Sluurpy > Ristoranti a Valtournenche > Bar Ristorante La Goille

Recensioni di Bar Ristorante La Goille, Valtournenche

Marco Tonno
07/01/2023
Un luogo sulla strada per Cervinia ideale per una sosta e gustare piatti tipicivin un'atmosfera rustica. Una menzione a parte per i dolci fatti in casa ottimi come il tiramisù al genepi e le tegole al genepi
Angela Dostuni
31/07/2022
Vicinissimo al lago. Vendita di genepì anche se secondo me un po’ caro rispetto ai negozi. Bel posto caratteristico e pulito. Possibilità di mangiare all’esterno.
Marco Pacino
12/06/2023
Che bella esperienza. A due passi dal nostro BB, affacciato sul bel lago in mezzo alle montagne, ecco un ottimo bar con altrettante ottime proposte eno gastronomiche. Abbiamo trovato un locale accogliente tutto in legno, una signora molto gentile e bagni puliti. Assaggiate il Genepy che propongono, bianco su tutti e... nelle sue azzeccate varianti, come abbinato alle castagne bollite. Mangiate il Jambon alla brace di Saint Oyen.... ma fate il bis, merita tutto!
Luca Galimberti
05/06/2023
Locale ottimo dalla colazione… alla cena. Buoni i panini, soprattutto per pranzo veloce ma sostanzioso (anche con abbinamenti insoliti ma ben riusciti, ad esempio lardo ed acciughe). Non male anche la proposta di menù alla carta. Bella selezione di amari e Genepy. Personale gentile ed ottimo servizio.
Dario Fumagalli
04/06/2023
Non ho mangiato ma da quello che ho visto mi sembra che sia un buon posto per fermarsi. Oltretutto in questo periodo è tutto chiuso motivo di più per prenderlo in considerazione
Marco S.
07/03/2022
Bar ristorante molto carino, praticamente sul lago. Buona la cucina, ottimo parco per relax e picnic in fronte ad un lago spettacolare. Provate a fermarvi. !! grazie.
Simone Stefanelli
12/10/2019
Super soddisfato. Bel locale caratteristico, ottimo personale, molto gentile e piatti buonissimi! Consigliatissimo!!
Benjamin Desandre'
24/05/2023
Tartare buonissima e personale molto gentile e a disposizione, ritornerò sicuramente
Mauro Regis
16/05/2023
Fondamentale nel rientro scialpinistico, simpatia e cortesia, qualità ottima
Andrea Branchini
12/06/2023
Un bel locale... Lo consiglio
Pierino Guzzetti
21/08/2019
Interno tutto in legno molto bello possibile possibile sorseggiare un aperitivo oppure gustare piatti tipici personale molto gentile
Sergio Iule
25/02/2023
Ho solo consumato un caffè, mi ha colpito la gentilezza del personale.
Rossella Iuppariello
18/08/2021
Sempre bello fermarsi qui per il posto e per il cibo. 👍
Barbara N
25/07/2020
Abbiamo cenato qui lo scorso giovedì sera: locale caratteristico, accanto al lago di Maen, ottimo cibo, buon vino. Un'atmosfera calda e accogliente. Gentilezza e cordialità. Da provare i piatti a base di genepy, tra cui un'ottima marmellata. Ci siamo già stati, ma ogni volta ci si torna più che volentieri!
luca frigerio
05/08/2021
Ottimi taglieri! ..con relativa spiegazione dei vari salumi e formaggi.. bella esperienza
Elisa Casero
18/08/2021
Posto comodissimo per famiglie con davanti un bel parco giochi davvero grande, si può passeggiare sul lungolago e le portate sono buone e ben curate! Ottimi i taglieri di salumi e formaggi!
Panini Fonduta Tris di carni Pizza Carne Spezzatino con piselli e polenta ed anche polenta alla valdostana Fettuccine al sugo di funghi Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni