Sluurpy > Ristoranti a Valsinni > La Fontana Del Borgo

Recensioni di La Fontana Del Borgo, Valsinni

Marco Favazza
01/08/2021
Locale con possibilità di mangiare sia all’interno che all’esterno. Possibilità di mangiare sia la pizza cotta al forno, che ristorante. Stasera abbiamo ordinato due antipasti composti da 5 portate (10,00 cad.), composte di piatti cucinati in maniera “paesana”, e una pizza con la nutella molto buona.
Serena Didonna
10/08/2021
Entrando nel ristorante la grande esperienza nella ristorazione subito si avverte. I cibi di prima qualità risvegliano gli antichi sapori, anche il vino è quello di una volta ed è servito nei tipici bicchierini da vino lucano. Il borgo è magico ma la cura nella cucina lo fanno passare in secondo piano. L'attenzione dei camerieri è costante. Consiglio vivamente!
Francesco Filomeno
07/08/2021
Vi accoglierà, oltre al sorriso del calorosissimo e disponibile personale, un invitante menù in lingua locale e colmo di riferimenti storici e tradizionali; vi delizierà l'ottima pizza (si consiglia vivamente a tutti la pizza "paesana" - mozzarella, funghi porcini e peperoni cruschi tipici della regione); vi sazierà il ricercato dessert alla ricotta e, se non vi spiacerà un altro consiglio, alle pere che crescono selvatiche nei pressi del luogo; vi lusingherà l'amabile liquore che sono soliti offrire; ma soprattutto darà la possibilità di visitare il prezioso borgo e il maestoso castello - che torreggerà su tutta la vostra permanenza - turisticamente riscoperti grazie alla vicenda della poetessa Isabella Morra (prima dell'era covid animati entrambi dal fantastico parco letterario a lei dedicato). Unica pecca può considerarsi il limitato assortimento di birre... a cui però si compensa sia tramite l'accessibile prezzo di queste ultime sia tramite l'abbondante scelta dell'ottimo vino. Buon appetito!
Claudia Zacchetti
08/08/2020
Cucina ottima e professionalità. Ottimo rapporto qualità prezzo, la signora che gestisce questo ristorante è stata gentilissima. Ci ha dato indicazioni per arrivare per parcheggiare e poi ci ha stupiti con la sua cucina. Professionale perché, pur essendo un ristorantino di un piccolo borgo, hanno rispettato tutte le norme Covid, accompagnando così il lauto pranzo con tanta spensieratezza. Bravissimi!! PS...prendete i peperoni cruschi.
Anna Muolo
22/08/2021
Cibo ottimo, location spettacolare, personale molto cordiale e disponibile grazie bella serata, io sono una vostra abitue annuale l'unica cosa che mi è mancato I menestrelli
Antonii Lucarelli
31/08/2021
Lo consiglio molto questo locale cucina ottima servizio molto deciso veloci bravi attesa pochissimo complimenti velo consiglio
Diego Marciante
24/08/2020
Tradizione e semplicità sono alla base della proposta culinaria. Prodotti tipici di filiera corta per garantire qualità e sapore, il risultato finale è ampiamente positivo. Porzioni più che generose con prezzi veramente concorrenziali. In foto peperoni cruschi e baccalà in umido con olive nere e patate
Sonia Piccione
30/07/2020
Ristorante che conoscevo già da anni, è migliorato tantissimo spostandosi vicino al castello. Luogo incantevole menù molto buono come sempre. Personale accogliente.
Tagliere Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni