Sluurpy > Ristoranti a Valtournenche > Birdy Bakery

Recensioni di Birdy Bakery, Valtournenche

Roberto Forlani
17/08/2022
Locale interessante, ti puoi fermare per colazione, per un pranzo veloce, per una merenda oppure un aperitivo. Complimenti alle ragazze che lo gestiscono, di danno molto da fare, noi ci siamo stati in agosto e nonostante fosse sempre affollato non ci hanno mai fatto aspettare più di tanto. Abbiamo consumato un ottimo strudel.
Giangy 81
27/07/2022
Bar accogliente, personale giovanile. Locale molto molto pulito. Il personale è fantastico, simpatico e sempre sorridente. Ho mangiato una cheese cake al pistacchio meravigliosa. Prezzi molto contenuti calcolando la location. Possibilità di sedersi sia all’interno che all’esterno con servizio al tavolo allo stesso costo. Forse potrebbe migliorare una puntina il servizio in termini di attesa, o forse sono io che sono abituato in città sempre a correre… sai che dico… continuate cosi… il caffè va gustato… per il resto personale cordiale, gentile e attento… 🔝🔝🔝aggiornamento: ci abbiamo anche pranzato… qualcosa di assurdo… abbiamo preso rosti di patate con tomino e speck e un tagliere misto… senza parole… buono buono buono ed economico… e vogliamo parlare della crêpes al pistacchio??? No vabbè 5 stelle so poche… e poi il personale… 🔝🔝💤
Patrizia Cucè
07/05/2023
Sono stata a pranzo con la mia famiglia e la nipotina di 9 mesi. Cucina eccezionale, attrezzatissimi per i bimbi piccoli ed i dolci davvero deliziosi. Una cheesecake paradisiaca. Formaggi e marmellate di una bontà unica. Provare per credere! Personale gentilissimo e premuroso. Il locale è molto carino, luminoso ed accogliente. Ci torneremo presto per una piacevole giornata a Cervinia.
Lutz Lutterbeck
09/05/2023
Cibo molto gustoso e personale gentile e attento. Pane delizioso. Davvero molto buono
Edoardo Sciacqua
01/01/2023
Super! locale troppo carino con anche un deor bellissimo dove fare colazione o aperitivo baciati dal sole. Servizio veloce nonostante la gran ressa dei giorni festivi! Cibo ottimo, i dolci sono una vera chicca tutti preparati sul momento per una merenda gustosa o per terminare con un tocco di dolcezza il pranzo personale cortese e professionale, Eleonora,la titolare,super! prezzi decisamente abbordabili anche considerando il fatto di trovarsi a Cervinia! Consigliatissimo, torneremo ad ogni passaggio sotto il Cervino
Roberta Enrico
01/01/2023
Ottima accoglienza e super gentili le ragazze! Una delle cose più belle è l’atmosfera e l’occhio cade su una bellissima scala a chiocciola inaspettata!! Mi hanno colpito anche le divise delle ragazze molto molto carine! Super la cucina i rosti perfetti e lo strudel super!! Da tornarci sicuro!!
Alessandro Dellabartola
09/01/2023
Ho pranzato in questo forno/ristorante qualche giorno fa insieme alla mia famiglia. Abbiamo preso sia della pizza che una zuppa ecc. Tutto molto buono. Il personale è stato molto cordiale. Ci torneremo sicuramente
Giancarlo Succi
02/01/2023
La pasticceria è veramente superba: bombardino, cioccolata, tiramisù, brownie, caffè. Le vivande sono pure prelibate e compensano la scelta ovviamente ridotta (non è un ristorante). Il personale è competente e simpatico. I prezzi sono decisamente onesti. Insomma un must per far colazione, merenda, e pure pranzo a Cervinia.
Domenique Polito
12/12/2022
Tappa fissa quando si va a Cervinia! Bellissimo locale! Eleonora la proprietaria è molto gentile e sa come accogliere i suoi clienti!! Ogni volta trova il modo per coccolarci! Per non parlare delle super colazioni!!! Pranzo e aperitivo d’obbligo per provare tutte le sue squisitezze!! Brave ragazze continuate cosi!!
gianfranco matera (Docgianfranco)
19/07/2022
In realtà il nome può ingannare. Non è solo un forno dove troverete pane, focaccia e pizza, ma buone colazioni e ottimi aperitivi, vedi foto.
Panini Fonduta Tris di carni Pizza Carne Spezzatino con piselli e polenta ed anche polenta alla valdostana Fettuccine al sugo di funghi Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni