Sluurpy > Ristoranti a Valtournenche > Antico Forno Flamini

Recensioni di Antico Forno Flamini, Valtournenche

cavallinorampante76
10/04/2023
Esperienza estremamente positiva: personale attento ed educato, cucina d'alto livello e conto ben realizzato, dato che è più unico che raro trovare esercenti che applicano riduzioni a chi, come noi, rinuncia ai latticini. Sicuramente la prossima volta che passeremo ci fermeremo: dove si viene trattati bene si ritorna!
Fabio Portunato
13/12/2022
Un posto, che sembra come tanti, sulla strada che porta a Cervinia, che può spiazzare per tante proposte toscane, ma che conquista il palato e rimane scolpito nella memoria per la specialità di focaccia fumante che cattura ogni senso. Ricca anche l'offerta di dolci e molto piacevole l'atmosfera conviviale.
Sara G
20/08/2022
siamo stati in questo posto per una colazione , eravamo in 4 adulti e 1 bambino , appena entrati c viene detto che non ci sono posti per sederci ,ma abbiamo deciso di attendere lo stesso , finché si è liberato il tavolo è ci è poi stata presa l’ordinazione. Tempi di attesa tra l’arrivo e la colazione un po’ lentini… dalle 10:00 circa abbiamo finito la colazione solo alle 11:30. I prodotti da noi assaggiati erano molto buoni , prezzi un po’ alti ma buona qualità !
Ivan Prestini
22/07/2022
Esperienza eccezionale. La location è molto caratteristica e ben curata. Hanno diversi parcheggi dedicati a lato della strada, un bellissimo dehor immerso in un giardino di fiori coloratissimi. All'interno prodotti da forno e di caffetteria, dal dolce al salato, tutto di alta qualità. Pizze, focacce e pane, con la possibilità di farcirle sul momento. La vetrina delle torte è un piacere anche alla vista, io ho provato la torta della nonna (crema pasticcera e pinoli in una frolla sottile e fragrante) e ne sono rimasto davvero colpito. Anche la selezione di tè è molto variegata, tutti della Dammann Freres (il Jardin bleu, te nero aromatizzato floreale, è stato un ottimo accompagnamento per la torta della nonna). Che altro dire? Torneremo senz'altro per provare altro.
Denise Nardinocchi
11/01/2023
A Settembre 22 mi sono recata per una breve vacanza ed ho apprezzato moltissimo le torte in modo particolare la torta con i fichi un apoteosi di emozioni dal sapore antico pregiato naturale un grande applauso 👏
Dante Viarengo
09/06/2023
D'estate capita di salire in moto a Cervinia con amici e ogni volta ci fermiamo qui a mangiare. Pizze e focacce veramente ottime con tranci abbondanti, una location molto carina con la possibilità di intravedere qualche animale pazzerello in lontananza (a patto di mangiare fuori ovviamente) e prezzi giusti. Consigliato sia per la qualità del cibo sia, se siete poveri come me, per non farsi spennare da bar/ristoranti da località turistica che si trovano qualche km più in su. Alessandro Borghese direbbe: DIESCI
Emanuele Murgia
16/08/2022
Dolce esperienza, tutto molto buono. Torte ben fatte, dolci al punto giusto e mai stucchevoli, nonostante le porzioni belle importanti. Red Velvet molto buona e torta della Nonna ben fatta… Personale cordiale , prezzi adeguati e giardino ai piedi della montagna molto gradevole. Esperienza da ripetere sicuramente.
Marco Speziotto
30/08/2022
Ci siamo fermati qui per la colazione, nei posti all'esterno, il paesaggio è incantevole,tutto curato e abbellito con molti fiori! Brioches ottime, lo staff è veloce nel servizio,disponibile poi vari tipi di focacce e dolci di pasticceria! È un locale molto frequentato, ottima la posizione sulla strada per Cervinia con parcheggio di fronte,consigliatissimo !!
Federico Pezzenda
17/04/2023
Ottima pasticceria, dolci di qualità altissima! Assolutamente consigliata!
andrea zanellini
23/07/2022
LUGLIO 2022: ottimo posto in cui andare, personale gentile e disponibile , crostata di albicocche buonissima, focaccia digeribile e leggerissima. brioche leggere e soffici buonissime. prezzi giusti per la qualità!!
Tom M
13/08/2022
Bellissima caffetteria/pasticceria con ottimi prodotti da forno. Pizza e focaccia ottimi. Consigliato anche il pane sempre fresco. Disponibile punto di ricarica per bici elettriche e pompa per lavare.
lorenzo d
13/01/2023
Un po’ caro. Ma buonissimo! Ci sono stato già due volte e non nascondo che ci tornerò! Però nell insieme le pizze/focacce sono care.. rispettando e onorando pur sempre il vostro lavoro.
nicola autiero
20/07/2021
Ottimi dolci, ottime le focacce e l'hamburger. Il nostro posto preferito dove fermarsi per mangiare sia d'estate che d'inverno. D'estate il piccolo giardino è un tripudio di fiori e colori
PAOLA BORRA
31/12/2018
Pasticceria sulla strada per Cervinia. Bellissimo e particolare. Curato nei dettagli. Personale gentile e disponibile. Ha cose squisite dolci e salate. Una tappa obbligata. Se lo si prova ci si ritorna sicuramente.
Panini Fonduta Tris di carni Pizza Carne Spezzatino con piselli e polenta ed anche polenta alla valdostana Fettuccine al sugo di funghi Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni