Sluurpy > Ristoranti a Vanzago > La Bottega Della Pizza Di Rubino Nunzio

Recensioni di La Bottega Della Pizza Di Rubino Nunzio, Vanzago

Alessio Roberto Venturelli
12/06/2023
In questa pizzeria ci sono stato 3 volte sempre nel weekend e mi ha sempre soddisfatto. La pizza è alta e soffice ed è molto ricca di sapori e condimenti. Personalmente, preferisco la pizza sottile, ma devo ammettere che anche questa versione più alta è estremamente gustosa ed alcune persone la preferiscono. Devo inoltre elogiare la velocità e la puntualità del servizio, poiché ogni volta ho ricevuto il mio ordine in tempo. Il prezzo potrebbe essere considerato leggermente alto rispetto alla media delle pizzerie, ma la qualità e l'esperienza complessiva meritano quattro stelle su cinque. Consiglio vivamente di provare questa pizzeria per un'esperienza gustosa e soddisfacente.
giuseppe pacifico
30/05/2023
Pizza eccezionale, tipica pizza in teglia alta lombarda realizzata con ingredienti freschi e di prima scelta. Consigliato sicuramente l’assaggio non ve ne pentirete 🔝 💯
Antonio Danese
02/03/2023
Dopo molto tempo, ritrovo il gusto di una vera e eccellente pizza al trancio. Il trancio, avrà sempre mio sostegno: soffice profumata un retrogusto dolce cotta alla perfezione (un'ottimo impasto e lievitazione) e soprattutto, senza dover assaporare quel fastidioso odore del fritto, che purtroppo rilascia sulla padella. È un piacere l'ottima pizza al trancio. Complimenti
emanuela carion
06/05/2023
Personale molto disponibile e tutte carine le ragazze. Piccolo ambiente ma molto accogliente. Pizza a dir poco favolosa. Consiglio vivamente.
Luciano Gallucci
02/03/2023
Pizza Eccellente,quando finisci il trancio ne mangeresti un altro talmente buono...e poi Nunzio persona speciale consiglio vivamente
Massimo Arnoldi
21/02/2023
Ottima pizza al trancio. Oltre che alla bontà, è una pizza che ha una leggerezza notevole! Se capitate da queste parti, andate sul sicuro!
Andrea Mantoan
20/09/2018
Pizza al taglio sublime!morbida e fragrante all'interno e croccante all'esterno. Il titolare professionale educato e simpatico, lo stesso vale per la sua assistente. Personalmente tendo guardare se il locale e ben tenuto dal bancone fino al retro, ho trovato tutto pulito e ordinato. Ho mangiato un martedi sera, il servizio è stato rapidissimo. Bravissimi lo consiglio!
Alice Favaron
01/10/2018
Ottima pizza al trancio! Croccante alla base e morbida al suo interno, riempie e non appesantisce! Ben farcita, condita con un pomodoro gustosissimo😍 Bravi!
Cristina Gavardi
16/11/2022
Pizza alta al trancio perfetta sia nel sapore che nella cottura. Ampia scelta sulle farciture che si possono fare. Negozio in ordine e pulito. Da provare assolutamente.
DARIO
18/01/2022
LA MIGLIORE PIZZA AL TRANCIO IN ASSOLUTO ! OTTIMA pizza al trancio da asporto, alta, fragrante, gustosa e soprattutto digeribile! La margherita classica è buonissima, cotta nel forno a legna davanti ai tuoi occhi. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Volendo si puó anche consumare seduti al tavolo. Nunzio e tutto il personale molto simpatici. Consigliata!
Simone Gallo
26/03/2023
Da anni, la migliore pizza al trancio alta della zona!!
Christian Serravallo
04/05/2023
Pizza fantastica Titolare spettacolare Team favoloso Ci deliziate ogni volta
Andrea Erika Di Staso
12/02/2023
Pizza buonissima! Provata oggi per la prima volta
Giulia C.
11/01/2023
Pizza al trancio davvero ottima... provare per credere!!!
Michele Di Nunzio
03/09/2021
Non ho dato ancora 5 stelle, solo perché la pizza era bruciata sui bordi, sono consapevole che è una cosa che può capitare,sono sicuro che la prossima volta non capiterà , perché ci ritornerò sicuramente, una pizza alta cotta nel forno a legna, una rarità, pizza straordinaria, soffice e croccante, condimento abbondantemente, ma non invasivo; ingredienti di alta qualità 🔝🔝🔝🔝. Si percepisce la passione che ci mette il pizzaiolo ne fare il proprio lavoro, bravo. Prezzi che possono sembrare esagerati, ma non lo sono assolutamente, preso 3 porzioni abbondanti superfarcite ( ci mangiate in 4), speso 30 euro.... onesto, poi la qualità non ha prezzo.
maurizio manzzz
09/12/2018
Ottima ottima pizza. Lo consiglio a tutti
Hamburger Risottino carnaroli con rosmarino e limone d'amalfi Risotto al limone e rosmarino Menu degustazione Pesce Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni