Sluurpy > Ristoranti a Valtournenche > La Bricole

Recensioni di La Bricole, Valtournenche

Leonardo Mazzei
27/07/2022
Abbiamo cenato in questo locale su suggerimento. Ambiente caldo ed accogliente, rustico ma di classe. I piatti ci sono stati serviti e presentati ottimamente. In particolare le ribs erano succose e glassate al punto giusto e l'hamburger al capriolo delicato ma saporito. Una menzione d'onore va anche al servizio, i camerieri ci hanno davvero coccolato, chiacchierando e rispondendo a tutte le nostre domande sul locale. È stata davvero un'ottima esperienza, che spero di poter rifare. Prezzi non bassi ma la qualità del cibo era ottima. Consigliatissimo!!
Sara G
18/08/2022
Siamo stati a cena in questo ristornate dopo aver prenotato , non ha moltissimi posti a sedere quindi conviene prenotare , per cena fanno più turni , noi abbiamo scelto quello delle 21, eravamo in 5 persone , il menu viene consegnato scritto a mano su una lavagnetta( come in foto ), noi abbiamo scelto 2 antipasti che abbiamo diviso e poi un primo piatto e 4 secondi piatti, 2 dolci tutto eccezionale e buone porzioni. Più o meno a persona siamo sui 45/50€. Lo consiglio per una buona cena !
Santina Sferrazza
05/01/2022
Stra stra stra consigliato! Tappa obbligatoria se andate a Cervinia ! Piatti super buoni ( e abbondanti) e curati con gusto, prezzi nella media, servizio strepitoso ( intendo stoviglie ecc). Ottima carta dei vini. Personale attento, simpatico e gentile. L'arredamento top, l'atmosfera intima e il panorama stupendo completano il quadro! Che dire , se non andate non sapete cosa vi perdete !
giulia ceccarelli
06/02/2022
Ottima esperienza, ristorante proprio sulle piste raggiungibile a piedi la sera tramite una brevissima passeggiata nella neve. L'accoglienza è stata ottima, il locale è molto curato, bella atmosfera da montagna, il mersonale è molto simpatico e disponibile. Il menù presenta moltissima scelta, sono presenti primi e secondi di mare ma anche piatti tipici, a volte reinterpretati in chiave moderna, molta scelta anche nel menù del giorno (cervo se presente consigliatissimo!). La carne è ottima, le verdure freschissime, non mancate di assaggiare i dolci (soprattutto con i frutti di bosco). Prezzi giusti nel confronto qualità prezzo. Assolutamente consigliato
Debora 91
22/03/2022
Il paradiso del cibo di Cervinia. Abbiamo avuto la fortuna di cenare e pranzare in questo luogo veramente spettacolare. Il ristorantino molto piccolo (consiglio di prenotare con largo anticipo) è arredato con oggetti tipici locali. Molto mucca style. Personalmente non mi piace ma il locale è pulito e il personale cordiale. Veniamo al cibo che è la parte interessante della visita. Tutto veramente troppo buono! Da leccarsi i baffi!!! Consiglio se si pranza fuori in estate di chiedere un posto all’ombra. Il sole mi ha quasi fatta svenire.. per il resto tutto ok.
Roberto Forlani
16/08/2022
Il locale di trova appena sopra Cervinia con la possibilità di godere di un panorama notevole. Possibilità di parcheggio. Noi ci siamo capitati in Agosto e abbiamo potuto pranzare a n un’ ampia terrazza. Vini ottimi, menù vario, personale competente e disponibile. Vale sicuramente la pena fare un passaggio se vi trovate dalle parti di Cervinia.
Sergio Montagna
19/08/2022
Abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto rispetto all'alta qualità di materie prime e piatti. Molto buoni i dolci. Unica pecca il servizio è diventato un po carente dopo i dolci. Per poter richiedere acqua e caffè abbiamo aspettato un po'. Durante tutto il resto della serata servizio rapido e cortese. Il locale è molto bello.
Goran Todic
07/02/2022
Certe volte e difficile descrivere le sensazioni e tutto quello che si prova. Forse la parola “la sorpresa”! Si potrebbe avvicinare e descrivere quello che si prova e trova in questo bellissimo ristorante. Ristorante e collocato sulle piste ma si raggiunge facilmente dalla strada dove si può arrivare comodamente a piedi ma anche con la auto. Ambiente molto accogliente con camino e stile vero di alta montagna. Piatì con ingredienti freschi preparati e impattati con cura e pazienza. Si distinguono molto dalla “classica “ scelta dei manu che si possono trovare in zona. Anche se ristorante era full. Tempo tra le portate era fluido e senza inutili attese . Personale super “ profi” non invadente e gentilissimi . Abbiamo trovato fiori di zucca eccezionali, primi tipo tortellini con Patta Negra. Carni con ottima scelta di Angus, Picanha ecc . Lo consigliamo vivamente. Qualità prezzo azzeccata . Peccato non lo aver scoperto subito arrivati in zona. Ma torneremo di sicuro.
Laura Ghislandi
10/06/2023
Locale molto suggestivo e caratteristico, si respira proprio aria di montagna. Ambiente bellissimo e curato, tavoli apparecchiati con molta cura, fiori freschi. Vasta scelta di piatti, cibo di qualità. Il personale che ci ha accolto, molto gentile e competente. Sicuramente consigliatissimo!
Olga Massaro
30/10/2021
Che dire? Posto fantastico, dalla location al menu. La locanda è molto curata, ambiente intimo e molto accogliente. I piatti super! Poche volte ho mangiato così bene. Le porzioni mooolto abbondanti, consiglio una sola portata a testa. Sicuramente da non perdere quando si fa tappa a Cervinia. Bravi!!!
Panini Fonduta Tris di carni Pizza Carne Spezzatino con piselli e polenta ed anche polenta alla valdostana Fettuccine al sugo di funghi Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni