Sluurpy > Ristoranti a Valtournenche > Le Blason

Recensioni di Le Blason, Valtournenche

Gabriele Tagliabue
18/08/2021
Abbiamo cenato io e la mia ragazza. Ci siamo trovati molto bene. Il menù ha ampia scelta, con possibilità di ordinare piatti nazionali sia di carne che di pesce oltre che piatti locali Valdostani. Il locale era pulito e il servizio ottimo. Prezzo corretto in linea con gli altri locali di Cervinia. 10 +!
Valeria Gasparini
06/06/2021
Ristorante molto bello ed accogliente, personale gentile e simpatico, molto veloci, piatti abbondanti e buonissimi, prezzi nella norma, super consigliato!!
Sabrina Zucchelli
25/08/2021
Cibo ottimo e personale gentile ed efficiente! Nel nostro soggiorno a Cervinia ci siamo andati tutte le sere perché ti fanno sentire a casa!!
Antonio Perin
22/08/2020
Ristorante con menù ampio e portate abbondanti. Peccato che la qualità delle preparazioni sia bassa (il secondo di maiale era crudo) e l'organizzazione di sala e cucina non esistano (tra primo e secondo è passata un'ora secca). Prezzi alti in linea con Cervinia, ma inaccettabili per la qualità dei piatti. Per scusarsi alla fine ci ha fatto uno sconto extra piuttosto corposo, ma non credo riproverò a tornare.
Luca Fornari
24/08/2020
Ottime pietanze e miglior varietà rispetto all maggioranza dei ristoranti della zona, includendo piatti a base di pesce. Locale carino, ma un po' affollato per il periodo Covid
Marco Iaccarino
11/08/2020
Ristorante dagli interni montanari, piatti gustosi, tipici e non. Personale gentile, a locale pieno servizio un po' lento.
Gianna Marchetti
01/08/2018
Personale molto cortese. Atmosfera tranquilla con musica di sottofondo. Qualità ottima. Consigliato.
Giulia Bi
20/07/2017
Qualità del cibo molto buona, ambiente caldo e confortevole, rapporto qualità/ prezzo eccezionale. Caldamente consigliato.
Panini Fonduta Tris di carni Pizza Carne Spezzatino con piselli e polenta ed anche polenta alla valdostana Fettuccine al sugo di funghi Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni