Sluurpy > Ristoranti a Valvasone > Al Vecchio Forno

Recensioni di Al Vecchio Forno, Valvasone

Fabiano D'Andrea
07/04/2019
Ottima trattoria siciliana. Tanto pesce ma anche tante altre possibilità. Il locale é semplice ma carino ed elegante. Il personale é sorridente, attento e gentile. Si respira una bella aria familiare. Primeggia l'offerta dei dolci che spazia dalla tradizione tipica siciliana ai classici.
Stefania
07/09/2019
Ristorante molto carino e personale accogliente. Abbiamo cenato a base di pesce. Tutto molto buono. Questa volta abbiamo optato per un primo ed un secondo, ma ispiravano molto anche gli antipasti. Sicuramente torneremo a provarli. Prezzo giusto.
Gabriella Favero
16/02/2020
Pesce freschissimo, ampia scelta, oltre al menù ce ne sono sempre anche altri di giornata, dolci strepitosi, servizio simpatico e pronto. Prezzo più che onesto, mangiato aperitivo, antipasto, secondo, un fritto super ricco, dolce, vino, acqua con meno di 50 euro a testa.
Claudio Flora
23/06/2019
Presentata e condivisa con cari amici è locale semplice, molto cordiale con una cucina decisamente curata e, se lo volete, con piatti siciliani veri e senza fronzoli. La location non è di pregio ma contribuisce a servire, durante la settimana, clientela proveniente dalla confinante zona industriale/artigianale.
gregorio lenarduzzi “afilditiere”
03/02/2019
Sono capitato per caso ma mai caso fu più piacevole. Ho solo pranzato (voglio provare anche la cena) ma il giudizio è più che positivo. Servizio veloce, personale cordiale e accogliente e nonostante il menù fisso, i piatti sn curati e molto gustosi. Ci tornerò sicuramente. Consigliabile
Gianluca
24/11/2019
Sempre al Top! Cucina di pesce eccellente. Personale cordiale e caloroso. Ottima cantina dei vini. Lo consiglio vivamente a chi cerca una cucina di qualità al giusto prezzo. Bravi!
Mariateresa arcoraci
10/04/2019
Personalmente mi sono trovata bene.... Prodotti freschi.... Pesce fritto ottimo... Non unto delicato.... Comunque tutto antipasto.. primi... trovati buoni... Posto accogliente con cortesia del personale
Patrick Cesca
10/07/2019
Locale carino, cortesia e professionalità. Il pesce buonissimo, fresco e cucinato come si deve, senza condimenti inutili che alterano il gusto. Bravi!!! Ci ritorneremo sicuramente per assaggiare altre pietanze.
Valter Menegazzo
12/08/2018
Siamo stati ieri a pranzo, cibo buono,ambiente confortevole,proprietari molto gentili e disponibili. Buon rapporto qualita' / prezzo. Lo consigliamo sicuramente.
Stefano Trivellin
16/02/2020
Mangiato bene, ho mangiato cucina siciliana molto buona, ma ho visto che fanno anche altro. Ottima rapporto prezzo/qualità ci tornerò sicuramente.
Giovanni Morson
07/06/2019
Ci vado per pranzi di lavoro, prezzo onesto e cibo buono, personale gentilissimo. Secondo me buono anche per cena alla carta. Bel posto.
manlio costella
15/05/2019
Posto molto accogliente personale simpatico e alla mano per cenare devi attendere 15/20 minuti ma ne vale la pena cibo molto buono e ben preparato e servito prezzo giusto per quello che si mangia.
francesco gri
20/01/2019
Si mangia molto bene servizio ottimo tutti disponibili e con il sorriso e si paga il giusto il cibo merita. Francesco
Bruno Begotto
06/10/2019
Posto caratteristico e accogliente con buona cucina,non solo di pesce, fatta con ingredienti di ottima qualità, il personale è disponibile e gentile.
Mario Bianchi Dissette
12/09/2019
Cucina pesce con radici siciliane alcuni piatti sono di alto livello cordiali nel servizio e prezzi adeguati, ambiente tipico molto carino
mattia quattrin
23/01/2018
Ambiente carino e personale molto cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo per il menù fisso a pranzo.
Marzio Tirelli
28/03/2019
Molto bella all'interno, la porta dentrata non ci becca niente con il posto. Ho mangiato pranzo menù fisso sinceramente molto buono gentili e disponibili anche se pieno.
Pizza Filetto Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni