Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > America Graffiti Diner Restaurant - Crespellano

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant - Crespellano, Valsamoggia

Federico Mentini
28/04/2021
Ho preso un panino TNT. Abbastanza piccante ma se siete abituati al piccante non è poi così forte. Del resto nulla da dire, catena di ristoranti top.
Matteo Barbuti
11/08/2021
Era una serata tranquilla, con poca gente però come le altre volte dove c'era più gente, ci siamo trovati bene. Cibo sempre buono , servizio buono e conto nella norma 👍
Simone Parca
12/06/2021
Fra i fast food all'Americana, lo considero il migliore. Variegato nell'offerta con buone rapporto qualità prezzo. Attenzione a non esagerare con questi cibi, però. Nulla di male a togliersi qualche sfizio goloso, ma in Italia possiamo vantare menù migliori.
Nema78
18/06/2021
Bel locale, arredato con oggetti che ricordano l'America degli anni 70. Buoni i panini, le porzioni sono abbondanti e i prezzi sono adeguati alla qualità del servizio ma non sono certo economici.
Marcello Petolicchio
12/03/2017
Volevamo una serata fast food, ma con una qualità superiore a quella dei classici ristoranti veloci e l'abbiamo trovata. Gli hamburger sono ottimi, ben cotti e saporiti, gli ingredienti sono di ottima qualità, le patate sono deliziose e gli sfizi vari presenti in menu, ti fanno spiluccare in attesa delle portate! Tutto veramente ottimo, ah, quasi scordavo, le salse sono tutte Heinz, che a mio avviso, sono le migliori sul mercato! È consigliata la prenotazione, ma per essere un sabato sera sono stati anche veloci; dal momento in cui ci siamo seduti a quando sono arrivate gli hamburger, passando per l'ordinazione, saranno passati 30/45 minuti al massimo, che per un numero di clienti così elevato il sabato sera, direi che è un buon risultato, e noi siamo arrivati nella fascia piena, dalle 9 alle 10. Il personale è giovane e alla mano, cortese e competente! Ci ritornerò sicuramente.
Marcello D
27/09/2018
Locale ispirato all'America degli anni 50 con arredamenti, foto e gadget...molto carino gli interni. Menù ampio e vario con una selezione per tutti i gusti. Il cibo abbastanza buono anche se la qualità non è delle migliori a volte gli hamburger danno un'impressione che siano pressati e il loro interno secco e non succosi e cosi le patatine fritte (non sempre) arrivano come se fossero stati in un contenitore che li mantiene caldi, in pratica riscaldate e non quella croccantezza e freschezza fatti sul momento. A differenza delle patate texane che sono buonissime così come i nachos e anche un primo piatto che ho voluto provare, i garganelli panna, radicchio e pancetta...buoni. Riguardo i prezzi un po sopra la media. I camerieri sono gentili, simpatici, ma a volte sbadati. Il titolare sempre cordiale, al pagamento ti chiede sempre come è andata. Nel fine settimana e consigliata la prenotazione.
LSDman
08/07/2021
Buon ristorante, si mangia veramente bene e prezzi onesti, molto buono😋
Setaré S.
18/07/2021
A me non piace ma vedo che è sempre pieno :)
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni