Sluurpy > Ristoranti a Varago > Antica Osteria Zanatta

Recensioni di Antica Osteria Zanatta, Varago

Edoardo Carli
08/06/2023
Location Bella e accogliente. Luce calda e atmosfera estremamente piacevole. Grande cura da parte della titolare e dello staff dei suoi ospiti. Attenti, presenti, ma mai invadenti. Ideale anche per famiglie. Hanno pensato proprio a tutti grandi e piccini. Locale ristrutturato con cura e nei dettagli con rispetto verso la storia. Cibo buonissimo. Ottima la grigliata mista e il vino. Porzioni abbondanti. Prezzi onesti. Ci ritornerò con estremo piacere.
Davide Sancassan
05/07/2023
Locale scoperto per caso alle porte di Treviso. Servizio cordiale e gentile, interessante il piatto unico in foto. Prezzi modici.
Nik Nik
30/04/2023
Mi hanno portato a cena in questo locale ed é stata una vera e propria scoperta. Locale molto bello, accogliente, pulito, bel arredamento. Cibo buono, molto buono. Si sente la qualità della carne e la bravura di chi la cucina perché sa valorizzarla. Personale molto disponibile, gentile e cordiale. Prezzi nella media. Davvero consigliato
Nicola Mar
06/06/2023
Locale accogliente, cibo ottimo, ci ritorneremo sicuramente!
Monica
20/03/2023
Abbiamo pranzato iniziando con un antipasto misto (affettati e formaggio)accompagnato da un marmellata di "amoi" buonissima, proseguito con un ottima grigliata con vari contorni e finito con dei dolci buonissimi e ben presentati! Bello il locale e ottimo il servizio in quanto il personale è attento, cortese e simpatico... Che dire... Da ritornare sicuramente e consigliare ad amici e parenti!
Gianluca Masiero
10/06/2023
Ottima la location estiva su giardino, piatti buoni, prezzi onesti e ottimo servizio. Molte serate musicali con gruppi e band del luogo. Consigliato!
Daniela Gottardi
16/08/2020
Posto molto semplice,molto accogliente.la grigliata molto buona cottura ottima. Le patate fritte molto croccanti e asciutte..dolci al top...personale molto gentile ..prezzo giusto...ci ritorno e lo consiglio..
Gary Levada
27/11/2020
Hanno riaperto martedì 19novembre. Locale rinnovato completamente! abbiamo preso in compagnia affettati, grigliata, tagliata Argentina, costata, formaggio cotto e dolci. La carne ottima!cottura perfetta e gusto ottimo! Birra ancora più buona! C è anche una zona per bambini, praticamente non manca nulla! 5stelle se le merita tutte!
Adriana Iuhasz
28/08/2022
Gentilissimi,pulito,abbiamo mangiato fuori nel giardino,veloci e cibo buonissimo! Il vino raboso 🍷 🔝
Maria Nalon
28/03/2020
Saper fare una buona griglia non è scontato; saper offrire un servizio super in questo momento è da veri professionisti. Materie prime ottime, delivery puntale e gentilezza. Bravissimi!
Marcello Mazzelli
17/10/2020
Ottima locaton, personale gentile ed attento. Ottima la portata, piatto unico. Eccellente rapporto qualità /prezzo.
* MK123
31/01/2023
45°44'12.5"N 12°18'51.3"E Google tells you wrong address ,attenzione! Salsiccia e patate fritte sono molto buono! All stuff are kind!
Cristian Cappelletto
12/02/2023
Posto molto bello,accogliente con giardino esterno,moderno ma anche in stile osteria...cibo super top,vino specialmente...prezzi convenienti!!!ve lo consiglio!!!voto 10
Maddalena “Stella”
11/07/2021
Cibo buoo per una serata tea amici. Costiccine un po troppo cotte ma comunque ok. Patate e fagioli molto buoni
Emiliano Guerra
21/04/2022
Siamo stati per le festivita' con parenti. Cibo ottimo, veniva proposto il menu' pasquale, i piatti erano comunque abbondanti e ben curati. Grigliata al top! C'e' un giardino esterno con giochi, ma anche uno spazio interno dedicato ai bambini. Ampio parcheggio sul retro del locale. Complessivamente un giudizio positivo. Spiccata gentilezza di tutto il personale.
Francesco Nardin
05/10/2020
Moderno / giovane / totalmente rinnovato con una cucina di qualità che propone piatti di carne alla griglia , antipasti e serate a tema della tradizione veneta ! Una garanzia per la zona di Treviso ! Bravi !
Francesca Maria Susanna
25/08/2022
Locale tipico e curato, c’è anche un giardinetto. Cibo gustoso, abbondante e “come una volta”: ottima selezione di carne alla griglia con contorni, davvero ben cotta, buon vino, rapporto qualità/quantità-prezzo super! Personale gentile, disponibile e competente. Ci tornerò!! Consigliatissimo!
Grigliata Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni