Sluurpy > Ristoranti a Valtournenche > Ristorante Alpage

Recensioni di Ristorante Alpage, Valtournenche

allegra cammi (Alle c)
10/12/2022
Se siete a Cervinia vale la pena fare 5 minuti di macchina e uscire dal paese per venire a cenare qui... Posto incantevole, accogliente e curato nei minimi dettagli.. cena tra amici abbiamo preso taglieri di salumi e formaggi (portano anche delle castagne buonissime)e fonduta di antipasto.. poi siamo andati si secondi. Molto molto buona la valdostana con patate..bella carta dei vini..ottimo rapporto qualità prezzo.. consigliatissimo
Roberto Forlani
16/08/2022
Il locale di trova in una posizione fantastica con un panorama spettacolare. Ci siamo stati in agosto con la possibilità di pranzare all’aperto godendo di una vista sul Cervino invidiabile. Men vario, vini ottimi, personale gentile e preparato. Dopo pranzo abbiamo avuto la possibilità di fermarci e rilassarci nel prato antistante il locale che mette a disposizione degli sdrai.
Ilaria
19/08/2022
Alpage ti da la possibilità di pranzare, cenare, una merenda o magari un aperitivo. La sala interna è ben arredata in perfetto stile valdostano e fuori puoi godere di un bel prato con sdraio o con la bella giornata pranzare fuori. Il cibo è buono in un menù con evidenziati anche gli allergeni. Il personale è gentile e non invadente. Per noi è tappa fissa ogni estate.
Roberta Colombo
20/07/2022
Una vera bontà! Abbiamo fatto un aperitivo nei tavoli all'aperto, con una vista meravigliosa! Poi ci siamo spostati all'interno per la cena. Preso tagliere valdostano, fonduta e carne... Tutto squisito! Ottima selezione di vini e personale pronto a consigliare in modo competente e cortese! Ci tornerò!
Danilo Galotti
21/03/2022
Ristorante dalla struttura tipica: meravigliosa. Personale gentile e sempre attento alle esigenze. Offerta culinaria: ampia scelta di prodotti tipici. Cibo: ottimo tutto cucinato alla perfezione. Conto: assolutamente allineato con l'offerta e qualità.
Alice Canepa
04/09/2021
Ristorante superlativo a dir poco, tutto ottimo...un menù con portate ricche, abbondanti e dai sapori tipici. Veramente consigliato. La vista è mozzafiato in estate è bellissimo mangiare all'esterno. L'interno è tutto in legno, un profumo di montagna inconfondibile, esattamente come dovrebbe essere questa tipologia di luogo
Roberto Benelli
12/02/2022
Seconda serata valdostana !! Tutto un mondo da scoprire,!!! Ai voti anche questa bella proposta Ottima carne cotta nel brodo x 4 persone 8/10. Da aumentare dose pro capite. Vino pinot nero appassionante. 7/10 Tagliata con patate ( non troppo cotte ) con firma dello Chef 7,5/10 Tortellini con sugo arrosto 8/10 Crumbie con gelato 8/10 Affogato caffe 7,5/10 Location 9,/10 Servizio 9/10 Rapporto qualità prezzo 7/10 (213 in 6)
Luca Morici
18/08/2020
Ottima esperienza estiva in questo locale con pranzo all'aperto con pietanze gustose e varie in una location caratteristica e piacevole. Non manca il maneggio di cavalli e pony e tramite un breve sentiero con una passeggiata si può raggiungere il lago Bleu. Molto consigliato.
Cri Calde
25/04/2023
Posizione spettacolare, ristorante stile baita arredato elegantemente e dall'atmosfera calda e accogliente, curato in ogni particolare. Menù completo e appetitosissimo, difficile scegliere fra tante bontà. Le titolari e il personale di staff molto gentili e simpatici
Chiara Vittoria Spinelli
05/12/2022
Classica baita di montagna, arredamento molto tipico. Bellissimi i campanacci appesi al soffitto. Cibo squisito
Panini Fonduta Tris di carni Pizza Carne Spezzatino con piselli e polenta ed anche polenta alla valdostana Fettuccine al sugo di funghi Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni