Sluurpy > Ristoranti a Valtournenche > Le Gourmand

Recensioni di Le Gourmand, Valtournenche

anna rapallini
02/01/2023
Cenato ieri sera in questo ristorante che ha appena cambiato gestione. Esperienza molto positiva. Davanti al ristorante c’è un ampio parcheggio, comodo perché sulla statale per salire a Cervinia e Valtournanche. Mattia, il proprietario, è stato molto accogliente e gentile, così come tutto lo staff. Proposta culinaria innovativa per la valle, con grande cura anche per i vegani e vegetariani. Sapori diversi dal solito pur nella tradizione locale. Ci torneremo! Super consigliato!!!!
VITANTONIO ACQUASANTA
08/06/2023
Posto carino ma i tavoli troppo vicini. La qualità del cibo è ottima, tipo i taglieri di salumi e formaggi di antipasto. Ho provato la classica fonduta valdostana ma mi aspettavo sapori più caratteristici. Rapporto qualità prezzo quasi buona. Vale la pena ritornarci.
Elisa Bagnasco
14/08/2022
Tagliere ben assortito con formaggi 3 salumi di qualità. Polenta concia molto buona. A me non sono piaciuti i ravioli di anatra ma li aveva presi il mio compagno quindi va bene così Personale squisito sono super carine le donne che sono al servizio tavoli Buona esperirenza
Ernesto Avila
10/02/2023
Bellissimo locale, molto accogliente. Siamo stati ricevuti dal proprietario, anche la nostra cagnolina è stata benvenuta. Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce piatti squisiti, presentati con cura, sapori bilanciati. Attenzione anche alla presenza dei bambini. Non lascio mai recensioni ma questo posto l'ha meritata. Speriamo di tornarci presto.
Korova Koroleva De Large
21/01/2023
Posto accogliente, personale cordiale e competente, ricordo con un sorriso la piacevole scelta dei vini (ampia scelta di vini tipici) per accompagnare al meglio i piatti, proposti da un preparatissimo e gentilissimo sommelier del posto. Ottima qualità di selvaggina, piatti ricercati e a volte sorprendenti. Una serata dove mi sono sentita immersa nella magia del cibo e dei profumi tipici della valle. Ottimo.
Lucia Tulimiero
19/03/2017
Ambiente nuovo e accogliente in stile alpino/moderno, pochi tavoli per coccolare i clienti. Piccolo aperitivo di benvenuto, piatti ben presentati. Noi abbiamo ordinato Zuppa valpellinese buona ma misera porzione Zuppa Favò di fave, niente di che, scaldata al microonde con pasta scotta. Tagliata al blu d'Aosta ottima Carbonade al vino rosso buona ma porzione da asilo. Da provare lo zabaione al muscat di Chambave preparato al momento. Conto €68
Giancarlo File'
02/06/2018
Di ritorno da Cervinia, ormai ora di pranzo, sosta da Le Gourmand a Pecou piacevolissima sorpresa in quanto i piatti erano di ottima qualità fatti e cucinati con sapienza e capacità, gentilissima e competente la titolare, un ristorante che consiglio vivamente. Il locale non è grande ed è consigliabile la prenotazione.
Danilo Castelli
18/06/2023
Ottima serata in un locale piccolino, ma curato in ogni dettaglio. Cibo ottimo, ritorneremo sicuramente!!
Lisa Rovatti
21/11/2021
L'ambiente è raffinato e pulito, il cameriere è stato attento e molto cordiale. I piatti ottimi e presentati benissimo. Ci torneremo sicuramente
Elena Litosh
09/01/2023
Posto molto accogliente, servizio preciso e attento. Menu particolarmente vario nelle proposte anche in linea con chi segue una dieta vegetariana o vegana. Ottima qualità della materia prima e le ricette originali. Soddisfattissimi del rapporto qualità prezzo. Sicuramente da tornare.
patrizia pennemann
18/08/2019
Ristorante rustico stile Valdostano, antipasti presi: funghi porcini impanati e millefoglie di verdure alla griglia con burrata e confit di pomodoro; primi gnocchetti Al ragu' di lumache; secondi Tris di selvaggina; dolci: sformatino di meringata Alla frutta ...di stagione, tutto servito in maniera ottimale , prezzi da Gourmet! Be vale la pena se amate piatti fatti bene! Non per chi vuole mangiare e spendere poco!
Catia Emanuela Radogna
02/09/2022
Non devo scrivere niente di diverso dallo rispetto allo scorso anno, quindi solo una conferma super positiva. Consigliatissimo
Patrizia Merlo
10/08/2019
Ottimo ristorante con piatti anche tipici rivisitati dallo chef ..servizio ottimo ..professionale e cordiale...vista sul Cervino e posizione incantevole..ci siamo già stati 2 volte in famiglia e ci torneremo presto...veramente GOURMAND ...😉
Fabio Bruni
16/02/2020
Locale piccolo ma accogliente, cucina tipica rivisitata in chiave moderna. Davvero una bella scoperta!
Matteo Cattazzo
16/08/2021
Ci siamo fermati per un pranzo ad orario inoltrato, ma che sorpresa! Piatti di grande qualità ed esecuzione. Consigliatissimo!
Claudia Franchini
22/01/2023
Cibo buonissimo, porzioni abbondanti a prezzi onestissimi. Cameriere gentilissimo e simpatico. Molte scelte vegetariane e vegane, davvero consigliato.
Daniele Nicola Dinami
26/01/2019
Un ottimo posto, un'ottima cucina, nonostante le incomprensioni. Ci tornerò per provare i piatti proposti dal menù che a mio parere è molto interessante.
Federico Antonini
31/01/2022
Cucina ricercata ma non sofisticata. Ottima qualità e servizio puntuale.
Panini Fonduta Tris di carni Pizza Carne Spezzatino con piselli e polenta ed anche polenta alla valdostana Fettuccine al sugo di funghi Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni