Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Pizzeria Da Asporto Lupen

Recensioni di Pizzeria Da Asporto Lupen, Valsamoggia

ANNA LEPRI
15/07/2021
A Savigno, Gusto, Cordialità 🤗😊All'Assaggio di queste Pizze🍕🍕Sono Affiorati i Sapori e le Golosità 😋😋, che Non ricordavo da tanto Tempo 👏👏!! Ottime Patatine e tante altre Golosità.. Tavoli e Panche lungo la strada !! E alla sera arriva una Brezza🌬️🌬️, che gratifica dal Caldo Estivo... Complimenti 👍💯
Andrea Bergamaschi
28/03/2021
Conosco il titolare del locale da molto tempo,prima aveva una pizzeria d'asporto a Bazzano.La pizza è veramente molto buona e lui molto simpatico! Da provare!!
Giorgio Aprile
06/03/2023
Pizze ottime e gustose, peccato solo che la sera in cui abbiamo ordinato non era disponibile nessun fritto!
GM VespaRestaurO
19/09/2022
Ci siamo fermati per caso a mangiare una pizza e siamo rimasti sorpresi dall'impasto leggero e veramente buono come anche gli ingredienti di alta qualità. I titolari sono simpatici e davvero cordiali. È stato un piacere farci 4 chiacchiere e confrontarci (data la mia passione per la pizza e la cucina in generale)!
Marina Guasina
05/04/2022
Golosità e ricercatezza nella proposta (molto varia ed invitante), e ottima la qualità di tutti gli ingredienti. Tutto assolutamente BUONISSIMO, a partire dalla pizza, con il suo impasto a lunga lievitazione e la sua variante integrale, fino ad arrivare ai fritti ed all'hamburger. I titolari simpaticissimi e disponibili, oltre che sempre molto accoglienti. Assolutamente da ritornarci per provare tutto il menù!!
Alec Pregnolato
13/03/2023
Pizza fenomenale gestori accoglienti e disponibili
Andrea Bacchetti
11/06/2022
La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza. È nella semplicità che si nasconde la meraviglia... ed io la trovo sempre da voi! La pizza (e non solo) migliore di sempre! Grazie ragazzi!
Valentino Barison
21/08/2022
Ottima pizza anche con impasti speciali. Servizio puntuale e preciso. Ingredienti di qualità.
Marianna Masolini
04/04/2022
Ottima pizza, ottimi prodotti. Non appesantisce assolutamente e anche i fritti strepitosi👏👏 Cordialità e sempre il sorriso sulla bocca☺️ Continuate così 👍
Vic Ale
30/03/2023
Ottima pizza al giusto prezzo, proprietario cordiale e simpatico.
Serena Fantini
10/10/2022
Pizza stra buona (detto da un'abruzzese), prezzi ottimi e personale super gentile. A Savigno non esiste pizzeria migliore!
Cristian Venturi
17/05/2021
La nuova gestione é veramente efficace, ottime pizze, davvero leggere, cortesia da manuale. Giusto un appunto, mi sembra cambiato l'impasto che sembra poco più consistente. Comunque veramente una pizza ottima.
Giulia Lanteri
07/07/2022
Da 15 anni a Bologna, finalmente abbiamo trovato una pizzeria degna di nome a Savigno! Pizza buonissima, qualità pazzesca e proprietari adorabili che ti coccolano ;) consigliatissima!!!
giacomo baioni
25/07/2022
Pizza ottima, Hamburger e baccalà fritto eccezionali
Francesco Spin
27/08/2021
Buona pizza, personale cortese. Buon negozio del centro paese. Personalmente, mi piacerebbe fosse disponibile una scelta per l'impasto (ad esempio quello integrale).
Andrea Maselli
13/11/2019
Un locale prodigioso. Posti all'aperto quando fa bel tempo, e qualche posto all'interno un po' angusto. Eccellenti le crescentine con l'affettato, ma anche i fritti piacevolissimi (funghi, fritto di mare, crema fritta). Gestore/pizzaiolo/cameriere molto simpatico, il che non guasta.
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni