Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Il Portone

Recensioni di Il Portone, Valsamoggia

Valentina Love
25/06/2023
Peccato poter dare SOLO 5 Stelle... Perché la pizza di Mario ne vale almeno un miliardo!!!!!!!! Ineguagliabile!!! Insuperabile!!!Favolosa!!! In un ambiente fantastico,immerso nella natura e nell'aria fresca di collina... giardino esterno davvero bellissimo e curato... Monia,sempre sorridente,gentile, disponibile e pronta ad accontentare ogni richiesta!!! Ottima carne,ottimi i contorni...Ottimo tutto!!! Consigliatissimo!!!
Lorenzo S
29/04/2023
Menù eccellente, qualità veramente notevole. Mai mangiato un ragù così buono in un ristorante. Grande ospitalità del maitre di sala e riguardi verso i commensali. È raro trovare queste qualità oggi. Torneremo di sicuro!!
Mauro A
26/09/2021
Un paesino suggestivo sui colli bolognesi. Il ristorante/osteria è confortevole e i piatti inusitatamente abbondanti. Il personale è gentilissimo come nello stile degli emiliani... e a fine pranzo abbiamo assaggiato, offerto dalla casa, uno straordinario mirtillino e fragolino come li faceva la nonna nel secolo scorso.
Mauro Tugnoli
26/07/2022
Pizza ottima Carne squisita Il pesce lo prendono freschissimo il venerdì su ordinazione da provare Lasagne succulente La prenotazione è d'obbligo
Pedro 77 (Pedro77)
24/03/2023
Location bella ma leggermente fuori mano. Tortellini tortelloni e balanzoni ottimi. Cinghiale leggermente duro e molto insipido. Direi che ho beccato la giornata sfortunata per il mio amore 🐗 😅. Però se in zona ci torno di sicuro. Proprietari cordiali e simpatici.
bug VENOM
15/04/2022
Dopo aver provato l'ottima cucina e l'ospitalità dell'oste siamo tornati a provare la pizza che è molto buona, soprattutto l'impasto. Stra consigliata la Regina Margherita.
Andrea Sce
17/07/2022
I piatti sono ottimi e abbondanti; spiccano la pasta fatta in casa e la pizza. Il ristorante è molto curato e in un posto tranquillo. A condire il tutto, personale estremamente attento e cortese. Ve lo consiglio!
Pirani Fabrizio
30/09/2020
Il Portone di Moma, un ristorante che si trova a Vedegheto, in un borgo dalla parvenza medioevale, in provincia di Bologna, il locale si presenta bene fin da subito, molto pulito, un locale rustico, ottimo per una cena informale tra amici e altrettanto carino per una coppia, il locale è perfettamente accessibile anche per chi ha delle disabilità anche nei servizi igenici, abbiamo ordinato tortellini in brodo, che devo dire molto buoni brodo compreso e senza lesinare portati in una pirofila, ne sono venuti due piatti giusti, buoni anche nella variante salsiccia e porcini, buonissimi anche fusilli e rosette, non facendoci mancare nulla abbiamo preso una portata di crescentine anch'esse buone e non unte, ottima la carne cotta si per dire come piace a me accompagnata da dei porcini fritti che erano uno spettacolo, il mascarpone era molto buono e cremoso, il proprietario è una persona molto alla mano e il personale molto disponibile, il prezzo è onesto, in cinque 130 euro mi sembrano giusti, visto le portate, consigliatissimoooo
Sara Neri
30/06/2023
Location accogliente, cibo ottimo. Unica pecca abbiamo aspettato un po' perché il locale era davvero molto pieno, ma niente di grave
Fabrizio Vecchi
13/03/2023
Locale un po' fuori mano, ma la pizza straordinaria cotta nel forno a legna, i tortelloni ottimi e la carne alla griglia fantastica unita ad un prezzo onesto fanno sì che sia un locale da frequentare più spesso...
Andrea Rizzo
29/08/2021
Locale visitato per caso a conclusione di un affare. Si presente bene nonostante sia un po' datato. Ottima la disponibilità e serietà del personale che appena arrivati ci hanno accompagnato gentilmente al tavolo. Il servizio è stato buono e anche il cibo.
Gianluca Lelli
27/10/2022
Abbiamo mangiato molto bene si sente la qualità della materia prima, le tagliatelle al tartufo rigorosamente fatte a mano erano una delizia. Prezzo nella media anche se in questa tipologia di ristoranti mi aspettavo che l'amaro ci venisse offerto. Camerieri un po' confusionari e non molto in sintonia tra loro, tutto sommato comunque ci hanno servito bene Se siamo in zona ci torneremo sicuramente in quanto la qualità dei prodotti fa la differenza.
Massimo Tovoli
25/02/2023
Ottimo menù, pizza superlativa, primi piatti fatti come cucinava la mia nonna. Serata pesce che sembra di essere al Circolo Pescatori... 🔝
Eleonora M.
28/10/2022
Tavolata a pranzo di domenica. Nonostante il locale fosse pieno ci hanno servito con cura e professionalità. Le lasagne spettacolari e la grigliata ancor di più. Cibo di ottima qualità e dolci della casa buonissimi. Non vedo l'ora di tornarci.
Alessandro Allegretti
06/03/2023
Posto unico nel suo genere, con una pizza, a maturazione di biga di 36 ore, davvero buona e con ingredienti squisiti.
Roberto Passini
23/06/2021
La vera cucina bolognese, tigelle e crescenti e ottime, cotoletta alla bolognese divina. Fanno anche la pizza, e la Paella in certe occasioni. Se passate da Pian di Venola è d'obbligo allungarsi fino a Vedegheto per provare questo ristorante. Consigliato!!!
Lucia Gallo
16/10/2022
Andiamo spesso per un bel giro fuori porta. Contesto collinare , un bel Borgo dove fermarsi dopo una bella passeggiata, oppure un giro in bike. Troverete piatti della tradizione Bolognese accompagnati da buon vino . La padrona di casa vi accoglierà a braccia aperte. Da vera emiliana...i piatti sono tutti eccellenti e sopratutto a km zero. Dolci e primi fatti in casa. Il conto è onesto. E buon appetito. Dimenticavo lo staff Giancarlo è molto simpatico.
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni