Sluurpy > Ristoranti a Vaprio d'Adda > Ristorante Belvedere

Recensioni di Ristorante Belvedere, Vaprio d'Adda

Danilo
10/05/2022
Posto elegante e piatti favolosi. Ho cenato un sabato sera con amici e devo dire che siamo rimasti contentissimi. I piatti sono davvero buoni e con ingredienti di alta qualità. Location molto bella con vista sull’adda. Frittura mista e risotto squisiti.
Edoardo maria Di mauro
11/12/2022
PRANZO DI LAUREA!! Location suggestiva con vista sull’Adda. All’interno sala illuminata da luce naturale e tavola ben apparecchiata. L’aperativo di benvenuto era fresco e gradevole. I salumi e lo gnocco fritto sono stati apprezzati anche da noi Emiliani. Il risotto era delicato e ben cotto. I casoncelli alla bergamasca sono stati una piacevole scoperta. La carne e le verdure erano buone (in particolare modo il radicchio) ma troppo salate. Le porzioni erano giuste per i primi e la carne, forse eccessive per l’antipasto e le verdure di contorno. Il tutto è stato accompagnato da morbida focaccia e pane casereccio. Il caffè aveva un aroma forte e intenso, come vuole la tradizione italiana. Il sorbetto al limone e il prosecco finale ci hanno rinfrescato il palato. Il personale è stato impeccabile. Nel complesso, ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!
Daniela Locatelli
09/06/2023
Luogo pulito ordinato con un Panorama stupendo. Il personale disponibile, attento, e soprattutto per un luogo così chic, il personale veramente simpatico! Qualità del cibo eccellente. Lo consiglio.
Pietro Murtas
27/05/2023
Locale spettacolare. Personale molto cordiale e preparati sui piatti proposti. Prezzi proporzionati alla qualità che è ottima. Ci tornerò e lo consiglierò sicuramente.
Anto Saturn
14/06/2023
Ottimi piatti e personale gentilissimo. Da ritornare.
Holly Bot
18/06/2023
Fantastica giornata alla Locanda Belvedere. Io e la mia famiglia siamo stati a pranzo per festeggiare il mio compleanno! Location, servizio e qualità del cibo pazzesca!!! Niente da dire, se non… BRAVISSIMI!
luca lucchini
10/09/2022
La locanda Belvedere è un ristorante elegante che punta su tre cose: 1) la bellezza della location con una splendida terrazza a strapiombo sull’Adda, 2) un menù di livello più alto rispetto alla cucina base tradizionale, 3) il servizio attento, gentile e particolarmente premuroso. Abbiamo cenato a base di pesce con un antipasto e i due primi in foto: i piatti sono ottimi e ricercati, i camerieri di una cortesia unica. Voglio segnalare anche questo piccolo episodio: il giorno dopo aver cenato mi sono accorto che era stato battuto sullo scontrino un piatto in più che non avevamo ordinato. Chiamo il ristorante, mi lasciano il numero del titolare per scrivere su whatsapp il problema (era domenica sera) e il giorno successivo mi hanno fatto il bonifico della differenza. Da queste cose si nota l’attenzione e la disponibilità verso il cliente, non solo quando è seduto al tavolo, ma anche dopo che è uscito dal ristorante. Complimenti.
Alessandro L.
19/07/2022
Molto curato con il personale gentilissimo ed attento...le pietanze di mare e di terra preparate con attenzione dallo chef sono squisite con dei tocchi da gourmet e le pizze sembrano arrivare direttamente da Napoli. I prezzi medio alti sono più che giustificati. Il contesto è molto bello in una terrazza che guarda direttamente sull'Adda. Torneremo.
Riccardo Sole
22/06/2023
La prima volta che vado,posto incantevole,ho cenato una frittura di pesche fantastica,affiancato con un ottimo vino bianco accoglienza fantastica, personale gentile molto professionale ,prezzi a norma, consigliabile
Mattia Amaddeo
04/06/2023
Che dire....tutto il meglio che mi potevo aspettare per il battesimo di mia figlia...cibo e vino di qualità e servizio Top. In una parola...STUPENDO...La vista che offre la terrazza poi fa da cornice a tutto.
Pizze Pesce Margherita Brasato d’asino Pasta Pizza bufalina Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni