Sluurpy > Ristoranti a Valvestino > Centro Turistico San Rocco

Recensioni di Centro Turistico San Rocco, Valvestino

Paolo Orecchia
21/08/2021
Location molto gradevole, piatti veramente buoni e servizio ottimo.
marco pedretti
26/07/2021
Siamo arrivati quando ormai stavano sistemando la cucina perché era pomeriggio inoltrato ciò nonostante ci hanno preparato qualcosa lo stesso gentilissimi!!!! La prossima volta cercherò di passare in un orario decente , grazie ancora
Davide Ardone
06/07/2020
Località Moerna. È un punto panoramico, dove poter ammirare dei paesaggi montuosi davvero unici. Con una piccola chiesetta che fa da sfondo, ci si può sedere all'aperto o nel ristorante. Il personale è molto gentile e si mangia molto bene, dallo spiedo ai casoncelli il passo è breve. Si possono gustare dei piatti tipici ma anche tradizionali della cucina italiana. C'è un campo da calcio di quelli più piccoli e qualche gioco per i bambini. Panchine e tavoli in legno, bracieri dove poter fare della carne al fuoco (portatevi la griglia perché li non c'è, oltre a qualche pezzo di legno e la carbonella). Non dimenticate salamine e costine, pane, birra e bevande per i più piccoli. Passerete una fantastica giornata. Se avete sedie a sdraio o lettini vi garantisco che farete delle dormite eccezionali. Naturalmente siamo in montagna, se non volete essere disturbati dagli insetti, procuratevi delle zanzariere, in modo da assicurarvi il miglior sonno possibile! C'è verde ovunque intorno a voi, godetevi l'aria fresca all'ombra, occhio che il sole picchia d'estate!
Maurizio Natale
22/08/2021
Posto spettacolare e ottimo cibo!
Margherita Cominelli
16/08/2021
Cibo buono e personale gentilissimo.
Max Gargio
02/05/2018
Luogo molto bello e incontaminato immerso nei prati della bassa montagna. Siamo a 1000 metri di altitudine. Attorniato da cime che arrivano anche a quasi 2000 metri. Panorama a 360 gradi con vista a cima test (da Non perdere) e alla cima tombea. Siamo a pochi chilometri dal lago d'idro sulla strada che porta al affollatissimo lago di garda passando per la Val vestino. È bello rilassarsi su queste dolci e fresche alture lontano dal traffico e dal rumore. Meritevoli alcune trattoria in zona (bianca a capovalle). Da visitare il santuario di rio secco.
Elena Kautsky Milanesi
18/08/2020
Bellissimo posto! Abbiamo dormito in tenda con amici e poi pranzato al ristorante. Personale gentilissimo, pasto eccellente!
Altin Demiri
11/09/2020
Il posto bello i prezzi sono buoni la cucina buona e non molto buona .Tutto sommato va bene.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni