Sluurpy > Ristoranti a Valsolda > La Perla D'oriente

Recensioni di La Perla D'oriente, Valsolda

Paola Domenici
14/04/2023
Servizio davvero eccellente, i proprietari sanno consigliare in base alle domande poste. Cibo ottimo è servito in tavola con delle candele per tenerlo al caldo. Vasta scelta di piatti, la descrizione sul menu non è molto accurata.
Anna Mart
08/10/2022
Ottimo! 30anni di vita, con sempre lo stesso gentile proprietario. Con un pó di emozione son tornata dopo almeno 15anni, ritrovando la stessa gestione, gentilezza e cura nei dettagli del cibo. Cambiato l'arredamento in meglio. Che dire il cibo sempre ottimo e sempre coccolati come ai tempi. Ci tornerò sicuramente perché vale ogni centesimo speso. Si sta bene davvero e il cibo è OTTIMO
Luca Forte
29/06/2023
Siamo stati in estate e ci siamo potuti sedere fuori, così da godere di una magnifica vista sul lago di Lugano e la Val d'Intelvi. Il locale è storico per la zona, uno dei primi ristoranti etnici per chilometri e, nonostante l'offerta molto classica, ancora si difende nel gusto, ma soprattutto nella digeribilità: nessun problema a processare il cibo. La vista meravigliosa e la cortesia dei ristoratori valgono comunque una visita.
Antonio 7
21/12/2022
Il locale è un po' datato e gode di una splendida vista. Il servizio è veloce e in generale impeccabile, con consigli anche sulle porzioni per evitare inutile Foodwaste. Cosa che confronto ad altri che pensano solo al proprio guadagno vale già le 5 stelle. Porzioni nella norma e pietanze molto buone. Il manzo croccante vale a mio avviso una nota in più, essendo con quel leggero gusto piccante tra i migliori piatti offerti. Abbiamo cenato in 4, in modo abbondante con diversi antipasti e 5 portate principali e 3 porzioni di riso alla cantonese, con birre e bibite ma senza vino, caffè e 2 ammazza caffè, senza dolce, pagando in tutto ca 190.- prezzi medio alti, dovuti magari alla zona frequentata da molti turisti e alla vicinanza alla frontiera Svizzera. Abbiamo passato una piacevole serata e siamo contenti di aver scelto questo Ristorante. Grazie a tutto lo Staff.
FLORINDA GUMINA
18/07/2023
Posto con vista strepitosa sul lago di Lugano,i proprietari attenti e gentili, cibo buonissimo e tutto fresco. Lo consiglio.
Stefano B
29/12/2020
Ho ordinato da asporto per pranzo. Sono stato puntualissimi, il cibo è arrivato ancora caldo ed era tutto veramente buono. Porzioni abbondanti e prezzi nella norma. Norme anti-covid durante la consegna rispettate con cura. Attendo che fingeva questo periodo per poter andare nel loro ristorante. Grazie
Ugo Sabatino
21/02/2023
Vista incantevole, personale gentile, locale un po' retrò, qualità buonissima non si sente il fritto, i prezzi inedia sono alti ma in proporzione della location e del buon cibo sono ottimi. Consiglio vivamente
Cristina Romana
25/01/2019
All'altezza delle aspettative; essendo un giorno infrasettimanale, il proprietario mi ha potuto dedicare il tempo necessario per consigliarmi al meglio. Tutto è curato ottimamente. Sono una cliente esigente e ho mangiato davvero bene. Una piacevole sorpresa, ricevere il biscottino della fortuna con il digestivo.
sonia c.
22/05/2023
Sempre molto cordiali e un'ottima scelta di piatti. Una cucina asiatica fusion di ottima qualità
Barbara Lo Basso
14/03/2019
Ottimo ristorante, piatti curati e deliziosi. Servizio impeccabile. Ambiente elegante con meravigliosa vista sul Ceresio. Prezzi adeguati alla qualità del cibo. Soddisfattissima!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni