Sluurpy > Ristoranti a Valtournenche > Le Bistrot De L'abbe'

Recensioni di Le Bistrot De L'abbe', Valtournenche

Anna R. Ruocco
03/01/2023
Il locale è piccolino ma super accogliente. Il personale molto gentile e soprattutto simpatico sia il cameriere Camel che ci ha fatto divertire un sacco, sia i proprietari. Le pietanze erano tutte squisite. Come antipasto abbiamo optato per selezione di formaggi e salumi, tomino con speck pere e miele (molto buono). Come primo il risotto con tartufo, super squisito. Il goulash era saporito. Il brasato era molto ma molto buono. Il rapporto qualità presso è giusto considerando il fatto che è una località turistica. Dovete assolutamente passarci.
Jei Jei
06/01/2023
Locale molto carino, simpaticissimi i proprietari e soprattutto Camel un super cameriere che ha animato tutta la cena. Siamo stati benissimo e ci ritorneremo appena saremo a Cervinia. PS: aggiungete qualcosa in più per i Vegetariani. Grazie ☺️
Marina Bonzano
08/01/2023
Posto vicino all'area pista da sci, locale piccolo ma accogliente. Abbiamo mangiato piatti tipici tutto buono.
Massimiliano Prato
18/07/2021
Ottimo posto, ottimo cibo , cortesia del gestore. Da ritornarci sicuramente
Max Basciano
26/09/2020
Trovato e provato per caso, appena sceso dalla seconda escursione del giorno. Stinco al Pinot noir e strudel eccezionali.
Luca Boscato
16/08/2022
Siamo andati a cena a fine luglio. Tutto buonissimo, abbiamo mangiato piatti tipici, i proprietari gentilissimi e in parte nostri conterranei. Pensare di trovare un ristorante dove mangiare un maialetto alla sarda in valle d'Aosta è tanta roba. Saluti dalla Sardegna 😉
sonia araldi
17/11/2022
Credo che sia uno del migliori ristoranti di Cervinia per il mix di ottimo rapporto qualità prezzo , ambiente caldo e intimo, ottima cucina e accoglienza dei proprietari !
Letizia
30/12/2021
Conosciamo questo locale da molto tempo ed é sempre una piacevole esperienza. I proprietari sono eccezionali, disponibili e professionali. La cucina é ottima in ogni piatto che abbiamo provato. Cucina espressa e niente di pre cucinato come succede purtroppo in altri locali di Cervinia. Consiglio vivamente di provare questa esperienza anche se consiglio di prenotare dato che é sempre full.
Maurizio Colombo
21/04/2023
Ambiente caratteristico ottima posizione
Rosangela Origlia
01/09/2020
Ho mangiato la polenta ed era fantastica. I titolari sono due coniugi molto disponibili e cortesi .
Simona Rossi
29/08/2021
Pranzo improvvisato. Titolare molto gentile e disponibile. Ottimo tagliere di formaggi e vino locale. Molto bene la tagliata e le pappardelle ai funghi porcini e gamberi di fiume. Se dovessi tornare a Cervinia, passerei sicuramente a trovare Tino. Promosso!
Davide Ferrara
11/12/2017
Il locale è piccolo ma molto accogliente e caldo, la cucina è valida ed i tempi di attesa sono congrui alla preparazione dei piatti che ripropongono la cucina tradizionale con alcuni elementi di fantasia che ho gradito. È presente una vasta selezione di vini, comuni e pregiati, in grado di accompagnare tutti i piatti. I prezzi sono in linea con quelli della località. La conduzione è familiare. Ci tornerò.
Panini Fonduta Tris di carni Pizza Carne Spezzatino con piselli e polenta ed anche polenta alla valdostana Fettuccine al sugo di funghi Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni