Sluurpy > Ristoranti a Valvasone > Bar Pizzeria Da Marasca

Recensioni di Bar Pizzeria Da Marasca, Valvasone

Eddy
16/07/2023
Bel locale con giardino estivo... personale gentile e accogliente. Buona pizza
Bruna Bressan
03/07/2023
Cordialità, simpatia, professionalità e ottimi piatti. Tavoli all'aperto godibilissimi. Prezzi ottimi. Mi piace e quando vengo da queste parti (Valvasone è bellissimo) vengo sempre qui 😀
Silvia Zagati
20/02/2023
Trattoria molto accogliente. Abbiamo gustato il menù fisso a pranzo restando veramente soddisfatti. Il personale è molto gentile e la piccola mascotte a quattro zampe ha rallegrato ancora di più la giornata. Torneremo sicuramente una volta a cena per assaggiare le pizze
Valeria Crudo
04/04/2023
Veramente ottima pizza, inoltre essendo andata di martedi ho potuto provare l'impasto napoletano con il cornicione alto!! Servizio cortese e veloce, prezzo nella norma.
Stefano Minale
28/03/2023
Pizza molto buona.. Eccellente il servizio che con il caffe hanno portato come giro della casa il limoncello. Peccato per la diavola che non aveva il peperoncino come indicato ma poi ci hanno soiegato
Marco Manzini
11/07/2021
Ottima pizzeria! Pizze ottime, so possono scegliere vari tipi di impasti, pizza con sfoglia sottile e croccate. Ottimo anche il locale con personale accogliente, preparato e disponibile. Posti all'interno e anche all'esterno, ampio parcheggio.
Vanny Cimarosti
25/02/2023
Locale confortevole, é la terza volta che ci vado e mi sono sempre trovato bene, le pizze hanno un impasto leggero e digeribile, ottima varietà di gusti, i camerieri sono molto simpatici e professionali, il prezzo è giusto, servizio veloce e anche i dolci sono buoni, consigliato
rosita ferri
22/04/2023
Pizza buonissima con impasti diversi proprietario cordiale e simpatico molto gentile.
Italo Cubeddu
08/01/2023
Ottimo locale, abbiamo mangiato la pizza OTTIMA. Location molto accogliente, pulita e nuovissima. Personale molto professionale e attento. Prezzi ottimi! Ci riandrò molto volentieri. Consigliatissimo.. bravi !
Damiano Dri
10/10/2022
La bontà della pizza è INDISCUTIBILE. Pizza con verdure di prima qualità ed abbondanti. Stessa cosa vale per la mozzarella e l'impasto. Titolare e personale cordiali ed efficenti. Locale pulitissimo accogliente ed ordinato. Ci torno sicuramente.
claudio alinari
29/05/2023
Ottima scelta di pizze. Da assaggiare assolutamente la vegana.
Roberto Zanusso
20/05/2022
Si viene qui per una delle migliori pizze della provincia di Pordenone: diversi impasti buoni e leggerissimi, dopo la prima pizza bisogna trattenersi per non mangiarne un altra! Anche chi ha problemi di digestione qui potrà stare tranquillo. Cordialità alla mano per sentirsi sempre bene. Ci vado spesso anche se devo fare strada da casa mia.
stefano pozzini (il poz)
26/02/2023
Bel locale e la pizza per me è fantastica..complimenti 👌☺️🔝
Massimo Castellan
10/10/2022
Ci sono stato di recente pizza ottima una delle migliori che ho degustato,personale gentile e disponibile .ottimo il servizio un ambiente che ti fa sentire a proprio agio.complimenti alla titolare brava e sempre vigile ed attenta.super consigliato!
Farida Bachir
14/02/2023
Prezzo servizio e qualità ottima,personale sono molto gentile sono contenta di questo bellissimo posto Grazie
Pizza Filetto Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni