Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Il Filare

Recensioni di Il Filare, Valsamoggia

Fabio Flore
04/06/2023
Immaginate un paradiso fatto di distese di campi, colline e verde, tanto verde. Immaginate un oasi di pace e quiete mischiato ai suoni di cicale e grilli, un posto dove alloggiare con una camera completa di tutto, privacy perfetta e una comodità da invidiare. Allo stesso tempo un ambiente familiare, sembra proprio di entrare in casa vostra.. Beh potete smettere di immaginare e passare un'esperienza in questo splendido agriturismo! Appena entrati ci ha accolto un profumo che solo in Emilia puoi sentire e delle persone davvero gentili e disponibili! La mattina invece abbiamo fatto colazione con spremuta, brioches, marmellate, burro, latte ovviamente tutto fatto da loro o prodotti cento per cento chilometro 0 . Insomma, dire che lo consiglio mi sembra poco... Andateci perché ne vale davvero la pena!!
Jessica Santella
29/04/2023
All'arrivo siamo stati accolti dalla proprietaria, dalla sua cagnolina Lilly e da un bellissimo gattone. Il meraviglioso panorama fa da cornice ad un ambiente pulito e ben curato. La colazione TOP: torte e marmellate fatte in casa e, a richiesta, salato. Se volete passare un we in pace e relax dovete assolutamente venire qui!
simone mantovan
27/04/2023
Agriturismo disperso nelle colline di Bazzano, immerso nel verde, posto veramente tranquillo e con buona vista. Ottima cena, ho mangiato veramente bene, antipasto, primo, secondo, dolce, caffè vino e acqua e prezzo veramente onesto
Gianluca Rossin
24/04/2023
Posto bellissimo con camera e bagno spaziosi e puliti. I proprietari gentilissimi e disponibili, cena ottima e colazione (anche senza glutine) ottima ed abbondante con torta gluten free fatta in casa, top!!
Rossandra Sossai
23/04/2023
Posto rilassante, silenzioso, gustoso, simpatico dove sei accolto come amico...Lorella con grande abità si occupa della cucina...mentre Gabriele, con attrattante doti, si occupa dei commensali...😃insomma se volete veramente tanto relax e chiacchere con un bicchiere di vino venite qui!!!
Veronica
25/09/2022
Bellissimo edificio, camere pulite e spaziose. Ho alloggiato coi miei 4 cani di taglia medio/grande senza alcun problema. Enorme prato tutt'attorno e vista bellissima! Buona cucina al ristorante Personale cordiale e simpatico
Claudia Postiglione
04/09/2022
Abbiamo organizzato il nostro pranzo di matrimonio al filare. Volevamo un posto intimo ed al contempo immerso tra le colline. Abbiamo mangiato benissimo, servizio eccellente e massima cordailita. Ci torneremo! Consigliamo la struttura!!!
Rokatun
10/10/2021
Posto bellissimo sui colli parmensi. Pace e natura si uniscono. Pietanze davvero buone e prezzi giusti. In questo periodo si possono mangiare anche i funghi porcini fritti. Dolci della casa fantastici. Amari e digestivi offerti. Una piacevole scoperta.
ivana valsecchi
30/10/2022
Un ottimo pranzo, posto tranquillo, bellissimo panorama delle colline circostanti, gentilissimi !! Ci torneremo sicuramente anche per pernottare
Denis Pelizzoni
09/08/2020
Immerso nel verde degli appennini al confine tra le province di Parma e Reggio Emilia in riva al fiume Enza. Il clima serale è sempre fresco e ventilato. I proprietari sono simpaticissimi e bravi ad accogliere e servire i clienti. Ottima cucina con piatti della tradizione ma anche rivisitazioni eccellenti. In breve quando finisce la serata e ti incammini verso la macchina, hai un bel sorriso e sei contento di essere stato in questo BEL posto!
Davide Canetti
07/05/2018
Sabato sera era la mia quarta volta presso questo agriturismo. E ancora una volta ne sono uscito decisamente soddisfatto! Locale in aperta campagna molto tranquillo con posti a sedere al chiuso e all'aperto. Come giusto che sia un agriturismo, ha un discreto menù basato sugli alimenti di stagione e vini locali di qualità. Anche il prezzo è proporzionale al costo dei cibi della stagione e mai eccessivo. Consigliata la prenotazione sempre per il vincolo degli alimenti di stagione.
Valentino Leandri
31/07/2017
Sono stato al Filare per un pranzo con una coppia di amici. Il posto è un po' difficile da raggiungere ma verrete ricompensati da un panorama suggestivo con vista sulle colline. Ci hanno accomodato in un tavolo un po' sacrificato ma i proprietari sono molto gentili e pieni di attenzioni... forse anche troppa. Il cibo è buono, peccato solo di esserci saziati prima di poter provare i secondi. Personalmente penso che questo agriturismo abbia molte potenzialità, mi piacerebbe tornare e vedere che sono stati aggiunti dei tavoli all'esterno per poter godere del fantastico panorama
Daniela Leone
12/08/2019
Appena a mezz'ora da Parma sulle prime colline immerso nel verde e nella tranquillità assoluta c'è uno degli agriturismi migliori dove io abbia mai mangiato. Le materie prime sono tutte rigorosamente del territorio, fresche buone ottime cucinate in modo sopraffino. Salumi, vini, primi piatti, secondi, dolci, amari non c'è nulla che non consiglierei. I padroni di casa li adoro sono persone gentilissime, genuine con cui si scambia sempre una parola. Per me numeri uno!
Anna
03/06/2020
Immerso nel verde delle colline parmigiane, il panorama è da togliere il fiato. Il menù offre tradizione con un tocco di cucina gourmet, tutto decisamente delizioso. Personale simpatico, competente e cordiale. Da andarci sicuro!
Sonia Pasquetto
10/08/2021
L'agriturismo è immerso nella pace degli Appenni il cibo è delizioso, la cortesia e la simpatia del gestore ha resto il nostro soggiorno indimenticabile. Non escludo l'idea di ritornarci!
andrea trambaiolo
04/01/2020
Sono fantastici da Manuel alla mamma che cucina da mamma e pure il papà che è un buontempone. Ottimi pure il cane e il gatto charlie. Camere pulite posto tranquillo per passare un periodo di relax vicino a tante passeggiate
Roberto Gervasi
12/08/2019
Posto con splendida veduta sulle colline della costa Reggiana. Cibo fatto in casa, buon assortimento, porzioni generose e tutte molto buone, con un tocco di originalità oltre ai piatti classici del territorio. E poi si sta al fresco, specie d'estate. Assolutamente consigliato!
Jennifer Coppe
15/08/2019
Cucina ottima! Ogni tanto mi sogno i loro tortelli di patate con ragù di salsiccia: spettacolari! Il proprietario è cordiale e simpaticissimo ed ha sempre una parola da scambiare con i clienti
Guido Menoni
22/09/2019
Prima recensione: Buona cucina in stile "agriturismo", prezzi medi. Seconda recensione: ho avuto modo di ritornare diverse volte ed ho riscontrato qualità e varietà del menù migliori della prima volta. Bella location, consigliato.
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni