Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Trattoria Carducci

Recensioni di Trattoria Carducci, Valsamoggia

Pirani Fabrizio
05/11/2018
Un locale basato sulla nostra cucina classica, siamo andati per pranzo, e abbiamo avuto modo di provare la tagliata con patate al forno e insalata, un buonissimo filetto al tartufo bianco su cui non hanno lesinato, a mio parere e la petroniana, sempre accompagnata dal tartufo, tutta la carne è veramente morbida, e saporita, buona la carta dei vini che permette abbastanza scelta, il personale è molto cordiale e gentile, direi che è ottima anche la pulizia, un locale positivo per pranzo e anche per cena, prezzi un poco sopra la norma.
Giovanni Buscarini
12/04/2019
Locale carino, ottimo cibo in particolare una paella strepitosa.
Cosimo Frascella
26/09/2018
Abbiamo mangiato a pranzo, ottimo localino, un giusto numero di tavolini.. Molto accogliente. Gentilissimi e cordiali tutti, siamo stati accolti e serviti subito. Il menù fisso è ben strutturato, i piatti erano veramente buoni, giuste dimensioni e giusto il prezzo.
jose luis beneitez
09/02/2019
Ci è piaciuto molto, personale molto gentile, il mangiare era molto buono e anche il baccalà era molto buono. Posto bello nei arredi. Lo consiglio. Ha, ho mangiato il menù fisso per 12 euro!!!!
Alessandro
02/10/2018
Piacevole sorpresa, ci siamo fermati per caso. Locale molto carino, fine. Menù diverso dal solito, buono. Propongono anche paella di pesce, buona. Complimenti! Consigliato.
Marco Botto
25/08/2019
Ottimo! Sono alla mia prima recensione,. Devo dire che questo posticino se la merita tutta! Bontà e cura della cucina da una parte, attenzione al cliente dall'altra!
Luca Raimondi
01/08/2019
Ristorante piccolo ma molto piacevole. Sono andato per pranzo di lavoro e si mangia molto bene, spendendo poco (se si scelgono i piatti del giorno). Consigliatissimo.
Carlo Carbonara
14/12/2018
Locale bello, accogliente, buona la qualità anche del menù del giorno, offre una bella varietà di portate, personale gentile e cordiale. Lo consiglio un po' a tutti.
Maurizio Capelli
26/08/2019
Non posso dare giudizi, sarebbe inappropriato. Posso solo dire che è da provare. Una precisazione, nella presentazione della Trattoria su Trip Advisor c'è l'immagine del gnocco fritto. È un'immagine vecchia e non più attuale. A Trattoria Carducci non servono tigelle e gnocco fritto.
Segreteria Palmizio
22/08/2018
Pranzo veloce, volendo c'é il menù a prezzo fisso, cucina 'normale' ma pare che il piatto forte sia la paella di pesce quindi tornerò per assaggiarla. Il locale é piccolo.
Lorenzo Ghermandi
31/03/2019
Piatti gustosi, cordialità e la simpatia in sala della titolare e di Sabrina. Ci siamo sentiti a casa, fra amici, con l'ospitalità e genuinità del ristorante sottocasa. Consigliato.
tiziana guastaroba
29/06/2018
Ristorante intimo, raffinato, molto piacevole e accogliente personale compreso. Cibo eccellente con specialità stagionali. Ottimi i piatti al tartufo e funghi. Assolutamente consigliato
Giovanni Costa
11/02/2019
Buona la Paella senza andare a Valencia si mangia bene anche a Bazzano poi col Pignoletto fermo una garanzia serviti dalla bella e buona Carlotta. Da ritornarci
maurizio spandre
08/02/2018
Ottimo cibo... Servizio rapido... Simpatia... Ci tornerò sicuramente... 12 € menù fisso a pranzo, porzioni abbondanti.
mauro baratta
01/12/2019
Locale carino dove si mangia bene ad un prezzo molto interessante e con un ottimo servizio bravi
Alan Serpini
28/05/2019
Ristorante dove si mangia benissimo, costo in linea con l'offerta e l'alta qualità dei piatti. Luogo adatto a tutta la famiglia.
Franco Lovino
15/02/2020
Ha cambiato gestione ma i subentranti sono all'altezza. Hanno un vasto menu anche e a pranzo si spendono solo 13 euro
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni