me ed altri. Normale si cerchi anche pace e serenità. Stasera sono stato parificato ad un maleducato solo perchè messaggiavo, per lavoro, al bancone Bar. Vero che è esposto il cartello di invito a non usare il cellulare al bancone. Vero che la titolare sostiene che i suoi "ragazzi" si sono tutti adeguati. Vero tutto, ma mi sono girati gli zebedei, perchè non davo fastidio alcuno. Comunque ho chiesto scusa, come nel mio stile, argomentando che ho mal interpretato un cartello poco chiaro (è un complimento). Signora Bruna le dò questo suggerimento. Scriva bene che intende l'uso del cellulare, non solo ai fini vocali, perchè certamente disturba altri frequentatori, ma in ogni sua forma di utilizzo. Mai mi sarei aspettato a 60 anni, di essere redarguito, per utilizzo silenzioso del telefono per motivi di lavoro. Ci sono rimasto più che male ovviamente. Educatamente ho pagato. Mi son spostato. Mi son detto che qui non gli son simpatico. Però si ricordi che il suo è "locale pubblico". Non credo che Lei possa pretendere ciò. Tanto meno con dei toni poco socievoli. Ma se il tutto avviene, si tiri avanti così. La vita è bella perchè stupisce sempre.
Adriano Ranzato
27/11/2018
Locale carino in centro a Varallo Pombia, personale gentile e colazione molto buona,con una discreta varieta' di brioches. Bagni molto puliti! Complimenti!
Anakin 040
29/11/2019
C'è solo questo, ma è molto carino, da visitare
Tanya Salvadori
29/06/2020
La Bruna è la Bruna 😍😍😍😍
Antonio Porzionato
07/07/2018
Ottimo luogo di ritrovo e relax in compagnia. Ambiente giovanile e non.....
amelia minella
18/08/2018
Bello il bar, peccato che la maggioranza delle persone che ci lavora non siano simpatiche
Marco Faccin
13/06/2017
Bello ,pulito e con prodotti di qualità. Dalla colazione all'aperitivo puoi sempre essere soddisfatto .
Michele Damiani
29/07/2019
Giusto ritrovo per giovani e anche per meno giovani
Antipasti Pesce Risotto Tris di pasta Paté di fegato Garganelli alle code di aragostelle Stufato d'asino Risotto allo scampagne Piadina kebab Tagliolini al salmone Paella Risotto allo champagne Pesciolini fritti Antipasti caldi Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni