Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > La Piccola Parigi

Recensioni di La Piccola Parigi, Valsamoggia

Franco Palazzi
26/06/2022
Magnifica gelateria posta in posizione strategica in un angolo della piazza principale del paese, proprio accanto alla bella fontana "la bagnante" del Graziosi, bravissimo scultore nato non tanto lontano da qui. Il gelato che abbiamo preso, un amico ed io, è senza alcun dubbio uno dei migliori che abbia mai mangiato. La lista dei gusti disponibili è varia ed accattivante, si vorrebbe poter assaggiarli tutti... Il servizio è cordiale ed efficiente, con un sorriso non scontato. Veramente una gradevolissima esperienza!
Cristina Cuppi
13/07/2023
Buon gelato a Bazzano con ingredienti di qualità. La gelateria si affaccia sulla piazza del Comune che si trova ai piedi della Rocca. La piazza è purtroppo senza alberi. La gelateria dispone di tavolini all'esterno
Christian Violi
17/08/2018
Gelato ottimo e scelta delle materie prime altrettanto eccellente. Principalmente gusti di stagione e un numero di scelte non esorbitante ma che basta a soddisfare qualsiasi palato. I sapori sono veramente tutti al 🔝. Da provare anche le granite, sempre fatte con materie prime di qualità.
Peppino Bellavia
12/03/2023
Ottimo gelato con gusti diversi dal solito. Es cannolo siciliano ed altri gusti particolari. Da provare sicuramente. Prezzi buoni considerando tre gusti 3,30 euro. Porzione gelato soddisfacente per gusto e quantità.
Fausto Calori
12/02/2023
Migliore gelato di qualunque altro, cremoso gustoso insomma una prelibatezza Chiunque dovrebbe provarlo garantito
Silvia Ferrari
25/08/2022
Il miglior gelato della zona, senza ombra di dubbio! Buonissime anche le granite. Fatte con la frutta e non con lo sciroppo! Posizione ideale. Dà direttamente sulla piazza dove i bambini sono liberi di riunirsi e giocare. Nelle sere d'estate atmosfera magica.
Michela
08/07/2023
Posto carino...gelato buono. Non tanti posti a sedere
Monica Serra
01/07/2022
Gelato ottimo. Torte gelato buone e belle. Porzioni generose. Personale cortese e simpatico. Locale molto carino, ordinato e pulito. Lo spazio esterno piccolino, ma ben tenuto. Se capitate a Bazzano o nei dintorni, fermatevi, ne vale la pena.
Marzia Bottecchia
13/05/2023
Gelato buonissimo, bel locale e personale molto gentile
roberto bedetti
24/06/2023
Il miglior gelato della zona. Complimenti
Jessica Marchioni
16/07/2023
Gelato buonissimo E ragazze stra genitili
alfr Ieva
07/12/2021
Fantastica soddisfazione nel mangiare questa torta, i gusti scelti con il loro consiglio. Vivo a 12 km di distanza ma ho voluto provare perché ne sentivo parlare da molto tempo. Cordialità e educazione possono solo far immaginare la mia soddisfazione, la faccia degli invitati e della festeggiata per la bontà della torta mi hanno reso ancora più felice. Nonostante la distanza ci rivedremo!
Simone B
25/09/2021
Ottima gelateria proprio nell’angolo della piazza principale del paese. Non tanti gusti ma alcuni originali. Sono disponibili anche torte gelato. Purtroppo all’interno c’è poco spazio utilizzabile e anche l’esterno non permette altro se non si passeggiare mangiando il gelato. Consigliato per la buona qualità del gelato!
Concetta Mungo
18/07/2023
Gelato cremoso,molto buono
Filippo Caivano
16/10/2016
Premetto, sono il ragazzo di una delle proprietarie, ma vi assicuro che non sono uno che racconta bugie. Detto questo il gelato è assolutamente da provare! Io sono innamorato del pistacchio che risulta salato ed è favoloso! In genere tutti i gusti sono ricercati e prelibati, inoltre fanno torte gelato e semifreddi spaziali! Belli ma soprattutto buoni! La location è raffinata ed elegante! Consiglio: se passate addentratevi in paese a gustarvi comodamente un gelato che è sicuramente hai massimi livelli dell'Emilia Romagna!
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni