Sluurpy > Ristoranti a Vanzone con San Carlo > Ristorante Pizzeria Concordia

Recensioni di Ristorante Pizzeria Concordia, Vanzone con San Carlo

Michela D'Ambrosio
17/08/2021
Cena di Ferragosto 2021 Su consiglio del personale di sala formato da giovani ragazze solerti, educate e molto professionali abbiamo assaggiato i piatti a base di polenta e un primo piatto di gnocchi preparati in casa. In conclusione abbiamo preso anche i dolci della casa. Tutte le preparazioni si presentano con impiattamenti gradevoli alla vista e ottimi al gusto. Ci ritorneremo sicuramente per provare le pizze😋😋😋😋 avevano un ottimo aspetto. Tornati la sera del 16 Agosto per provare le pizze, le nostre aspettative sono state soddisfatte in pieno. Pizze ottime con ingredienti di qualità, consigliamo come dolce di provare il tiramisù che è a dir poco spettacolare.
massimo franchi
15/09/2021
Cambiata la gestione, Marco e la super professionale e gentile ragazza del servizio ai tavoli, con l’introduzione del forno a legna ha portato ad un salto di qualità di questa semplice e graziosa pizzeria ristorante. Ottima la carta dei vini con i poco noti ma deliziosi rossi ossolani in bella mostra, tra le birre serve la fantastica Leffe (mia birra preferita). Ottima come sempre la pizza ossolana (mozzarella, toma, porcini e prosciutto crudo con profumo di rosmarino) come pure quelle con pomodoro. Interessante la carta del ristorante con influsso ligure … sicuramente da provare la prossima volta. Bravissimi.
Giuliana Zerella
09/03/2020
Abbiamo mangiato piu volte e siamo sempre rimasti soddisfatti, dalla polenta, ai funghi o lo stinco, dolci fatti in casa veramente buoni. Ogni volta che sono in sono mangio li. Polenta concia buonissima, presentata semplicemente, ma molto appetibile. Stinco fatto proprio bene e poi i funghi.... comunque tutto buono.
Gianluca Tricella
18/10/2019
Sala accogliente, cortesia nel servizio ottimi piatti
Marina
11/07/2020
Metto 4 stelle perché per il posto in montagna aspetti piatti locali invece eravamo serviti i piatti molto buoni e troppo belli)) è un complimento per il posto, bravi. Personalmente non sono sicura che quel tipo di portata "coincide" con il posto. Tutto qui.
Adele Carrafiello
13/08/2021
Si mangia molto bene!!! I piatti molto ben presentati il personale molto cordiale e solare, i titolari straordinari... D'obbligo la tappa!!!
Sabine Vogelezang
27/06/2022
Ottima cucina, pizza top e servizio impeccabile. Consiglio di prenotare prima perché essendoci un solo chef si sono organizzati alternando i pasti in cui fanno solo cucina o solo pizza. Ma ne vale la pena
Franca Letizia Moro
18/08/2022
Ambiente accogliente, ordinato e pulito. Personale cordiale e attento. La pizza è veramente molto buona. Assolutamente da provare.
Sissy
22/08/2021
Locale rustico e carino. Veranda esterna. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Prenotato grazie ad info da me richieste su sito social devo dire che ha superato le aspettative. Abbiamo mangiato delle ottime tagliatelle fresche con funghi porcini freschi trifolati. Una delizia. Ci ritorneremo per assaggiare altre specialità.
Gabry Iliescu
17/05/2022
Favoloso ! Si mangia bene,prezzi giusti, ragazzi gentili e simpatici. Le pizze strepitose ! Ogni volta che siamo nella Valle andiamo a mangiare. Consigliato !
Alessandro Longobardi
03/09/2021
Menù vario sia per il ristorante che per le pizze. Molti piatti con prodotti locali. Noi abbiamo mangiato ottimi polenta al cervo e gnocchetti al gorgonzola, pere, noci e crudo in crosta. Favolosi anche i dolci fatti da loro. Molta attenzione anche alle norme covid.
Monica Vascon
12/09/2021
Siamo andati qui oggi a mangiare e devo dire che è stata una vera sorpresa!!! Per chi ama la polenta ( e non) antipasti primi e secondi davvero squisiti e ottimi , non parliamo dei dolci fatti in casa e con ingredienti freschi e del luogo , non ci sono parole per descriverne la bontà !!! La ragazza che serve ai tavoli molto simpatica e molto professionale, che ti mette subito a tuo agio !! Torneremo senz altro .. grazie 🙏🏻
Massimo Mori
13/06/2021
Come promesso siamo tornati per assaporare le pizze, e come volevasi dimostrare...FAVOLOSE!!! Unico neo della serata: non siamo riusciti a finirle perché eravamo pieni come le uova, ma ci piangeva il cuore... Personale in sala da 10, è bello vedere tanta voglia di fare in ragazzi così giovani, continuate così. Location in posto strategico, personale giovane e dinamico, piatti della cucina ottimi, peccato non aver assaggiato la pizza, aveva un profumo ed un aspetto molto invitanti... sarà per la prossima volta 😉
veronica magugliani
17/08/2020
Siamo stati in questo ristorante più di una volta e devo dire che ci troviamo sempre bene e non delude mai 😊 persona gentile e professionale. Abbiamo preso un tagliere di affettato e formaggi con gnocco fritto ed era una bomba, prodotti freschi e della zona, ma non da meno i primi 😊 bhe che dire veramente tutto ottimo. Ci tornerò sicuramente. Ragazzi forza sempre cosi.
Cristina Ghielmetti
11/08/2019
Sosta veloce: polenta e brasato, polenta e funghi porcini, due piatti sostanziosi cucinati molto bene, sazianti ma senza appesantire. Buon Barbera della casa, acqua, due caffè con correzione, un amaro, per 39 euro. Ambiente pulito, bella sala ampia, gentile e veloce il personale, dispone anche di camere per il pernottamento. Parcheggio riservato al ristorante.
ferstutent
26/07/2022
Buonissimo, gentile onesti complimenti. Attesa un pochino disturba ma con buon cibo si dimentica la attesa 🥰🙏🏻🥂😘😘😘
FLAVIO VIOLATTO
12/02/2021
Altro ristorante gestito da una coppia di giovani. Posto semplice ma caldo. E le tagliatelle fatte in casa condite coi funghi porcini sono da Premio Nobel. Gustosissime. Assolutamente da non perdere.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni