Sluurpy > Ristoranti a Valsinni > Beccheria Del Feudo

Recensioni di Beccheria Del Feudo, Valsinni

Angela Rossi
15/08/2019
Un ristorante molto carino in cima al castello di Valsinni. Abbiamo mangiato un menù degustazione molto buono formato da prodotti e pietanze tipiche lucane. La carne ti si scioglie in bocca, gli antipasti sono deliziosi e mentre si cena, all'improvviso appaiono loro, i menestrelli con musica e canti Lucani. Assolutamente da provare e portate i vostri figli!!!! La vita non è solo su tablet e cellulari.
Ivan Robilotta
02/09/2018
La specialità della casa è la pizza. Squisita e particolare è la poetessa, una delizia da gustare solo in questo magnifico luogo situato sotto il castello della ridente Valsinni. Il proprietario è molto alla mano, sempre disponibile e gentile. I prezzi non eccessivi e consigliato sicuramente.
Renzo Pini
03/08/2019
Non chiedete cosa c'è nel menu ... affidatevi ai simpatico camerieri o al padrone .. il.menu è fatto da tutte cose semplici ma speciali, fatte con una maestria antica che fanno sentire la Lucania vera.. quella di casa. Il panorama è mozzafiato,.il vino è uva .. senza altro. Che dire.. adatto a concludere la serata in questo Borgo poetico . ..
michele lanuara
29/08/2018
Accoglienza meravigliosa! Servizio ineccepibile, pietanze preparate con prodotti del territorio eccellenti.siamo stati intrattenuti da un nutrito gruppo di simpatici cantastorie che con chitarre flauti tamburelli e nacchere hanno illustrato e cantato storie della terra e racconti dei personaggi del luogo.
Alberto Segurini (Abi52)
08/12/2018
Ottimo punto di ristoro. Cibi tradizionali lucani, cucinati con sapiente maestria. Vino ed atmosfera della festa(!) da ricordare. Prezzi nella media, tendenti all'economico. Una bella esperienza.
Antonio Morabito
02/09/2018
Ritorno al passato con sapori ormai dimenticati. Piatti della tradiziome preparati in maniera superlativa e accompagnati dalla cortesia e gentilezza del personale. Il tutto accompagnato da una vista mozzafiato.
Giovanni Spagnulo
09/08/2018
Accoglienza unica panorama stupendo cibo di ottima qualità. Proprietari Mamma w Figlia al top. Se vi imbattete sulla sinnica o visitate valsinni mangiate li e tornerete.👍
Antonio Intermite
14/08/2019
Ottimo posto, cucina tradizionale sapientemente preparata. Il personale é gentile. Situato in un borgo antico molto suggestivo. Consigliatissimo.
Giuseppe Martiradonna
30/04/2017
Piccolo e con cibo tipico della zona, il vino fatto dal titolare è qualcosa di speciale, bella vista sul borgo.
Davide Curci
15/08/2018
Menu tipico lucano, atmosfera calda e accogliente, ottimo vista e fantastico intrattenimento con canzoni tipiche. Da visitare
Tagliere Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni