Sluurpy > Ristoranti a Vaprio d'Adda > Da Quei Due

Recensioni di Da Quei Due, Vaprio d'Adda

The Giant
15/02/2023
Sono stato con degli amici sia a pranzo che a cena le pizze favolose soprattutto la boscaiola e quella della casa fritti ben fatti sapori decisi e ben bilanciati (non unti al tatto e pieni zeppi di olio come di solito accade) location molto pulita e la materia prima ben lavorata come le verdure tutto ottimo dovete assaggiare le polpette di manzo con sugo alla Amatriciana da romano mi ha stupito personale cortese e preciso ci tornemo molto presto consigliatissimo 🔝
Michela Bertamini
11/06/2022
Il ristorante anche se spartano e di paese merita 5 stelle ⭐️ Casoncelli alla bergamasca Filetto bardato alla pancetta con porcini.. una libidine del palato !!
Mangiamo Gg
14/07/2022
Pizza davvero buona, prezzi nella media.
nicola basile
20/12/2022
Pizza ottima. Proprietario simpatico e preparato. Ottimi anche i costi. Consigliatissimo!
Alessandro
02/05/2017
si mangia abbastanza bene, la pizza non è male, ma non mi finisce di piacere la mozzarella che a volte sembra un po gommosa, prezzi nella media.
Roberta Taverna
14/11/2017
Pizza fantastica! Ormai se voglio una pizza buona vado solo da quei due! Non riesco a trovare pizza migliore! Grandissimi!!!!
langelo66
06/05/2018
Ormai da anni è la nostra tana. Posso solo parlarne bene. La cucina è una costante ricerca di qualità e novità. La pizza è ottima ma è meglio la cucina. Carne e pesce di valore. Fantasia nei dessert. Unica pecca forse le luci da rivedere. Soprattutto in veranda. Ultimo ma non ultimo la cortesia e il cuore di tutto lo staff.
romano stuhling
05/03/2022
Sono passato per caso e ho mangiato un gran fritto misto,personale educato, gentilissimo, socievole e simpatico. Da consigliare!! Prezzo giustissimo.
Mary Cremonesi
06/04/2018
Pizza ottima, personale gentile. Da provare!
Elisa
07/02/2022
Il ristorante é aperto! Le pizze sono molto buone, il personale é cordiale e il posto é ordinato e pulito. Ottima la relazione qualità prezzo! 5 stelle!
Rosaria Vicino
28/11/2021
Finalmente il luogo che cercavo professionalità nel personale di cucina e sala.. Ottima qualità, locale pulito, ottimo cibo, eccezionale il servizio ai tavoli impeccabile, ottima pizza..
marco brioschi
18/01/2018
La possibilità di scegliere la farina dell'impasto della pizza rende il locale molto particolare. Consiglio la farina macinata a pietra. I camerieri sono cortesi, il servizio buono e il conto non troppo salato. Una delle migliori pizzerie della zona.
Franco C
23/11/2016
Pranzo di lavoro nella media con prezzo modico pizze superiori alla media con qualche gusto super Possibilità di scegliere la cena con 2 diversi menù (super consigliati) a base di pesce oppure tutto carne prezzo 40€
Maora R
06/02/2018
Grande varietà di pizza e diverse farine. Piatti del giorno con ingredienti freschi e ottimo. Personale simpatico e disponibile.
Pizze Pesce Margherita Brasato d’asino Pasta Pizza bufalina Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni