Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Agriturismo Gradizzolo

Recensioni di Agriturismo Gradizzolo, Valsamoggia

EvD DvE
24/06/2023
Definirlo agriturismo é riduttivo. L'accoglienza e le attenzioni sono come essere a casa. Tutto quello che si mangia é di straordinaria qualità e prodotto da loro. Per quel che riguarda i loro vini gli aggettivi giusto sono eccellenti unici ed estremamente ricercati. Grazie di esistere. Se vogliamo trovare un difetto allora vi dico prenotare 2 settimane prima.
Lucia Piccinini
13/07/2023
Sono anni che frequento questo agriturismo...quando ho bisogno di una serata tranquilla vado al Gradizzolo ..pace tranquillità i proprietari ti accolgono con una gentilezza come se fossi una vecchia amica ...un angolo.all aperto rilassante ...cuvina tradizionale ma cucinata bene ..buon vino .... prezzi competitivi...cosa vuoi di più ....
Massimiliano Zerbini
06/06/2023
Il cibo come una volta: semplicità, genuinità, cortesia. Come stare a casa di amici, accolti con calore e sincerità. Il mio luogo preferito in Valsamoggia; andateci e non rimarrete delusi.
occhidagatto micio
14/05/2023
Piatti semplici, curati, equilibrati, buoni. Ambiente familiare ed accogliente, ottimo rapporto qualità / prezzo. Notevole il loro Negrettino, una chicca enologica bolognese di nicchia.
Beatrice Bertolla
15/12/2022
Da tempo conosco questa azienda vitivinicola che produce ottimi vini ( Pignoletto e Barbera ). Dal padre al figlio Antonio la serietà e la qualità della produzione sempre impeccabile, si é oggi arricchita dalla novità del vino in anfora. Il tutto é completato dal servizio ristorante gestito dalla figlia che unisce all'ottima cucina tradizionale, spunti di ricercatezza e ricerca di dettagli nella presentazione.
Maurizio Brini
28/11/2022
Luogo meraviglioso, gestito in modo superbo. La qualità delle pietanze (sia primi che secondi che dolci) e del servizio sono superlativi. Discorso a parte da dedicare ai vini che, come cantina, riescono a fornire più che dei vini, delle vere e proprie esperienze del palato, grazie ai consigli del proprietario e gestore. Persone gentili e disponibili, che trasudano passione per il loro lavoro e cultura del territorio, rendendo ogni loro prodotto eccezionale.
Paolo Gianninoni
28/02/2023
Agriturismo nei colli bolognesi con una cucina del territorio fatta di materie prime di prima qualità iniziando dai vini di loro produzione,crescenti è salumi e formaggi deliziosi i primi piatti sono ottimi come i secondi...una menzione per la stratosferica cotoletta alla bolognese,
Uberto MENOZZI
18/03/2023
Luogo accogliente e paesaggio splendido, piatti ottimi dai primi alle tigelle e salumi, accompagnati da vini di qualità prodotti con metodi biodinamici.
Margherita Di Bello
15/03/2023
Ottimo agriturismo in ambiente caldo e familiare. Da provare il loro tagliere di salumi e formaggi ed i vini di loro produzione.
Francesco M
18/07/2022
Posto immerso nel verde, con una terrazza sulla quale pranzare che gode di una vista bellissima sulle colline. Le ragazze sono state gentilissime, molto disponibili e cordiali. Il menù presenta pochi piatti ma la qualità è davvero eccelsa. Primi davvero tra i più buoni mai assaggiati. Nota di merito anche per il dolce. Ci tornerò sicuramente.
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni